View Full Version : Consiglio per smartphone dual sim
hu_paolo
02-05-2014, 15:01
Ciao a tutti, visto che il mio samsung ace duos l'ho promesso a mio figlio :) sto cercando un'alternativa un po' più prestante e chiedo umilmente consigli sui modelli. Il cell deve essere dual sim, deve essere android e non esageratamente grosso. Al momento sono indeciso su questi due modelli:
1) Samsung Galaxy S4 Mini Dual I9192 €230
2) Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7102 €250
Il primo Amoled il secondo tft: non lo uso per vedere i film, ma ho notato che con l'attuale al sole ci vedo ben poco quindi quale dei due si vede meglio quando c'è tanta luce?
quale dei due è più prestante? un quadcore da 1,2 o un dualcore da 1,7 ?
Voi cosa prendereste e perchè?
Posso anche prendere in considerazione altre marche, anche se ho avuto un ngm e un htc (molto più piccoli a dire il vero) e non mi hanno per niente soddisfatto.
Grazie a tutti dei consigli.
Paolo.
megthebest
03-05-2014, 12:29
sempre e solo Samsung...:rolleyes:
un Moto G 16Gb è superiore ad entrambi per meno di 190€
o anche un Archos Platinum 45 per l'espandibilità...
il MotoG è cmq da preferire per durata e eschermo.. oltre al fatto che è fprse qualitativamente migliore come materiali e costruzione.
Ciao
hu_paolo
03-05-2014, 13:52
@ megthebest: ti ringrazio per le dritte e sono subito andato a vedere i cell, proprio bello il Moto G: display grande il giusto e caratteristiche ok però i pochi che si trovano dual sim costano 266 quindi non c'è poi tanto risparmio rispetto al samsung. Per quanto riguarda l'archos ho letto un po' di recensioni e onestamente non mi convince molto.
Per quanto riguarda i due samsung, nessuno mi sa consigliare?
Nessun altro smart dual sim da proporre intorno ai 250€?
Ciao e grazie
megthebest
03-05-2014, 14:14
@ megthebest: ti ringrazio per le dritte e sono subito andato a vedere i cell, proprio bello il Moto G: display grande il giusto e caratteristiche ok però i pochi che si trovano dual sim costano 266 quindi non c'è poi tanto risparmio rispetto al samsung. Per quanto riguarda l'archos ho letto un po' di recensioni e onestamente non mi convince molto.
Per quanto riguarda i due samsung, nessuno mi sa consigliare?
Nessun altro smart dual sim da proporre intorno ai 250€?
Ciao e grazie
Prego...
guarda ce ne sono quanti ne vuoi in oriente...
4,5/4.7"
Zopo Zp700 da 120€
Jiayu G4C / G4S / G5 da 140€ a salire
Zte Z5S mini 200€
5"
Iocean X7S , Zopo ZP 980+, Alcatel/TCL S960+, THL T100S, Jiayu S2 ,Zte Z5S (da 200e a salire)
il problema è magari che non ci sono di dimensioni vicine ai 4,3" ...
i dual sim con chip mediatek, hanno una gestione delle due sim eccezionale, anche se non permettono di avere la linea 3g per i dati sulla seconda sim..
hu_paolo
02-06-2014, 18:20
alla fine ho preso un huawei g700, grazie per i consigli.
ora però ho un problema con il bluetooth, posterò nella sezione dedicata x tentare di risolvere.
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.