small.83
30-04-2014, 15:23
Non vendo! Ma scambio il mio Lg Optimus G Pro schermo Full HD 1080x1920 a 471 ppi, 5,5 pollici ma molto più piccolo del Note 3 nonostante il display sia di pochissimo più piccolo, quad core 1.7 Ghz, 2gb ram, fotocamera 13mpx con video full HD , uscita hdmi, 16gb interni più micro sd 64gb originale Samsung classe 10(la più costosa, la pro, quella da 70mb/s diversa dalle altre che si vedono in giro. Nuova costa 100 euro) con Oppo N1 32gb oppure Oppo Find 7. Il mio é garanzia Italia con scontrino e comprato nuovo da me in un noto centro commerciale della zona. Ovviamente ha tutta la confezione. Lo tolgo solo perché mi incuriosiscono l'N1 di Oppo e il Find 7. Non ho necessità di vendere o scambiare.....é più uno sfizio...
Il mio non é la versione Lite! É quello migliore che costa di più. Tra un mese riceverà kitkat ufficiale. Su xda già é presente kitkat ufficiale con la rom Spinx e altre non ufficiali 4.4.2 senza interfaccia LG.
Il mio non é la versione Lite! É quello migliore che costa di più. Tra un mese riceverà kitkat ufficiale. Su xda già é presente kitkat ufficiale con la rom Spinx e altre non ufficiali 4.4.2 senza interfaccia LG.