PDA

View Full Version : multi card reader interno led rimane sempre acceso

tuccio1
02-05-2014, 14:33
salve chi mi aiuta? ho montato un lettore di memorie interno (bay 3.5) marca powerx, di funzionare funziona solo che c'è un led che è sempre acceso anche quando spengo il computer, si spegne solo se premo il tasto off sull'alimentatore o se tolgo la spina. volevo chiedere se è possibile spegnere questa lucina quando spengo il pc? grazie

aled1974
02-05-2014, 19:49
c'era un qualsivoglia manuale cartaceo od elettronico allegato al lettore?

io con google non ho manco trovato il sito della marca :boh:

ciao ciao

tuccio1
07-05-2014, 15:23
c'era un qualsivoglia manuale cartaceo od elettronico allegato al lettore?

io con google non ho manco trovato il sito della marca :boh:

ciao ciao

no non c'è un manuale ci sono le caratteristiche sullo scatolo ovvero le card supportate e i sistemi operativi supportati (incluso il mio windows 7), la connessione alla scheda madre è una classica usb 2 a 9 pin

aled1974
07-05-2014, 22:30
ok, passiamo al manuale della mobo, c'è tra le varie opzioni quella per spegnere le porte usb a macchina spenta? (ma senza scollegare nulla s'intende)

ciao ciao

tuccio1
08-07-2014, 10:44
non è solo il led del card reader che rimane acceso anche a pc spento ma mi sono accorto che la porta usb del lettore è in voltaggio anche a pc spento, com'è possibille? c'è un modo per farlo spegnere insieme al pc?

aled1974
08-07-2014, 12:32
ok, passiamo al manuale della mobo, c'è tra le varie opzioni quella per spegnere le porte usb a macchina spenta? (ma senza scollegare nulla s'intende)

^^ :D

ciao ciao