View Full Version : [PROBLEMA] Riduzione portante infostrada
joint609
02-05-2014, 14:04
E' meglio se prima leggete questo post per capire meglio la situazione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2646341
Prima avevo la portante a 17.200, poi con la modifica SNR sono riuscito ad averla piena: 19.999 , oggi torno a casa e mi ritrovo portante limitata a 13.999 e SNR a 12-10. è una cosa momentanea dovuta magari al maltempo che cè oggi o mi hanno ridotto la portante? da quando ho modificato l'snr mi si è disconnesso solo 1 sera, devo per forza chiama l'assistenza tecnica?
http://i.imgur.com/K5pdwaD.png
Sembra che ti abbiano configurato un 14/1 Mb, se non li contatti e non richiedi la modifica ben difficilmente ti verrà ripristinato il 20/1.
joint609
02-05-2014, 14:17
Sembra che ti abbiano configurato un 14/1 Mb, se non li contatti e non richiedi la modifica ben difficilmente ti verrà ripristinato il 20/1.
Se li spiego che ho modificato io l'SNR manualmente è un problema?
Se li spiego che ho modificato io l'SNR manualmente è un problema?
Non credo, a volte lo consigliano addirittura loro...
joint609
02-05-2014, 14:59
Non credo, a volte lo consigliano addirittura loro...
Ho chiamato e ha detto che ci sono state 3 disconnessioni ieri mattina probabilmente dovute all'SNR troppo basso, e anche un problema al cavo del modem... ha reimpostato la 17Mb che dovrebbe essere effettiva tra 3 giorni...
Che palle..
edit:
attivata la 17Mb come prima, però in UP ho 650 :(
http://i.imgur.com/D0sEtKy.png
Richiama e specifica che ti occorre 1 Mb in up, purtroppo i profili intermedi tendono ad attivarli con 640 Kb in up :mc:
joint609
02-05-2014, 16:05
Richiama e specifica che ti occorre 1 Mb in up, purtroppo i profili intermedi tendono ad attivarli con 640 Kb in up :mc:
si avevo intenzione ma mi tocca aspettare, mia mamma che ha wind, perche ho gia speso 4€ dato che non lo sono... ( fortuna che quei 4€ li ho fatti su con la promozione 20% di ricarica in più:read: )
si avevo intenzione ma mi tocca aspettare, mia mamma che ha wind, perche ho gia speso 4€ dato che non lo sono... ( fortuna che quei 4€ li ho fatti su con la promozione 20% di ricarica in più:read: )
Io ti consiglio di usare la mail: communitymanagerwind @ libero.it , sono mediamente più preparati degli operatori del 155. Prova a richiedere il profilo 20/1 Mb, allegando anche uno screenshot con i valori di linea.
joint609
02-05-2014, 19:44
Io ti consiglio di usare la mail: communitymanagerwind @ libero.it , sono mediamente più preparati degli operatori del 155. Prova a richiedere il profilo 20/1 Mb, allegando anche uno screenshot con i valori di linea.
proverò, sinceramente questo operatore che mi ha risposto era veramente molto cordiale e disponibile e ne sapeva parecchio in merito.. grazie di tutto comunque.
edit: questa volta mi ha risposto una signora straniera dicendomi che è stato il sistema a fissare quella banda un upload.. Che palle ste cose.. proverò a contattare tramite email.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.