PDA

View Full Version : IMAP Outlook 2011 - Disconnected for inactivity

laversa
29-04-2014, 23:30
Ciao, chiedo a voi visto che in rete non ho trovato niente di esaustivo.

Ho installato su MacBook Pro Microsoft Outlook 2011 ma dopo un tot di tempo senza usare il pc mi esce questo messaggio per tutti gli account IMAP che ho configurati su Outlook

http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=87035&stc=1&d=1398810307

Ho già impostato impostato IMAP IDLE e settato la porta su 587. Ho impostato la sincronizzazione su 2 minuti (il minimo possibile).

Qualcuno sa come potrei risolvere?? Diventa quasi impossibile lavorare :muro:

laversa
01-05-2014, 13:52
UP please

Eress
01-05-2014, 16:49
Scusa, ma proprio non capisco come si possa installare roba M$ su Apple e viceversa. Si avranno solo problemi di ogni genere.

laversa
20-07-2014, 00:19
Scusa, ma proprio non capisco come si possa installare roba M$ su Apple e viceversa. Si avranno solo problemi di ogni genere.

Questa considerazione non risolve il problema, è quindi inutile.
Non lo capisci perché non conosci le mie esigenze. Prova a pensare che forse c'è un motivo valido per il quale le cose stanno così ;) e poi magari trovami una soluzione (valida).

grazie cmq

Eress
20-07-2014, 07:44
Magari se le spiegavi questa esigenze...Comunque sappi che fino a qualche tempo fa usavo da anni solo Outlook su Windows, poi da quando ho preso anche il Mac uso solo Mail su Mac e un altro client su Windows, dove Outlook aveva iniziato a darmi problemi. Ora nessun problema e nessun rimpianto, semmai il contrario.