View Full Version : Il primo trailer di Call of Duty Advanced Warfare con Kevin Spacey
Redazione di Hardware Upg
02-05-2014, 10:28
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-primo-trailer-di-call-of-duty-advanced-warfare-con-kevin-spacey_52129.html
Il noto attore di Hollywood farà parte del cast del prossimo capitolo di Call of Duty, atteso per il 4 novembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PaulGuru
02-05-2014, 10:32
Molto bello visivamente ma poi l'ottimizzazione ?
Se è di Treyarch forse c'è speranza.
Turbominchia
02-05-2014, 10:42
si ok bello visivamente, ma che palle questa serie dell'era moderna, con sequenze cinematografiche, per quelle vado al cinema! i droni non li posso più vedere! a quando un call of duty WWII?(CoD 1,2,3)
dr_kabuto
02-05-2014, 10:44
E' scritto chiaramente che è fatto da Sledgehammer. Mah, vedremo come sarà quando pubblicheranno un gameplay vero e proprio, che engine utilizzeranno (secondo me sarà quello di Ghost riciclato). Ma non nutro molte speranze visto che se anche ci saranno delle (eventuali) novità nel gioco, il tutto sarà rovinato dal lag (no server dedicati) e cheater (a differenza dei Cod sviluppati da Treyarc).
Fantomatico
02-05-2014, 10:52
Il motore grafico è sempre quello, con le solite migliorie apportate di anno in anno, è rimasto multipiattaforma comprendendo le vecchie console...eppure è sempre piacevole a vedersi, non è certo quello il problema. Più che altro bisogna vedere quali innovazioni riesce a portare.
Il fatto che sia esclusivamente futuristico non mi convince a pieno, ma se offrirà alcuni momenti originali con scelte simili a quelle viste su Black Ops 2, potrebbe diventare un fps piacevole ... l'importante è che NON sia come Ghosts, che è stato anonimo. Ricordo delle sezioni nei livelli addirittura senza colonna sonora, sembrava di sparare a dei bot , senza alcun coinvolgimento...ecco.
L'obiettivo degli sviluppatori, se proprio non sanno apportare innovazioni, è quello di rendere la formula di gioco avvincente, emozionante... capisco non sia facile, ma è quello il punto di forza dei CoD passati. Altrimenti diventa un fps qualunque... il problema non è tanto il fatto che esce ogni anno, o comunque è relativo. Il problema è che deve saper suscitare emozioni. Per il discorso del multy invece non mi pronuncio, non ci gioco più da MW 3 , ma credo non sarà quello il vero problema...
Ma dove l' avete vista la grafica bella ? Per essere un trailer poi, neanche Kevin Spacey è fatto bene.
Fantomatico
02-05-2014, 11:08
Ma dove l' avete vista la grafica bella ? Per essere un trailer poi, neanche Kevin Spacey è fatto bene.
Alcune scene sono in game e comunque si sa che il motore è quello, praticamente una versione aggiornata di quella vista su Ghosts, per cui coincide. Se nemmeno Kevin Spacey è fatto bene, non so cosa vogliate vedere...
A me sembra la solita solfa... A cominciare dalla grafica, che è palese sia sempre basata sullo stesso motore grafico, con tutti i limiti che conosciamo. Ma vabbè, alla fine la grafica potrebbe contare anche relativamente a seconda della persona.
Ad ogni modo sti trailer (cosi come il gioco alla fine) ogni anno sono sempre gli stessi, che cambia con quello dell'anno scorso e con quello dell'anno prima e con quello dell'anno prima ancora ecc?
Ci piazzano Kevin spacey e credono di aver rivoluzionato il gioco? L'anno scorso Lessie, quest'anno Kevin Spacey? Prossimamente che ci piazzeranno? I Barbapapà e Peppa Pig?
Sono pronto a scommettere che non cambierà nulla rispetto ai precedenti Cod, come sempre.
Questo è un brand davvero scadente, e attenzione non dico "è diventato scadente" perchè ormai i primi 2 cod, quelli ancora degni, sono molto lontani nel tempo, tanto che la frase "è diventato scadente" non ha più senso, visto che presuppone che in un passato non troppo remoto erano validi.
A questo punto mi vien da dire, che i primi 2 Cod sono stati "un'incidente di percorso" di un brand che è sempre stato scadente e mediocre.
PaulGuru
02-05-2014, 11:19
In realtà l'articolo recita "viene interamente affidato a Sledgehammer Games" :)
Ah bene, allora sarà una sorpresa.
Vedremo se in positivo o in negativo.
PaulGuru
02-05-2014, 11:29
A me sembra la solita solfa... A cominciare dalla grafica, che è palese sia sempre basata sullo stesso motore grafico, con tutti i limiti che conosciamo.Non eri te che dicevi che la grafica non dovrebbe contare nei giochi ?
Ci piazzano Kevin spacey e credono di aver rivoluzionato il gioco? L'anno scorso Lessie, quest'anno Kevin Spacey? Prossimamente che ci piazzeranno? I Barbapapà e Peppa Pig? forse Obama.
Sono pronto a scommettere che non cambierà nulla rispetto ai precedenti Cod, come sempre.
Questo è un brand davvero scadenteFra i titoli moderni qualè il riferimento degli FPS MP arena ?
A casa mia prima del disastro Ghost è sempre stato COD, ( a parte forse ora dove c'è il rimpiazzo Titanfall )che ti piaccia o meno alla fine i più rinomati sono COD e BF ( a meno che non si fa retrogaming ) non di certo i titoli di passaggio.
Quindi cosa dovrebbe cambiare in un FPS arena ? Si gira, si mira e si spara cosa altro vuoi mettere ?
Nemmeno io lo trovo perfetto, non mi piacciono le killstrike però in assenza dei classici Quake e UT questo è quello che offre il mercato ora.
Se ti stai riferendo invece al single player è meglio che cambi gioco perchè sono titoli strettamente MP.
Ma dove l' avete vista la grafica bella ? Per essere un trailer poi, neanche Kevin Spacey è fatto bene.
Ammazza, abbiamo un super esperto di 3DStudio Max qui.
Facci vedere il tuo Kevin Spacey fatto BENE come dici te!
Sappiamo solo criticare, ci crediamo sempre migliori degli altri, poi alla luce dei fatti basta guardare fuori casa nostra e ci rendiamo conto che a forza di tenerci sul piedistallo tutti gli altri ci passano facendoci il dito medio.
Un po di umiltà cazzo, kevin spacey per essere digitalizzato è fatto DANNATAMENTE bene dai....
l'unico capitolo che comprerei di cod, solo perchè c'è lui <3
sertopica
02-05-2014, 12:41
Vista la presenza del solito vecchio motore grafico mi è sembrato del tutto superfluo indicare che si trattasse di sequenze catturate in real time... :asd:
Non eri te che dicevi che la grafica non dovrebbe contare nei giochi ?
Se non sai leggere, non è mica colpa mia... Ti indico pure cosa devi leggere. La frase successiva a quella che hai quotato tontolone. Mi viene il dubbio che quoti parti a caso per fare il trollone, senza leggere tutto il discorso.
Fra i titoli moderni qualè il riferimento degli FPS MP arena ?
A casa mia prima del disastro Ghost è sempre stato COD, ( a parte forse ora dove c'è il rimpiazzo Titanfall )che ti piaccia o meno alla fine i più rinomati sono COD e BF ( a meno che non si fa retrogaming ) non di certo i titoli di passaggio.
Quindi cosa dovrebbe cambiare in un FPS arena ? Si gira, si mira e si spara cosa altro vuoi mettere ?
Nemmeno io lo trovo perfetto, non mi piacciono le killstrike però in assenza dei classici Quake e UT questo è quello che offre il mercato ora.
Ti accontenti di poco a casa tua. Scommetto che sei uno che ogni anno si compra Cod e Bf nonostante siano sempre la copia della copia della copia di se stessi. Sono colpito.
Se ti stai riferendo invece al single player è meglio che cambi gioco perchè sono titoli strettamente MP.
Disse colui che smerda gli fps singleplayer e che nella notizia su Wolfenstein consigliava i multiplayer perchè "durano di più".
Fammi capire, in questi giochi c'è il multiplayer (trito e ritrito oltre che scadente) e il singleplayer (di merda aggiungo), ma secondo te non si deve valutare. In wolfenstein c'è solo il singleplayer, ma è merda, non tanto perchè è fatto male o simili (cosa che ancora è da verificare) ma solo perchè il gioco non ha il multiplayer. Bel ragionamento del piffero.
Vuoi continuare con le pagliacciate della scorsa volta o la finiamo qua? No perchè mi sembra che con queste discussioni con te non se ne esce mai.
Non so poi se lo fai apposta ad interpretare liberamente certe mie frasi e se salti apposta parti del discorso che scrivo, per creare polemiche e trolleggio vari.
moddingpark
02-05-2014, 13:07
Visto quello al quale siamo stati recentemente abituati, purtroppo ho il presentimento che questo sarà l'ennesimo titolo con una striminzita ed insignificante campagna single-player presentata con fin troppo "grandeur", e il resto (la maggior parte?) dell'impegno verrà investito sul comparto multi-player.
Se una volta tanto, invece, si concentrassero un po' più sulla campagna senza abusare troppo di momenti alla "Michael Bay", avrebbero tra le mani un bel prodotto con una trama piuttosto convincente.
Il tema del "sacrificare libertà e privacy per più sicurezza" sta prendendo sempre più piede anche nel mondo cinematografico, l'ultimo esempio è Captain America 2, ed in tal caso ha avuto successo.
PaulGuru
02-05-2014, 13:10
Ti accontenti di poco a casa tua. Scommetto che sei uno che ogni anno si compra Cod e Bf nonostante siano sempre la copia della copia della copia di se stessi. Sono colpito.Lo sparatutto come genere è stato ben delineato da tempo e non ha bisogno di stravolgimenti continui, o ti piace o non ti piace.
Un po' come cercare novità nei giochi di corsa, il genere è così e le piste e le auto in generale sono quelle, cos'altro stai cercando ? Le auto che volano ? Se ti annoi sei liberissimo di cambiare titolo.
Comprare quello nuovo non lo si fà perchè si ci aspetta un gioco diverso, hai semplicemente una grafica migliore in primis, nuove armi e mappe giusto per cambiare un po' e basta, ma un FPS è un FPS, piace perchè è così.
Disse colui che smerda gli fps singleplayer e che nella notizia su Wolfenstein consigliava i multiplayer perchè "durano di più". E meno male che ero io a non saper leggere :rolleyes:
Sei tu che hai accusato i MP di una presunta decandenza dei single, io te l'ho solo giustificata e non ho specificato solo la longevità ma anche altro.
Fammi capire, in questi giochi c'è il multiplayer (trito e ritrito oltre che scadente) e il singleplayer (di merda aggiungo), ma secondo te non si deve valutare. Forse non lo hai ancora capito, meglio così perchè adesso te lo dico io e finalmente vedrai la luce alla fine del tunnel ....... COD e BF, spesso assieme anche ad altri, sono titoli espressamente ideati per il MP !!!!
http://m6.i.pbase.com/o4/53/623853/1/134050906.gGpxX80d.Smiliesohmygoshsmiley2.jpg
Quindi parlare di single player con COD fa ridere i polli, può anche essere carino ogni tanto ma non è un titolo che punta sul single.
E questo non vale per WF, dove il MP manco ci sarà.
Lo sparatutto come genere è stato ben delineato da tempo e non ha bisogno di stravolgimenti continui, o ti piace o non ti piace.
Un po' come cercare novità nei giochi di corsa, il genere è così e le piste e le auto in generale sono quelle, cos'altro stai cercando ? Le auto che volano ? Se ti annoi sei liberissimo di cambiare titolo.
Comprare quello nuovo non lo si fà perchè si ci aspetta un gioco diverso, hai semplicemente una grafica migliore in primis, nuove armi e mappe giusto per cambiare un po' e basta, ma un FPS è un FPS, piace perchè è così.
E questo chi lo dice? PaulGuru? Tutti gli fps devono essere solo spara-spara perchè piacciono cosi a te? Quindi per te gli fps sono alla stregua di un fifa ed un pes... Cambiano la rosa, qualcosina alla grafica e va bene cosi, compriamolo :doh: Meno male che non è sempre cosi, perchè altrimenti saremmo rimasti ai tempi del primo Quake. Aggiungiamo qualche arma, qualche mappa, qualche miglioramento grafico e via... Ma pensa te, questo...
E meno male che ero io a non saper leggere :rolleyes:
Sei tu che hai accusato i MP di una presunta decandenza dei single, io te l'ho solo giustificata e non ho specificato solo la longevità ma anche altro.
Perchè, non è la prova dei fatti che il single viene trascurato in favore dei multi (che il più delle volte sono scadenti quanto il single)? La mia obiezione è semplice testolina... Vuoi fare un titolo solo multiplayer? Non mettere il singolo e concentrati solo sul multi. Vuoi fare un gioco in singolo con una buona campagna? Non inserire il multi. Vuoi farli tutti e due? Curali entrambi! Se ci sono, non vedo perchè dovremmo far finta di niente. Tu critichi a convenienza... Su Wolfenstein critichi la mancanza del multi, ma su Cod e bf neanche tieni conto della presenza del singolo. Se volevano farli solo multiplayer non dovevano inserire una campagna e miglioravano il multi. Invece cosi come fanno, per motivi diversi fanno schifo sia il multi che il single. Bella mossa.
Forse non lo hai ancora capito, meglio così perchè adesso te lo dico io e finalmente vedrai la luce alla fine del tunnel ....... COD e BF, spesso assieme anche ad altri, sono titoli espressamente ideati per il MP !!!!
http://m6.i.pbase.com/o4/53/623853/1/134050906.gGpxX80d.Smiliesohmygoshsmiley2.jpg
Quindi parlare di single player con COD fa ridere i polli, può anche essere carino ogni tanto ma non è un titolo che punta sul single.
E questo non vale per WF, dove il MP manco ci sarà.
Espressamente ideati per il multiplayer... Ma perchè lo mettono il singolo allora? Per dar fastidio ai fissati del multiplayer come te? Per altri chiarimenti vedi sopra... Anzi, guarda la precedente risposta che ho dato al tuo commento precedente che ho quotato, meglio specificare visto che ti dimentichi di leggere o fai finta di non capire.
Ah per inciso per me fa ridere i polli, criticare un titolo espressamente pensato per il single additando come difetto la mancanza del multi. Io critico quello che c'è non quello che non c'è. Poi fai te...
Spero che questo teatrino volga finalmente al termine, perchè non mi va di essere richiamato. Detto questo chiudo.
PaulGuru
02-05-2014, 14:06
Tutti gli fps devono essere solo spara-spara perchè piacciono cosi a te? SE SI CHIAMANO SPARATUTTO E' LOGICO CHE DEVI SPARARE !!! :doh:
Cosa vuoi fare ? Corsa ad ostacoli, acrobazie e giochi di prestigio ?
Quindi per te gli fps sono alla stregua di un fifa ed un pes... Cambiano la rosa, qualcosina alla grafica e va bene cosi, compriamolo :doh:Che cosa vuoi aggiungere ad un gioco di calcio ? Quello è calcio cosa vuoi fare mettere delle regole nuove ? A quel punto non è più calcio.
Poi è chiaro che se ci giochi sempre in single alla fine ti stufi, sfidare un essere umano invece è tutt'altra cosa.
Meno male che non è sempre cosi, perchè altrimenti saremmo rimasti ai tempi del primo Quake. Magari fosse così, Quake è una delle regine indiscusse ancora oggi, e se dici così probabilmente te ne capisci davvero poco, di solito chi cerca ste scuse è perchè è una pippa.
Non a caso i pro giocano a CS in primis, Quake e UT, prova a indovinare perchè. Tutte le altre cose che vuoi aggiungere sono solo cavolate per ampliare la fascia di mercato ai nabbi senza skill che vengono violentati ad ogni match, probabilmente come te.
Perchè, non è la prova dei fatti che il single viene trascurato in favore dei multi (che il più delle volte sono scadenti quanto il single)? Anche se fosse non è giustificabile ?
Vai in giro per il forum e chiedi quanti giocano solo in single e quanti in MP.
Su Wolfenstein critichi la mancanza del multiIo su WF non ho criticato la mancanza del multiplayer, visto che sinceramente non me ne fregherebbe proprio niente nè ho mai usato il MP di WF in tutta la mia vita, quindi è proprio l'ultima delle cose quella, io ho criticato il tuo pensiero, è diverso.
Espressamente ideati per il multiplayer... Ma perchè lo mettono il singolo allora?Magari per ampliare la fascia di mercato e offrire un contenuto anche a chi non ha il collegamento internet, tu che dici ?
ragazzi esce a novembre ed era solo un trailer aspettiamo che esca e che ci siano i weekend gratis su steam... poi parliamo..,
dopo gli ultimi giochi spazzatura, cod non ha più molta credibilità.
D'altra parte a fare un gioco all'anno mi pare difficile farli bene, a meno di non farli tutti più o meno uguali, cosa che hanno anche provato ma evidentemente copiando da quello sbagliato :D
Billy 75
02-05-2014, 16:44
Cmq anche per me Kevin Spacey non è digitalizzato x niente bene. x tutto il resto del gioco non ho particolari osservazioni da fare
moddingpark
02-05-2014, 18:15
Lo sparatutto come genere è stato ben delineato da tempo e non ha bisogno di stravolgimenti continui, o ti piace o non ti piace.
Un po' come cercare novità nei giochi di corsa, il genere è così e le piste e le auto in generale sono quelle, cos'altro stai cercando ? Le auto che volano ? Se ti annoi sei liberissimo di cambiare titolo.
Comprare quello nuovo non lo si fà perchè si ci aspetta un gioco diverso, hai semplicemente una grafica migliore in primis, nuove armi e mappe giusto per cambiare un po' e basta, ma un FPS è un FPS, piace perchè è così.
E questo chi lo dice? PaulGuru? Tutti gli fps devono essere solo spara-spara perchè piacciono cosi a te?
SE SI CHIAMANO SPARATUTTO E' LOGICO CHE DEVI SPARARE !!! :doh:
Cosa vuoi fare ? Corsa ad ostacoli, acrobazie e giochi di prestigio ?
Abbi pazienza, il fatto che lo sparatutto sia un genere consolidato che non ha bisogno di evoluzioni o stravolgimenti sarà il tuo pensiero, allineato a quello di coloro che prediligono gli FPS Online a cadenza annuale, ma non vuoldire che l'industria funzioni così.
Tant'è che per rendere il genere sempre vivo e interessante di tanto in tanto escono in commercio titoli che, per questo o l'altro motivo, spiccano rispetto agli altri; non tanto per la meccanica di base che come dici tu, riguarda sparare, ma per tutto quello che ruota attorno.
A parte Doom, che fu una rivoluzione in sé per sé, mi viene in mente Half-Life 1, che a suo tempo sbalordì per profondità di trama, doppiaggi e qualità grafica; Max Payne introdusse lo slow-motion e si fece apprezzare per le tonalità "noir" della trama; Doom 3 alzò l'asticella per quanto riguarda il sottogenere horror e Half-Life 2 si contraddistinse per una grafica ancora al top, doppiaggi sincronizzati ai movimenti labiali e del corpo e l'introduzione di puzzle legati alla fisica di gioco; la saga di Mass Effect e di Stalker si sono fatte notare per la profondità narrativa, la possibilità di influenzare la storia con le proprie scelte e la congiunzione di elementi di Gioco di Ruolo alle meccaniche da sparatutto.
E si potrebbe andare avanti ad elencarne altri, compresi quelli appena usciti o che stanno per uscire: non penso di notare solo io leggere somiglianze di CoD Advanced Warfare a Titanfall, che anch'esso ha tentato di ravvivare un po' il genere riportando in auge i mech e utilizzando alcune tecniche riconducibili al parkour, utilizzato come elemento cardine di Mirror's Edge.
Hulk9103
02-05-2014, 18:55
Abbi pazienza, il fatto che lo sparatutto sia un genere consolidato che non ha bisogno di evoluzioni o stravolgimenti sarà il tuo pensiero, allineato a quello di coloro che prediligono gli FPS Online a cadenza annuale, ma non vuoldire che l'industria funzioni così.
Tant'è che per rendere il genere sempre vivo e interessante di tanto in tanto escono in commercio titoli che, per questo o l'altro motivo, spiccano rispetto agli altri; non tanto per la meccanica di base che come dici tu, riguarda sparare, ma per tutto quello che ruota attorno.
A parte Doom, che fu una rivoluzione in sé per sé, mi viene in mente Half-Life 1, che a suo tempo sbalordì per profondità di trama, doppiaggi e qualità grafica; Max Payne introdusse lo slow-motion e si fece apprezzare per le tonalità "noir" della trama; Doom 3 alzò l'asticella per quanto riguarda il sottogenere horror e Half-Life 2 si contraddistinse per una grafica ancora al top, doppiaggi sincronizzati ai movimenti labiali e del corpo e l'introduzione di puzzle legati alla fisica di gioco; la saga di Mass Effect e di Stalker si sono fatte notare per la profondità narrativa, la possibilità di influenzare la storia con le proprie scelte e la congiunzione di elementi di Gioco di Ruolo alle meccaniche da sparatutto.
E si potrebbe andare avanti ad elencarne altri, compresi quelli appena usciti o che stanno per uscire: non penso di notare solo io leggere somiglianze di CoD Advanced Warfare a Titanfall, che anch'esso ha tentato di ravvivare un po' il genere riportando in auge i mech e utilizzando alcune tecniche riconducibili al parkour, utilizzato come elemento cardine di Mirror's Edge.
Per carità, tutto giusto e condivido il tuo pensiero ma: come puoi paragonare un single ad un multi player?
Il multiplayer è quello, non puoi modificarlo più di tanto, puoi aggiungere armi, mappe e cose varie ma non potrai MAI e ripeto MAI aggiungere un doppiaggio sincronizzato con il labbiale, perchè? Perchè forse non c'è trama e di conseguenza nessuna che parla? Come fai ad aggiungere l'horror online? Cosa fai, fazione cadaveri e fazione buoni? Esistono già MP del genere. Vuoi una tonalità noir in un gioco online?? bha :doh:
Il gioco online dev'essere immediato: apro il gioco, mi connetto, faccio kill, non me ne frega nulla della trama, doppiaggi, noir e cavolate strettamente legate ad un SP.
Dai non è difficile distinguere il SP dal MP, è chiaro che le contaminazioni che possono avere l'uno con l'altro sono veramente POCHE e lo dimostra il fatto che il 20 anni il MP è SEMPRE QUELLO, arena o strategico, STOP, il resto è Single Player...
Cod è palesemente online ormai da 7-8 anni, cosa possono aggiungere oltre a mappe, armi, poteri, killstrike?? Si gli manca un motore grafico al passo con i tempi e siamo a posto. Questo per farti capire che le contaminazione espresse da te sono esclusivamente da Single Player.
Come dice PaulGuru: "se cerchi un Single Player Cod non fa per te". Ti consiglio Bioshock, Half Life, Dishonored, Max Payne, Crysis (bleah) ecc ecc sicuramente ti Sconsiglio cod, bf4, Titanfall, cs....
PS. Che poi non capisco la critica a chi compra con cadenza annuale cod: se io giocassi SOLO a cod e ne escisse uno all'anno lo prenderei SICURAMENTE, tanto è uno all'anno; spiegatemi perchè non dovrei prenderlo?? Io con tutti bundle, giochi in offerta e monate varie ne potrei comprare 5 di cod solo quest'anno.... Suvvia.
PaulGuru
02-05-2014, 19:10
Per carità, tutto giusto e condivido il tuo pensiero ma: come puoi paragonare un single ad un multi player?
Il multiplayer è quello, non puoi modificarlo più di tanto, puoi aggiungere armi, mappe e cose varie ma non potrai MAI e ripeto MAI aggiungere un doppiaggio sincronizzato con il labbiale, perchè? Perchè forse non c'è trama e di conseguenza nessuna che parla? Come fai ad aggiungere l'horror online? Cosa fai, fazione cadaveri e fazione buoni? Esistono già MP del genere. Vuoi una tonalità noir in un gioco online?? bha :doh:
Il gioco online dev'essere immediato: apro il gioco, mi connetto, faccio kill, non me ne frega nulla della trama, doppiaggi, noir e cavolate strettamente legate ad un SP.
Dai non è difficile distinguere il SP dal MP, è chiaro che le contaminazioni che possono avere l'uno con l'altro sono veramente POCHE e lo dimostra il fatto che il 20 anni il MP è SEMPRE QUELLO, arena o strategico, STOP, il resto è Single Player...
Cod è palesemente online ormai da 7-8 anni, cosa possono aggiungere oltre a mappe, armi, poteri, killstrike?? Si gli manca un motore grafico al passo con i tempi e siamo a posto. Questo per farti capire che le contaminazione espresse da te sono esclusivamente da Single Player.
Come dice PaulGuru: "se cerchi un Single Player Cod non fa per te". Ti consiglio Bioshock, Half Life, Dishonored, Max Payne, Crysis (bleah) ecc ecc sicuramente ti Sconsiglio cod, bf4, Titanfall, cs....
PS. Che poi non capisco la critica a chi compra con cadenza annuale cod: se io giocassi SOLO a cod e ne escisse uno all'anno lo prenderei SICURAMENTE, tanto è uno all'anno; spiegatemi perchè non dovrei prenderlo?? Io con tutti bundle, giochi in offerta e monate varie ne potrei comprare 5 di cod solo quest'anno.... Suvvia.
Quoto tutto.
Vabbè ci ho perso le speranze... Per voi tra il multiplayer di Quake e gli fps multiplayer odierni non è cambiato nulla... Solo qualche mappa e qualche arma.
Per me non è cosi, ci sono stati grandi cambiamenti ed è lecito pretendere l'evoluzione del genere.
Poi non è nemmeno vero che non ci sono state influenze tra Single e multi, basti pensare agli script delle distruzioni che vi piacciono tanto in Battlefield o al Parkour, prima introdotto da Mirrors Edge ed ora inserito in altri titoli come dapprima Brink ed ora il tanto lodato Titanfall. E ci sarebbero tante altre cose (fisica, abilità, obiettivi in game, mondi persistenti ecc. cose che prima non erano affatto contemplate).
Ma non si può parlare di queste cose con gente che è disposta a comprare sempre lo stesso gioco per avere qualche arma e qualche mappetta in più. Il vostro modo di pensare farà la fortuna di Activision ed EA.
Edit: Questo ve lo dedico...
https://www.youtube.com/watch?v=34XrOwByepw&feature=youtu.be
Hulk9103
02-05-2014, 23:09
Vabbè ci ho perso le speranze... Per voi tra il multiplayer di Quake e gli fps multiplayer odierni non è cambiato nulla... Solo qualche mappa e qualche arma.
Per me non è cosi, ci sono stati grandi cambiamenti ed è lecito pretendere l'evoluzione del genere.
Poi non è nemmeno vero che non ci sono state influenze tra Single e multi, basti pensare agli script delle distruzioni che vi piacciono tanto in Battlefield o al Parkour, prima introdotto da Mirrors Edge ed ora inserito in altri titoli come dapprima Brink ed ora il tanto lodato Titanfall. E ci sarebbero tante altre cose (fisica, abilità, obiettivi in game, mondi persistenti ecc. cose che prima non erano affatto contemplate).
Ma non si può parlare di queste cose con gente che è disposta a comprare sempre lo stesso gioco per avere qualche arma e qualche mappetta in più. Il vostro modo di pensare farà la fortuna di Activision ed EA.
Edit: Questo ve lo dedico...
https://www.youtube.com/watch?v=34XrOwByepw&feature=youtu.be
E' cambiato eccome da Quake ai attuali fps multi, quello che non è cambiato è lo stile del fps: arena, strategico o entrambi in pochi casi.
Io credo che ai tempi di Quake fosse impossibile creare determinate cose: limitazione dell'hardware a disposizione, limitazione software (engine...), limitazione dei server e potrei dire una cavolata anche della banda internet.
Quello che vediamo oggi è la normale evoluzione del mondo videoludico: parkour, distruzione eccetera eccetera, il problema è che ai giocatori di cod non interessano queste cose quindi perchè proporle ad un pubblico a cui non interessa?? Il giocatore di cod come dei vari counter strike o quake o quel che vuoi (ovviamente parlo di fan mai di competition), vuole entrare il più rapidamente possibile, giocare, uccidere e fine della festa e farlo per infinite volte.
Mi parli di fisica? Ma scusami eh in un multiplayer cosa c'è da spostare?? Quale fisica puoi far vedere in un MP?? Al massimo la balistica del proiettile, il resto è completamente statico su tutti i multi escluso bf4 per quel poco che ha sia chiaro. Mondi persistenti?? Giocati Planetside 2 no? A mio avviso è molto carino e divertente, per essere un free to play direi che ha le palle toste :D
Cosa intendi per obiettivi in game?
Comunque io non sono disposto a comprare ogni anno nè i giochi EA nè i giochi activision, quindi hai sbagliato persona :D Bf4 l'ho ricevuto come omaggio con l'acquisto della saberhtooth quindi non ho sganciato 1 euro, purtroppo e qui puoi insultarmi a piede libero e ti do il permesso ho comprato ghost a 30 euro... :cry: :cry: :cry: Insultami che mi rallegri il morale. E' dal primo modern warfare che non prendevo cod e non lo riprenderò per i prossimi 20 anni.
Per le abilità invece ti do pienamente ragione, proprio per questo motivo mi attrae Destiny, l'unico titolo a mio avviso che potrebbe dare qualcosa.
PS. Bella la parodia, ma scontata e banale. Come detto sopra: chi compra cod non lo compra nè per la distruzione nè per il parkour, nè per le abilità nè per tutti i cavolo di motivi che dici te. Semplicemente non è il gioco che fa per te e nemmeno per me ;)
ndrmcchtt491
03-05-2014, 19:11
http://imgur.com/7yeTLo3
meglio questo che CoD, ha distrutto il genere degli fps online rimbambendo una generazione, e infatti poi vanno in rage su altri giochi dove bisogna usare un 0,01% di brain
ziopinocchio
04-05-2014, 21:46
spero solo che si decidano a mettere i server dedicati
nooooooo kevin :cry: mi ci ero affezionato guardando house of cards..quindi con cod lo ci vedo poco..anche se in alcune scene si vedeva lui giocando alla console
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.