PDA

View Full Version : Attivazione adsl 20M telecom-circa 3 km da centrale

Alvienunospe
30-04-2014, 11:22
Buongiorno a tutti,premesso che sono abbastanza ignorante in materia ma cambiando abitazione e non avendo alternative mi sono affidato a telecom per l'attivazione della linea adsl.Mi è stato proposta la 20M...facendo qualche ricerca avevo scoperto che la centrale si trova a 2.6 km in linea d'aria rispetto a casa e quindi facendolo notare all'operatrice mi ha detto che per il primo mese è cmq in prova e nel caso ci fossero problemi si può fare il downgrade.Leggendo da qualche parte mi pare di intuire che a quelle distanze mi posso sognare di raggiungere i 20M o sbaglio!?L'attivazione è prevista tra circa 15 giorni quindi per ora si parla in teoria.
Inoltre l'immagine rappresenta lo "stato" della centrale alla quale mi aggancerei....qualche esperto mi sa analizzare i risultati!?(purtroppo non riesco a migliorare la qualità dello screenshot)!grazie mille!

ppfanta78
30-04-2014, 12:07
A quella distanza arriveresti a malapena a 10mb

Alvienunospe
30-04-2014, 18:36
Perfetto!a parte quello dai dati della centrale si riesce a intuire se avrò problemi di disconnessioni/rallentamenti ecc cose che mi premono di più della 20/10/7 mega!?

Darkboy91
30-04-2014, 19:00
Perfetto!a parte quello dai dati della centrale si riesce a intuire se avrò problemi di disconnessioni/rallentamenti ecc cose che mi premono di più della 20/10/7 mega!?

no,purtroppo.