View Full Version : multi card reader interno led rimane sempre acceso
salve chi mi aiuta? ho montato un lettore di memorie interno (bay 3.5) marca powerx, di funzionare funziona solo che c'è un led che è sempre acceso anche quando spengo il computer, si spegne solo se premo il tasto off sull'alimentatore o se tolgo la spina. volevo chiedere se è possibile spegnere questa lucina quando spengo il pc? grazie
aled1974
02-05-2014, 19:49
c'era un qualsivoglia manuale cartaceo od elettronico allegato al lettore?
io con google non ho manco trovato il sito della marca :boh:
ciao ciao
c'era un qualsivoglia manuale cartaceo od elettronico allegato al lettore?
io con google non ho manco trovato il sito della marca :boh:
ciao ciao
no non c'è un manuale ci sono le caratteristiche sullo scatolo ovvero le card supportate e i sistemi operativi supportati (incluso il mio windows 7), la connessione alla scheda madre è una classica usb 2 a 9 pin
aled1974
07-05-2014, 22:30
ok, passiamo al manuale della mobo, c'è tra le varie opzioni quella per spegnere le porte usb a macchina spenta? (ma senza scollegare nulla s'intende)
ciao ciao
non è solo il led del card reader che rimane acceso anche a pc spento ma mi sono accorto che la porta usb del lettore è in voltaggio anche a pc spento, com'è possibille? c'è un modo per farlo spegnere insieme al pc?
aled1974
08-07-2014, 12:32
ok, passiamo al manuale della mobo, c'è tra le varie opzioni quella per spegnere le porte usb a macchina spenta? (ma senza scollegare nulla s'intende)
^^ :D
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.