PDA

View Full Version : con un upgrade o una nuova config quanto guadagnerei in prestazioni?

jinox
01-05-2014, 10:57
salve ragazzi, la mia config è quella in firma. mi si è bruciata la scheda video

con 280/300€ di budget prendendo una nuova config quanto sarebbe conveniente in termini prestazionali?

mi serve il computer completo di tutti i pezzi dentro il case tranne il case stesso che ho già

elar
01-05-2014, 11:05
salve ragazzi, la mia config è quella in firma. mi si è bruciata la scheda video

con 280/300€ di budget prendendo una nuova config quanto sarebbe conveniente in termini prestazionali?

mi serve il computer completo di tutti i pezzi dentro il case tranne il case stesso che ho già

Oddio, con 300€ come budget non è che venga fuori una configurazione meglio della tua attuale... Io ti consiglierei di cambiare solo la GPU, magari prendi una 270x o 260x se vuoi andare al risparmio... La tua CPU non è malaccio, se poi consideri che una FX-6300 costa già circa 100€, metti la scheda madre, metti la RAM, nuovo alimentatore, scheda video, partono almeno 400-450€... "Accomoda" per ora con una bella GPU nuova

celsius100
01-05-2014, 21:05
Ciao
sono daccordo con elar
io metterei la sola vga, in base alla risoluzione che userai
magari anche un pò di overclock, il Phenom x4 955 è una pcu sbloccata, quindi fatta appositamente x l'overclock (il limite è dato dal dissiaptore ceh si usa e nel tuo caso dalla scheda madre)