View Full Version : Nuovo trailer rivela la data di rilascio di DriveClub
Redazione di Hardware Upg
30-04-2014, 15:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-trailer-rivela-la-data-di-rilascio-di-driveclub_52105.html
Il gioco di guida per PS4, già più volte posticipato, arriverà nel prossimo mese di ottobre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
laverita
30-04-2014, 15:38
"Inoltre il team promette di sfruttare a dovere le capacità di elaborazione di PS4, offrendo una grafica a 60fps stabili."
:doh:
Certo che farlo uscire in concomitanza con Project Cars è da geni del marketing.
Ok, PCars non avrà la qualità del PC sulle console ma la gente si è fata un idea da mesi e di certo non sarà indecisa soprattutto dopo aver visto i video della build di Colonia di DriveClub. (era una porcheria inaudita)
Computerman
30-04-2014, 18:38
Se non è solo un video...ma sarà quella la grafica...be sembra interessante
Se non è solo un video...ma sarà quella la grafica...be sembra interessante
era un trailer non un real time.
Obrigado
01-05-2014, 19:11
era un trailer non un real time.
il gioco andra' a 30fps e quella e' la grafica in-game.
il gioco andra' a 30fps e quella e' la grafica in-game.
sono immagini di presentazione, di quelle previste in avvio di gioco o tra una sessione e l'altra.
Obrigado
01-05-2014, 22:59
sono immagini di presentazione, di quelle previste in avvio di gioco o tra una sessione e l'altra.
no.
quella e' la grafica del gioco.
ci sono svariati gameplay che mostrano lo stesso livello di dettaglio/effettistica.
no.
quella e' la grafica del gioco.
ci sono svariati gameplay che mostrano lo stesso livello di dettaglio/effettistica.
va bene hai ragione.
laverita
02-05-2014, 09:23
no.
quella e' la grafica del gioco.
ci sono svariati gameplay che mostrano lo stesso livello di dettaglio/effettistica.
Assolutamente NO
Assolutamente NO
lascia stare.
I trailer di lancio servono proprio a quello, a lanciare fumo negli occhi.
Come vedi ci riescono molto bene.
Se così non fosse, vista la mediocrità dei prodotti degli ultimi anni, l'industria videoludica sarebbe morta e seppellita da tempo.
Sasuke@81
03-05-2014, 13:27
Ragazzi un gioco di corse automobilistiche deve avere come primo obiettivo i 60 fps rock solid, piuttosto togli dettaglio al pubblico o alle ombre dinamiche ecc, oppure abbassa la risoluzione, ma il frame rate che poi si ripercuote sull'imput lag deve essere almeno a 60fps.
Averlo a 30 significa che questo gioco sarà un semplice arcade magari un pò più profondo di nfs ma sarà cancellato da project cars.
Per me sarà simile a shift o grid, insomma un ibrido ne carne ne pesce che non avrà il minimo successo, ma gt che fine a fatto?
Possibile che la ps4 come racing game deve avere questa mezza ciofeca?
Almeno la one ha fm5 che sebbene castrato rispetto al 4 è da novembre che c'è...
Ragazzi un gioco di corse automobilistiche deve avere come primo obiettivo i 60 fps rock solid, piuttosto togli dettaglio al pubblico o alle ombre dinamiche ecc, oppure abbassa la risoluzione, ma il frame rate che poi si ripercuote sull'imput lag deve essere almeno a 60fps.
Averlo a 30 significa che questo gioco sarà un semplice arcade magari un pò più profondo di nfs ma sarà cancellato da project cars.
Per me sarà simile a shift o grid, insomma un ibrido ne carne ne pesce che non avrà il minimo successo, ma gt che fine a fatto?
Possibile che la ps4 come racing game deve avere questa mezza ciofeca?
Almeno la one ha fm5 che sebbene castrato rispetto al 4 è da novembre che c'è...
l'hardware è nato già vecchio, la coperta è corta...
Sasuke@81
03-05-2014, 14:56
l'hardware è nato già vecchio, la coperta è corta...
Su questo potrei anche essere d'accordo ma qua il problema sono le scelte che hanno fatto i programmatori, non essendo in grado di fare una fisica come si deve hanno puntato tutto sull'impatto visivo ma oltre a quello credo rimanga ben poco..
Su questo potrei anche essere d'accordo ma qua il problema sono le scelte che hanno fatto i programmatori, non essendo in grado di fare una fisica come si deve hanno puntato tutto sull'impatto visivo ma oltre a quello credo rimanga ben poco..
le scelte sono sempre votate al fatturato.
La massa vuole l'impatto visivo e la freschezza dell'arcade, la fisica e la simulativa non è che non la sanno creare, è che non vende.
Se non vende non fa fatturato, se non fa fatturato non si realizza. Punto.
Non li sto giustificando, ti dico solo perchè certe cose non vengono realizzate.
Immagina te il bimbominkia a combattere con i parametri di un simulativo.
Sasuke@81
03-05-2014, 23:00
le scelte sono sempre votate al fatturato.
La massa vuole l'impatto visivo e la freschezza dell'arcade, la fisica e la simulativa non è che non la sanno creare, è che non vende.
Se non vende non fa fatturato, se non fa fatturato non si realizza. Punto.
Non li sto giustificando, ti dico solo perchè certe cose non vengono realizzate.
Immagina te il bimbominkia a combattere con i parametri di un simulativo.
Non dovevano spingersi ai livelli di simulazione di un assetto corsa, sarebbe bastato arrivare a controstare forza motorsport o gran turismo o project cars, insomma i migliori giochi che sono già fuori o usciranno su console, anche perchè questo è l'unico racing game per ps4 ad oggi...
Io sono convinto che sarà un mezzo flop alla shift per intenderci, project cars che esce il mese dopo per me venderà di più e sarà il punto di riferimento per ps4 in attesa di gran turismo...
Io parlo per me poi ma questo tipo di giochi non li prenderò mai, a questo punto vedo meglio un nfs con gli inseguimenti o blur o split second, veri e propri arcade ma con una loro personalità, questo mi sembra un ibrido senza senso....
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