PDA

View Full Version : Consiglio monitor 21,5 per gaming

KingXmod
30-04-2014, 13:51
Salve a tutti ho assemblato un nuovo pc circa 1 mese fà ed ora vorrei comprare un nuovo monitor full hd così da poter sfruttare al meglio la scheda video. L'uso principale e il gaming. Budget max 130€
Per problemi di spazio il monitor non deve essere più di 21,5" pollici grazie

cynar
30-04-2014, 18:31
Salve a tutti ho assemblato un nuovo pc circa 1 mese fà ed ora vorrei comprare un nuovo monitor full hd così da poter sfruttare al meglio la scheda video. L'uso principale e il gaming. Budget max 130€
Per problemi di spazio il monitor non deve essere più di 21,5" pollici grazie

Ciao. Ho visto che LG ha fatto uscire da poco dei monitor con pannello AH-IPS che ti potrebbero interessare. Io sto per acquistarne uno a 24" un po' ad occhi chiusi non avendo trovato ancora nulla come recensioni in giro per il web. Conoscendo la qualita' LG credo di non dovermene pentire :D . Se vuoi dai una occhiata a questo:

http://www.lg.com/it/monitor/lg-22MP55HQ-monitor-ips

Potrebbe fare al caso tuo. Lo vedo sotto i 130 euro sull'amazzone.Interessante il fatto che questi monitor sono FLICKER-SAFE (magari i tuoi occhi potrebbero trarne giovamento):) ,5 ms quindi un ottimo compromesso per i games.
Sicuramente utenti del forum piu' esperti di me sapranno darti altri consigli. Ciao.