PDA

View Full Version : Mission Impossible 2,5

macgavin
31-05-2002, 09:50
mimmob
ho scaricato le prime due scene del tuo film:
-complimenti è eccezionale, molto originale e divertente!:D
-ottimi gli fx e la storia

consiglio a tutti di guardarlo xchè vale la pena
mi inchino all'esperienza maturata e all'ottimo prodotto realizzato
:D :D

un saluto mac

Mimmob
31-05-2002, 12:54
Grazie Mac,
spero tu abbia scaricato anche le scene 3 e 4, perché sono quelle che entrano nel vivo della storia ...

In effetti non ho aperto un 3d per segnalare la cosa per evitare che si sovraccaricassero i server a cui mi appoggio (che mi hanno fatto sudare già per faree l'Upload).
Approfitto dei tuoi complimenti ;) per rendere pubblico il fatto che sono online le prime 4 scene di MISSION IMPOSSIBLE 2,5 (a dire il vero sono 5 perché la 0 e la 1 sono unite).

Per ora i server hanno retto ... speriamo bene ;)

Ciao e di nuovo grazie
Mimmob

Bilbo
31-05-2002, 12:57
Rodo d'invidia per non aver idea di come è riuscito a fare tutte le cose che ho visto nel filmato (tutte e 4 parti)...... Pur leggendo i tutorial e le risposte ai vari quesiti......

MimmoB i miei più vivi e sinceri complimenti.[/siz]

Stefano Savina
31-05-2002, 13:05
Ho visto tutti e 4 gli episodi... e non vedo l'ora di vedere il seguito...

una domanda, ma la versione scaricabile del tuo film è ridotta come dimensioni per renderlo scaricabile da internet?

sarebbe possibile (contribuendo finanziariamente) ad averne una copia su CD, magari come SVCD, per poterselo godere nel salotto di casa... :p - penso di non essere l'unico interessato -
con l'audio in THX(magari!):D

Stefano.

vighi
31-05-2002, 13:26
Ciao, interessato anch'io alla versione visibile dal divano :D scegli tu se VCD o SVCD e con l'audio che vuoi :D

Ovviamente disponibile anch'io a contribuire alle spese :)

Complimenti .... ma quando le altre scene ?????

Ciao, Maurizio

Bilbo
31-05-2002, 14:35
Non osavo chiedere....

pero per alleviare il lavoro di Mimmob potremmo fare una catena, tipo mimmob spedisce a vighi, vighi lo manda a me, io a Stefano, ecc. ecc. ecc. del resto cd, + busta imbottita + spedizione in prioritaria non arriviamo a 2€. Cifra che tutti ci possiamo permettere senza aver bisogno di contributi ed eventuzali disguidi per pagamenti mancati.......

La mia comunque è solo una proposta.....

vighi
31-05-2002, 14:58
mi dissocio dall'idea di bilbo

piuttosto che ricevere , mettermi a farti una copia, cercare la busta imbottita e rispedirtelo preferisco mollare anche fino a un bigliettone da 5 Euro in busta a Mimmo e mi tengo il CD senza prendermi ulteriore lavoro :D (in fondo se li meriterebbe solo per il lavoro e il tempo che ci ha dedicato :) )

In fondo questi 3 Euro in + mi libererebbero da impegni verso terzi e tempo che come sai ... non ho mai . Inoltre io vado in vacanza più o meno quando arriverà la copia in definizione massima di Mimmo ... e quindi interromperei anche la catena :D

ergo ... non contate su di me :D

Ehi non fate gli irascibili .. siamo in un paese libero :D

p.s.
mai negato di avere un caratterino mica male ....

Bilbo
31-05-2002, 15:14
Originariamente inviato da vighi
[b]
ergo ... non contate su di me :D

E chi l'ha mai fatto....basta cambiare la sequenza, cos'ì mettendo te per ultimo, lo ricevi (forse) quando rientri dalle vacanze, e risparmi anche i 2 euro.

Ma guarda te cos'è disposto a fare uno per rispamiare 2€ :):;:D

[/quote]

Ehi non fate gli irascibili .. siamo in un paese libero :D

Ne sei proprio sicuro? :eek:

[B]

p.s.
mai negato di avere un caratterino mica male ....

Ce ne stiamo rendendo conto.....
forse ha ragione tua moglie, dicendo che stai troppo al p.c......:cool:

Baci :p [B]amico!

vighi
31-05-2002, 15:24
sei tu "braccio di ferro" ? l'irascibile :D :D

1) mia moglie ha SEMPRE ragione :D
2) mi va bene anche essere in coda purchè si sappia che da me finisce :D
3) non è per risparmiare 2 Euro .... ma 3 :p :p :p
4) sto troppo al p.c. in ufficio :D a casa non lo vedo mai !!!

Bilbo .. ti ringrazio per i baci ... manca solo che mi chiamavi "amico" ... do you remember 2000 years ago ? :D

Ciao, Vighi ;)

Bilbo
31-05-2002, 15:32
Originariamente inviato da vighi
[B]Bilbo .. ti ringrazio per i baci ... manca solo che mi chiamavi "amico" ... do you remember 2000 years ago ? :D

Ciao, Vighi ;)

:D fatto! :D

Stefano Savina
31-05-2002, 15:34
senza voler scatenare le ire di nessuno mi associo a vighi:p

- primo, anch'io ho poco tempo
- secondo, se a mimmo arriva qualche finanziamento magari gli scappa la continuazione...
- terzo bisognerà chiedere a mimmo se ha tempo di fare i CD e spedirli...

mimmo se ci sei batti un colpo :D

Stefano.

Ps: ottima la scelta delle basi/musiche...

Bilbo
31-05-2002, 15:44
Tranquillo Stefano,

non sollevi le ire di nessuno :D

Con Vighi ci si prende sempre un po' in giro.....-

vighi
31-05-2002, 15:46
Bilbooooo ... su 3 che erano disponibili a contribuire alle spese di Mimmo ce ne sono addirittura 2 che farebbero una scelta diversa dalla tua :D :D sarà mica che quello che voleva risparmiare 2 Euro alla fine sei tu ? :D :D :D

TU QUOQUE !! :D

Vighi

p.s.
grazie Stefano ... sai qui ormai mi attaccano tutti :D

Stefano Savina
31-05-2002, 16:09
...che appena esco dall'ufficio (20min) vado a ritirare da chl
il mustek 562, spero di aver fatto un buon acquisto...

Stefano

...la prossima settimana avrò un anno di più :(

Yarin VooDoo
31-05-2002, 17:52
Ciao,

aspettavo con trepidazione l'uscita dei primi files....e mi associo anch'io a Vighi e C. per un eventuale finanziamento per un Svcd del film.

Purtroppo devo segnalare un problema: sia da casa che dall'ufficio non riesco assolutamente ad aprire il sito di Mimmob, ho sempre un errore negli script del tipo "proprietà o metodo non supportati dall'oggetto" e non mi carica la pagina...qualcuno ha la soluzione, sinceramente non nè posso più di attendere di vedere i mirabolanti effetti di Mimmob, che oltretutto, se non sbaglio, ha montato il film con la DC10+ (ma qui potrei sbagliarmi...non potendo accedere al sito non posso conoscerne la realizzazione).

Rimango in attesa di un Help!

Ciao.
Yarin VooDoo

DC10+ Rulez! :D

gpg
31-05-2002, 22:36
Ciao a tutti

Come mai non riesco a scaricare i file del sito di Mimmob?

Inizio a scaricare i file dove a fianco c'è scritto 976 e inceve mi scarica solo pochi kb.

Ciao

Provero all'infinito!!!!! :rolleyes:

cata81
31-05-2002, 22:46
se hai un ftp te li posso passare via ADSL, ma solo il capitolo 0 e 1, gli altri non li ho scaricati...

Ciuazz by me...

gpg
01-06-2002, 08:03
Ciao

Ti ringrazio ma io non ho un ftp e neanche l'ho mai usato:rolleyes:

I capitoli 2,3, e 4 funzionano è solamente il 1° che non va!!!!:rolleyes:

proverò

Grazie comunque

dipo
01-06-2002, 08:41
Anche io ho lo stesso problema scarico i primi 5 secondi poi
si interrompe il collegamento.
per scaricare il primo file 900 kb. con get right ho dovuto ricollegarmi 26 volte. Be ragazzi il film sarà anche bello ma per scaricarlo ci vorranno dei mesi!.

cata81
01-06-2002, 12:46
Se vi interssa ho caricato il file completo della Intro (800Kb)+scena01 (10Mb) sul mio sito FTP, se mi Mimmo mi da l'autorizzazione vi mando il link...

Che dici Mimmo a te va bene?

Ciauzz by me...

Mimmob
02-06-2002, 14:03
Fai pure, io ho dovuto fare i salti mortali per l'upload.

Ciao
Mimmob

cata81
02-06-2002, 14:22
allora il link se non sbaglio è il seguente:

http://utenti.lycos.it/cata81/privato/intro.avi

e per il primo capitolo da 10 mega il seguente link:

http://utenti.lycos.it/cata81/privato/scena01.avi

Ciauzz by me...

P.S.
Buon Download!

Mimmob
03-06-2002, 09:23
cata81,
se sei daccordo metto i tuoi link nella pagina di download del mio sito, almeno temporaneamente, finché non trovo un appoggio più "robusto".

Fammi sapere.

Ciao e grazie
Mimmob

nuntro
03-06-2002, 09:30
Anche a me aveva dato problemi il Primo file.
L'ho Riscaricato ed è andata bene.....

Mimmo è MERAVIGLIOSO IL TUO FILM.....

P.s.: A quando i 30 tutorial?:D :D :D

Robmor
03-06-2002, 10:47
x cata81
grazie mille! anzi, un milione ! :cool:
non c'era verso di far andare daccordo il mio proxy aziendale con supereva :mad: ma grazie al tuo intervento in 18 - onesti - minuti ho potuto scaricare la scena 1 (e l'intro, ovviamente)
... certo che se tu potessi mettere sul tuo sito anche le altre scene... sarebbe veramente il massimo !! ci posso sperare? ;)

x mimmo
in attesa di vedere le altre scene... mamma mia! sei sempre più mago! complimentoni :cool:

Ciao, RobMor :)

gpg
03-06-2002, 11:17
Ti volevo ringraziare per avere messo a disposizione i file per il download. Purtroppo dal sito di Mimmob era impossibile scaricare la 1° scena.

Non vedo l'ora di vederla.

Ciao e ancora grazie

GPG

cata81
03-06-2002, 12:19
Originariamente inviato da Mimmob
[B]cata81,
se sei daccordo metto i tuoi link nella pagina di download del mio sito, almeno temporaneamente, finché non trovo un appoggio più "robusto".

Fammi sapere.

Ciao e grazie
Mimmob

Ma figurati!,

per me è un' onore! Fai Pure.

Ciauzz by me...

P.S.

Per tutti gli altri GRAZIE!

gpg
03-06-2002, 17:30
Ciao

Volevo fare i miei complimenti a Mimmob. Finalmente grazie a cat81 sono riuscito ad avere la 1° parte.

Devo dire che il lavoro è stato fatto molto bene!!!!!!

Ciao

Mimmob
03-06-2002, 17:35
Finalmente ho trovato il modo (forse) di non farmi chiudere le utenza da Tripod/Lycos.

Adesso anche la scena 0_1 funziona perfettamente.

Lascerò comunque il link di cata81 per coloro che vogliono scaricare tutto il file insieme.

Grazie a tutti per i complimenti e per la collaborazione.

Mimmob

cnc76
03-06-2002, 19:52
Complimenti MIMMOB......per ora ho scaricato le scene 1, 2 e 4, perchè la 3 anche se le ho scaricate tutte mi da un errore quando la va a scompattare nel file numerato con 3.
Cmq....quello che ho visto per ora è uno spettacolo, fa ridere veramente.

Ma quando ho sentito VIGHI che ti dava la missione, mi sono piegato dal ridere......questo perchè ha la voce VERAMENTE IMPOSTATA come quella del film......e tutto al naturale, perchè è come quando fa i video-tutorial. Troppo bello il tutto..........

Per gli effetti speciali....ancora complimenti.

bye-bye by CNC.

P.S: Non vedo l'ora di vedere anche le altre scene.

cnc76
03-06-2002, 19:54
Un'ultra cosa ceh vorrei chiede a MIMMOB se fosse possibile........
mi piacerebbe avere il vostro film........con una qualità video migliore.......magari ad una ris migliore.

Avendo il collegamento ADSL, non sarebbe (per quelli come me) troppo problematico scaricare un sacco di MB.

Capisco logicamente tutti i problemi che incontrereste, ma se fosse possibile, sarebbe veramente bello.
Grazie.

bye-bye by CNC.

vighi
03-06-2002, 21:07
Mi hai riconosciuto !!!!

grandissimo !!!

ebbene sì sono io il capo .. sempre detto che ho un sangue da comandante :D :D :D

... e non è finita qui :D :D

Ciao

Mimmob
03-06-2002, 23:13
Ciao cnc76 e grazie per i complimenti.

Per la scena 3, prova a scaricarlo di nuovo perché forse si è interrotto il download prima della fine. Magari usa un SW tipo GetRight per i download in modo che anche in caso di interruzioni, riprende da solo dal punto in cui è caduto il collegamento.

Per il video ad "alta qualità", tu puoi scaricare velocemente, ma io l'upload lo faccio con un modem 56k :( e dovrei lasciare il PC attaccato per giorni. Inoltre se già per l'upload di questi piccoli files ho avuto problemi ... figuriamoci con file grossi.

Comunque qualcuno ha parlato di VCD (o SVCD) e poiché sicuramente lo farò per me e Gino (oltre alla videocassetta, il CD delle soundtrack ed il CD multimediale con i filmati in DivX, il sito navigabile, i trailer, ... :D :D ;) - praticamente un "cofanetto"), vedremo un po' come possiamo fare per farlo avere a chi lo vorrà. Solo che ci vorrà un po'.

Ciao
Mimmob

macgavin
04-06-2002, 07:44
Aspetteremo con ansia Mimmob :)
Un lavoro ben fatto vale la pena vederlo nella sua risoluzione originale.......e poi è un ottimo insegnamento x tutti noi !
ciao
mac

cnc76
04-06-2002, 08:45
Adesso riprovo a scaricare......
per il film ad alta risoluzione, capisco i tuoi problemi, e non vedo l'ora di avere un SVCD o divx......siete stati TROPPO bravi.

bye-bye by CNC.

cnc76
04-06-2002, 09:02
Ciao Mimmob, ho appena riprovato a riscaricare la scena 3.
Purtroppo come prima quando vado a scompattare i file, quello ultimo denominato 003 mi da un errore. E' il file di soli 33 kb.
Ho provato a vedere se mi ha scaricato interamente i file, e sembra proprio di si, vedendo le dimensioni riportate sul sito. Cmq...non so cosa fare....

ma sono l'unico che non gli va?

Dato che il file è di soli 33KB, non è che me lo potete mandare via mail a cnc76@inwind.it

Così se poi non funziona so che non è quel file.

bye-bye by CNC.

vighi
04-06-2002, 09:03
Mimmo sei un pozzo di idee senza fondo !!!

Io ero disposto a mandarti anche 5 Euro per la versione completa (bella quella con il sito navigabile Offline !) ma se adesso mi proponi un cofanetto con VCD, SVCD, Sito, DivX, colonne sonore, maglietta del Napoli,cappellino del Giro e Bandana omaggio ... quanto ti devo mandare ???? :D :D :D

Mettiamo su davvero uno stand allo SMAU ????? :D

Ciao ;)

Mimmob
04-06-2002, 09:27
Se volete metto all'asta l'attrezzatura di scena, così poi qualcuno aprirà la pizzeria "da Juanitos" dove potrà esporre tutte le cose usate per il film, tra cui:
- Pupazzi dragon ball (non credo che Gino vorrà separarsene però)
- Manuale di Juanitos
- Assegno scoperto dato all'attore che ha interpretato Mimmos
- Maglietta di Ken il guerriero per l'allenamento di Juanitos
- Coltellino svizzero
- Mazzo di carte napoletane truccato
- Biglietto per la Grecia in classe supereconomica, già utilizzato
- Occhiali da sole con immagini all'interno (al momento si possono vedere solo impronte digitali varie e l'anatomia di un paio di moscerini, ma saranno riparati al più presto)
- PC portatile aziendale (e poi chi la sente la mia azienda ...)
- Telo blu slavato e stracciato in diverse zone (prima della vendita sarà rammendato)
- e tanto altro ancora ...

Ciao
Mimmob

Robmor
04-06-2002, 09:53
siamo già ai
MEMORABILIA :D
e io sono ancora fermo alla scena 1
sigh :(

ovviamente non posso che propormi per un ruolo di primo piano nella neonascente pizzeria "chez Juanitos"...
come PIZZA !!!! :p

Ciao, Rob :)

Mimmob
04-06-2002, 10:02
x cnc76

ho appena provato a scaricare l'ultimo pezzo della scena 3 ed a sostituirlo a quello originale che ho sul PC e tutto funziona.
Assicurati che non sia il pezzo precedente quello "bacato". Prova a riscaricare quello e poi prova con un SW di download tipo GetRight per essere sicuro di non lasciare nessun bite in giro.

Ciao
Mimmob

Mimmob
04-06-2002, 12:37
x cnc76

Prova anche a verificare che il nome del file sia giusto e non ci siano punti in più (tipo Scena03..r03) o lettere aggiunte in fase di salvataggio.

Ciao
Mimmob

vighi
04-06-2002, 12:41
Ragazzi .... ho visto il secondo tempo del film ....

non so quando mi ripiglio ... se la prima parte è come abbiamo detto, la seconda è FENOMENALE ... da sballo :D :D

che dire ? andate a scaricarlo !!!!!!

Mimmob
04-06-2002, 12:51
sollecitate Mimmo a farvela vedere subito !!!!
Hai visto che abbiamo un sesto senso in comune, perché mentre tu rispondevi qui io ho aperto questo 3d (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=266572).

Rivendico il diritto di primo fan in assoluto
Mi sembra giusto ;)

peccato per il capo della M&G ... 'na chiavica
Non ti permettere :mad: ; io scelgo sempre attori, stuntman e doppiatori professionisti, e il risultato si vede ;) . COMPLIMENTI anche a te per aver partecipato a MI2,5 :D :D

Ciao
Mimmob

vighi
04-06-2002, 12:55
il problema è che adesso tutti conosceranno il mio vero volto :D :D :D

oltre a tutte le buone qualità che ti ho sempre riconosciuto .a desso esce anche il sesto senso ?

sei proprio 'n MAGO ;)

Yarin VooDoo
04-06-2002, 16:56
Ciao,

Mimmob non sò proprio come fare non riesco più ad accedere al tuo sito, tutto il resto di internet funziona, come mai?!?

Magari puoi fare un mirror su qualche altro server...io mi collego con Virgilio Free?!?

Aiuto!

Ciao.
Yarin VooDoo

Dc10+ Rulez! :D

Mimmob
04-06-2002, 17:11
E' molto strano ... ho appena provato ...

E' questo l'indirizzo a cui punti ?

http://mimmob1.supereva.it/

Fammi sapere.
Mimmob

Yarin VooDoo
04-06-2002, 18:01
Ciao Mimmob,

hai un pvt.

Ciao.
Yarin VooDoo

DC10+ Rulez! :D