ciao . no il mio account è
[email protected]
Ma sarebbe gravissimo a mio avviso. Senza aver dato nessun ordine si salvano i miei file personali su un mio spazio nel web dato dalla Microsoft? E questo spazio web è visibile a tutti?
Come posso verificare? Mi aiuti gentilmente? Grazie
Il tuo spazio web è visibile solo ed esclusivamente da te o meglio, se non hai adottato particolari impostazioni potrebbe, condizionale, essere visibile anche a chi usa il tuo computer, nessun altro a meno che tu non abbia concesso una specifica autorizzazione. da quel lato puoi stare tranquillo.
Forse, anzi senza forse, nel mio precedente post sono stato un po' precipitoso, se vuoi ricominciamo.
Di che sistema operativo stiamo parlando? Windows 8 o Windows 8.1? Nonostante tutto sono due cose diverse.
Che programma usi per la posta elettronica?
Cosa intendi per: "ho inserito la mia mail personale che rileva ogni volta che apro il pc"?
Sei in grado di verificare che tipo di account hai?
Sei in grado di accedere dalla schermata "Start" alla app "Mail" e alle altre app?
Soprattutto, puoi verificare se il problema si ripresenta, sia collegando il Nokia che senza collegarlo ed eventualmente disinstallando Zune?
Nel frattempo io andrò nell'altra partizione e verificherò il comportamento di Zune.
Ciao