View Full Version : La Tech Demo Elemental di Unreal Engine 4 è adesso disponibile per il download
Redazione di Hardware Upg
30-04-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/la-tech-demo-elemental-di-unreal-engine-4-adesso-disponibile-per-il-download_52106.html
Chiunque può adesso far girare sul proprio PC la Tech Demo Elemental dell'Unreal Engine 4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non fa scaricare la demo cave :(
aled1974
30-04-2014, 10:11
A inizio mese Epic ha rilasciato questa demo agli sviluppatori abbonati ai servizi Unreal Engine 4, ma evidentemente qualcuno l'ha adesso condivisa pubblicamente. Per scaricarla, infatti, basta premere qui.
Naturalmente non si tratta del rilascio ufficiale...
scusate ma è legale sta condivisione? Approvata da Epic, sì?
ciao ciao
modifcando quella di default di 1600 x 9000
LOL! E' il secondo sito che leggo dove è stata scritta una cosa del genere!:D
Errore propagato o semplice copia/incolla?;)
abcdeeeeff
30-04-2014, 11:09
Non installatela neanche, tanto la qualità fa schifo rispetto alla demo mostrata nel 2012. Non c'è niente che non ci sia già in videogiochi in vendita da un po'.
iorfader
30-04-2014, 12:36
non ho capito bene una cosa, quel coso è un video, oppure è una tech demo che renderizza sul mio pc stile videogioco? no perchè se è così:oink: la mia 290x e il mio monitor 1440p non aspettano altro:sofico:
E' una tech demo a tutti gli effetti, quindi rendering in tempo reale.
Non è nulla di particolare però gli effetti particellari e i frammenti che cadono a destra e a manca sono fighi, è un bel vedere tutto sommato anche se le textures mi paiono in bassa risoluzione.
Anche la lava è forte da vedere.
paolox86
30-04-2014, 19:17
Sai le texture lasciano il tempo che trovano per dimostrare la bontà di un engine, quello dipende maggiormente dalla bravura dell'artista in questione e dalla compressione.
Non installatela neanche, tanto la qualità fa schifo rispetto alla demo mostrata nel 2012. Non c'è niente che non ci sia già in videogiochi in vendita da un po'.
Farà anche schifo, ma a me pare tanta tanta roba :)
EDIT
Vedendo che "cave" non lo fa scaricare, mi sono messo alla ricerca in rete del file in questione ed ho trovato udk4 demos, l'ho scaricato perchè avevo visto cave nella dicitura ed invece ho trovato un pacchetto di non molti mega contenete 5 demo: MP demo (contro dei bot in una arena), realistic rendering (bellissimo), reflections (che non mi parte mi chiede una dll che ho ma non va), UE4EffectsGame (in pratica ti muovi nella caverna del re). Ma di CAVE vero e proprio nulla.
iorfader
01-05-2014, 11:05
Farà anche schifo, ma a me pare tanta tanta roba :)
EDIT
Vedendo che "cave" non lo fa scaricare, mi sono messo alla ricerca in rete del file in questione ed ho trovato udk4 demos, l'ho scaricato perchè avevo visto cave nella dicitura ed invece ho trovato un pacchetto di non molti mega contenete 5 demo: MP demo (contro dei bot in una arena), realistic rendering (bellissimo), reflections (che non mi parte mi chiede una dll che ho ma non va), UE4EffectsGame (in pratica ti muovi nella caverna del re). Ma di CAVE vero e proprio nulla.
link link link link
Anche se male ottimizzate le due demo a me con core i5 2500k e gtx 680 4 Gb vanno che è una meraviglia.
E ovviamente in full-hd :) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.