drak69
29-04-2014, 20:57
Vendo per passaggio a Lumia 1520 il mio fidatissimo Samsung AtivS di cui sono stato l'unico proprietario.
Lo smartphone non ha compiuto nemmeno un anno e si presenta senza il minimo graffio o segno d'usura perche utilizzato SEMPRE con la sua cover TPU (ha solo qualche macchiolina sul retro causata dalla TPU). Mai caduto, maltrattato o qualsiasi altra cosa sbagliata si possa fare ad uno smartphone.
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2012/08/samsung-ativ-s-leak.jpg
COSA COMPRENDE LA VENDITA:
- Samsung ATIV S 16gb
- Scatolo originale
- Cavo USB + Carica Batterie
- Batteria Originale 2300mah
- Batteria Maggiorata 2800mah (Comprata a gennaio, niente di cinese e si sente la differenza)
- Fascia da braccio (MAI usata poiche ne ho 2 e vendo solo quella nuova)
Perche preferire l'ativS ad un nokia:
- Custom Rom
- Interop Unlock
- Tasto Home fisico
- Rapporto dimensioni-peso
- Autonomia (senza contare i phablet 1520-1320)
Lo smartphone è iscritto alla Developer Preview quindi ha gia Windows Phone 8.1
La capacità potra essere espansa tranquillamente grazie alle MicroSD (consiglio dalle classe 6 in su) e con windows phone 8.1 potrete installare tutte le app anche sulla memoria esterna.
La batteria maggiorata l'ho comprata perche sono un power user, quindi non mi bastava la sua di base e per questo mi sono affidato ai Giapponesi della MPJ. La batteria da 2800mah con uso pesante copre la giornata lavorativa, mentre con un uso blando arriva a quasi 2 giorni.
Nuovo su TrovaPrezzi si trova a €264.2 + spedizione. Da aggiungere la batteria maggiorata (pagata €35) e la fascia (pagata €5).
Il mio prezzo è per TUTTO il blocco : €140 (Prezzo da fascia bassa per uno smartphone che non ha nulla a che vedere con la fascia bassa)
Il prezzo per il solo smartphone (senza batteria da 2800mah e fascia da braccio) : €120
REGOLE
- In vendita anche altrove ma rispettero le code
- Mi riservo la possibilità di ritirare il prodotto dalla vendita
- Preferisco la vendita con scambio a mano
- Scambio a mano solo se venite voi da me
- Non scambio con nulla (non mi serve nient'altro attualmente)
- In caso di spedizione si aggiunge il prezzo del corriere a vostra scelta
- Pagamento solo su ricarica postepay
Lo smartphone non ha compiuto nemmeno un anno e si presenta senza il minimo graffio o segno d'usura perche utilizzato SEMPRE con la sua cover TPU (ha solo qualche macchiolina sul retro causata dalla TPU). Mai caduto, maltrattato o qualsiasi altra cosa sbagliata si possa fare ad uno smartphone.
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2012/08/samsung-ativ-s-leak.jpg
COSA COMPRENDE LA VENDITA:
- Samsung ATIV S 16gb
- Scatolo originale
- Cavo USB + Carica Batterie
- Batteria Originale 2300mah
- Batteria Maggiorata 2800mah (Comprata a gennaio, niente di cinese e si sente la differenza)
- Fascia da braccio (MAI usata poiche ne ho 2 e vendo solo quella nuova)
Perche preferire l'ativS ad un nokia:
- Custom Rom
- Interop Unlock
- Tasto Home fisico
- Rapporto dimensioni-peso
- Autonomia (senza contare i phablet 1520-1320)
Lo smartphone è iscritto alla Developer Preview quindi ha gia Windows Phone 8.1
La capacità potra essere espansa tranquillamente grazie alle MicroSD (consiglio dalle classe 6 in su) e con windows phone 8.1 potrete installare tutte le app anche sulla memoria esterna.
La batteria maggiorata l'ho comprata perche sono un power user, quindi non mi bastava la sua di base e per questo mi sono affidato ai Giapponesi della MPJ. La batteria da 2800mah con uso pesante copre la giornata lavorativa, mentre con un uso blando arriva a quasi 2 giorni.
Nuovo su TrovaPrezzi si trova a €264.2 + spedizione. Da aggiungere la batteria maggiorata (pagata €35) e la fascia (pagata €5).
Il mio prezzo è per TUTTO il blocco : €140 (Prezzo da fascia bassa per uno smartphone che non ha nulla a che vedere con la fascia bassa)
Il prezzo per il solo smartphone (senza batteria da 2800mah e fascia da braccio) : €120
REGOLE
- In vendita anche altrove ma rispettero le code
- Mi riservo la possibilità di ritirare il prodotto dalla vendita
- Preferisco la vendita con scambio a mano
- Scambio a mano solo se venite voi da me
- Non scambio con nulla (non mi serve nient'altro attualmente)
- In caso di spedizione si aggiunge il prezzo del corriere a vostra scelta
- Pagamento solo su ricarica postepay