PDA

View Full Version : Case simile al NZXT Phantom?

NoCa$h
01-05-2014, 13:39
Il titolo dice tutto :D mi chiedevo se esistessero case simili al Phantom della NZXT (o comunque nello stesso "stile") ma che non costassero un botto come quello... sto assemblando un PC da 1000 €, spenderne 160 solo di case sarebbe da spararsi, però cavolo, è davvero da paura quel Phantom :sbav:

Grazie :)

Themitichris
04-05-2014, 15:46
Direi che un valido sostituto con le stesse chicche del phantom sia il 500r.
Ot:Il phantom fa gola anche a me, l'unica cosa che non mi convince del tutto è il frontale, o almeno, il materiale con cui è fatto il frontale...
Plastica o alluminio?

NoCa$h
04-05-2014, 16:46
Direi che un valido sostituto con le stesse chicche del phantom sia il 500r.

Ot:Il phantom fa gola anche a me, l'unica cosa che non mi convince del tutto è il frontale, o almeno, il materiale con cui è fatto il frontale...

Plastica o alluminio?

Io alla fine credo che opteró per il Phantom 410, il "fratello minore" mid-tower del più grande e costoso Phantom base. Costa sui 110€ contro i 160 di quello grande. Certo non è regalato, ma è davvero bello.

Il frontale non so bene di che materiale sia fatto, sulle specifiche c'è scritto: Materiali: alluminio/plastica, quindi alcune parti del case sono in uno e alcune nell'altro materiale... Non sono specificate peró quali.

L'unica sarebbe chiedere a qualcuno sul forum che ce l'ha... Oppure aspettare il mio fra qualche mese XD

Inviato dal mio iPhone 5S Black