PDA

View Full Version : Memorie SD per Canon SX510HS ... ?!?

Apple_81
01-05-2014, 10:59
Salve, spero di essere nella sezione giusta per fare questa domanda ... :confused:

Mi hanno regalato una CANON SX510HS e adesso non avendo esperienza nel mondo delle bridge ho letto che ci sono alcune memorie diverse da poter acquistare, con velocità diverse ?
Ho visto in giro delle SD ULTRA 30mb/s e EXTREME 45mb/s ... ho letto che per i video hd 1080p andrebbero meglio le extreme ... che dite ?
Ultima cosa, dovrei partire per un viaggio questa estate di 12 giorni e spero di fare molte foto. Mi conviene prendere una memoria da 32GB o 3 da 8GB ?

grazie mille per l'aiuto

Raffaele

aled1974
01-05-2014, 17:25
quanti MB/s fa la fotocamera? O raffiche se in modalità foto? Già così potresti vedere cosa ti basta. A pelle (non ho verificato) credo che le extreme siano un cicinin sovradimensionate per la tua macchina e relativo buffer :D

IMHO 2 schede da 16gb cl10 da 30mb/s andrebbero più che bene. A te la scelta della marca ;)

ciao ciao

Apple_81
01-05-2014, 21:20
quanti MB/s fa la fotocamera? O raffiche se in modalità foto? Già così potresti vedere cosa ti basta. A pelle (non ho verificato) credo che le extreme siano un cicinin sovradimensionate per la tua macchina e relativo buffer :D

IMHO 2 schede da 16gb cl10 da 30mb/s andrebbero più che bene. A te la scelta della marca ;)

ciao ciao

Grazie mille per l'aiuto ... Allora prendo quella da 30mb/s !