PDA

View Full Version : Problema Con Rete Wireless e due Extender

Altares
02-05-2014, 08:46
Salve, ho acquistato 2 WN3000RP della Netgear
e devo settare la rete come segue:

1. MODEM/ROUTER-WIRELESS lynksis x3500 (cisco) Wi-fi Casa
2. Extender N.1 WN3000RP Wi-fi Casa_Ext
3. Extender N.2 WN3000RP (agganciato alla WI_FI dell'extender n.1) Wi-fi Casa_Ext_EXT

Ora il mio problema è il seguente, ho settato tutti i dns come automatici, con la prima rete extender del primo wi-fi non ho problemi di navigazione e tutto funziona alla perfezione (anche il ping è ottimo ha subito un rallentamento di soli 2ms), la seconda rete invece non riesce a navigare ad internet, windows dice connessione limitata, e infatti non funziona internet.
Sistema operativo Windows 8.1 ADSL Alice.

Potete aiutarmi? devo impostare gli ip fissi sul secondo Extender?:muro: :muro: :muro: :muro:

trottolino1970
10-05-2014, 19:47
Salve, ho acquistato 2 WN3000RP della Netgear
e devo settare la rete come segue:

1. MODEM/ROUTER-WIRELESS lynksis x3500 (cisco) Wi-fi Casa
2. Extender N.1 WN3000RP Wi-fi Casa_Ext
3. Extender N.2 WN3000RP (agganciato alla WI_FI dell'extender n.1) Wi-fi Casa_Ext_EXT

Ora il mio problema è il seguente, ho settato tutti i dns come automatici, con la prima rete extender del primo wi-fi non ho problemi di navigazione e tutto funziona alla perfezione (anche il ping è ottimo ha subito un rallentamento di soli 2ms), la seconda rete invece non riesce a navigare ad internet, windows dice connessione limitata, e infatti non funziona internet.
Sistema operativo Windows 8.1 ADSL Alice.

Potete aiutarmi? devo impostare gli ip fissi sul secondo Extender?:muro: :muro: :muro: :muro:

Nel secondo ext hai disabilitato il DHCP?

sent from my nexsus 7