View Full Version : [milano] super apple macbook air 13" 1.7 ghz i7 , 512 GB SSD, 8gb mem 30% sconto!
huangwei
29-04-2014, 22:16
riapro post quando mi passa la risata!
si puo chiudere, certo che devo beccarli io sempre gente cosi!
huangwei
01-05-2014, 21:03
up
huangwei
04-05-2014, 15:21
up
interessato, hai scontrino o prova d' acquisto?
huangwei
05-05-2014, 12:29
non ce causa acquisto estero, lo vedi che è tastiera americana
comunque solo col seriale è in garanzia limitata apple, poi con applecare puoi farlo a tuo nome da qualsiasi centro apple o anche online
huangwei
05-05-2014, 12:36
hong kong
Ok, se allora lo vendi al 30% in meno di quello che costa dove lo hai comprato interessato....
Non capisco perché tu metta come riferimento il prezzo in Italia quando lo hai preso ad hk
Comunque costa come il modello nuovo ad hk
huangwei
05-05-2014, 13:12
se fai questo ragionamento allora conviene che lasci perdere
non sai quanto gente guadagna col cambio tipo quando esce nuovo iphone tutti a delaware
se vedi poi i prezzi del forum molti manco hanno tolto un 20%
saluti
faccio questo ragionamento visto che lo hai messo allo stesso prezzo del modello nuovo al prezzo del nuovo.....
il modello nuovo costa dove lo hai preso tu 13200 HK D ovvero poco più di 1200 euro
il tuo è usato ed è il modello vecchio e non vedo come possa costare uguale a quello nuovo/ nuovo ( scusa il gioco di parole)
a meno che tu portandolo in italia non abbia pagato iva e dazi doganali......
poi quelli che lo fanno e comprano gli iphone in delaware o HK e non versano i dazi gli utili li fanno facendo del contrabbando, mica sul cambio
huangwei
05-05-2014, 13:21
non è colpa mia se sito apple italiano o in generale in europa i prezzi sono piu alti di america/asia
puoi anche te andare estero a comprarlo ma
o prendi il biglietto aereo hong kong costa 1000 euro circa, 600 per america.
possibile tasse doganali se sei sfortuano.
o lo prendi in Italia a 1779 euro
se uno fa i conti sa cosa conviene, se non ti interessa al mio prezzo non comprare
regolamento del forum non ce mica scritto togliere il 22% dal paese dove è stato comprato, ma solo come riferimenti i prezzi in negozi italiani.
percui la predica puoi anche non farmela, tutti i prezzi che faccio sono molto in regola invece di altri venditori che basta fai una ricerca
saluti!
ultima cosa: sono usciti i nuovi air verso 30 di aprile, io ho aperto il post il 29 aprile , adesso non capisco neanche io se ultimo o penultimo modello causa i le frequenze sono uguali ancora, con
se uno vede che il mio prezzo alto lo fa notare ma non fa come dici te, togliamo 30% dal prezzo estero!
dunque, stai dicendo che sei stato " fortunato " ed non hai pagato i dazi e l'iva portando il computer in italia?
huangwei
05-05-2014, 13:27
io sto dicendo che se sei interessato compri, se non ti va bene il prezzo non compri e passi ad un altro topic , ma non vai a inquinare il post di altri .
cavoli dovresti scrivere anche nei post di chi manco ha tolto il 20% dal nuovo in Italia
sto scrivendo qui per sottolineare che un cittadino extracomunitario viene a vendere merce di contrabbando in italia dicendolo come se fosse una cosa normale e ci lucra pure sopra
segnalato al sito della GDF, spero che i mod prendano provvedimenti del caso, vendere merce di contrabbando è un reato anche in italia non solo in Cina
huangwei
05-05-2014, 13:30
Mitico
huangwei
05-05-2014, 13:33
sei un grande
ps: contrabandiere per definizione passa la merce non passando in dogana, io in dogana ci passo dritto percui non penso sia la definizione giusta!
e direi che questo topic si puo chiudere dubito che qualcuno sia interessato ad topic inquinati!
sei un grande
ps: contrabandiere per definizione passa la merce non passando in dogana, io in dogana ci passo dritto percui non penso sia la definizione giusta!
e direi che questo topic si puo chiudere dubito che qualcuno sia interessato ad topic inquinati!
il contrabbandiere è colui che importa merce senza versarne dazi e tasse
se lo fa per lucro diventa reato penale e non solo soggetto a sanzione amministrativa
se poi lo scrivi pure in pubblico su un forum oltre ad essere un contrabbandiere dimostri anche poca intelligenza confessando quello che fai
spero poi che nessuno ne approfitti acquistando merce di contrabbando da te
e se lo fai portando la merce a zhuhai o a louhu non solo te la sequestrano ma ti fanno la festa
huangwei
05-05-2014, 13:39
ripeto
sei un grande
hai vinto la coppa del giorno
sfido chi va estero e non compra qualcosa e torni in italia e lo dichiari in dogana, neanche te lo fai, e se dici che lo fai sei mitico 3 volte! e ricordalo di farlo allora.
io ritorno a lavorare che è meglio
ti pregherei di spulciare tutti i altri topic e fare lo stesso con altri venditori, almeno mi sentirei piu alla PARI dei comuni mortali o di altri che manco hanno tolto un 20% e ne vedo ogni giorno un bel po
sono semplicemente una persona che rispetta le leggi del proprio paese e a cui da fastidio vedere extracomunitari che vengono qui commettere reati e vantarsene su internet
io se vado all'estero di sicuro verso le tasse quando rientro in italia, non sono un contrabbandiere come tu stesso ammetti di essere
riapro post quando mi passa la risata!
si puo chiudere, certo che devo beccarli io sempre gente cosi!
e non credere che aver cancellato il post cambi qualcosa, quando ho segnalato la cosa avevo già salvato screenshot e tutti il resto....
e se tutti fossero come me la gente come te non avrebbe modo di frodare questo paese e si rimetterebbe in sesto in poco tempo
si chiama senso civico, cosa sconosciuta a te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.