Redazione di Hardware Upg
29-04-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/quote-di-mercato-in-leggero-declino-per-apple-e-samsung-nel-settore-degli-smartphone_52089.html
Secondo le ultimi analisi di Strategy Analytics, il settore degli smartphone è cresciuto del 33% su base annua, raggiungendo quota 285 milioni di unità distribuite nel primo trimestre del 2014. Perdono trazione, tuttavia, i leader, a favore di realtà cinesi in rapida crescita
Click sul link per visualizzare la notizia.
E LG con capolavori quali il G2 etc. o HTC neanche in classifica? Popolo di intenditori gli Androidiani... :D
animeserie
29-04-2014, 15:17
E LG con capolavori quali il G2 etc. o HTC neanche in classifica? Popolo di intenditori gli Androidiani... :D
Concordo con te al 100%.
Specie sul G2, un telefono IMHO stupendo. Purtroppo sfortunato solo perchè non si chiama Galaxy e quindi non è di moda. :mad:
Complimenti a Lenovo, che con i 6.5 milioni di smartphone venduti da Motorola complessivamente arriva ai 20 milioni di smartphone venduti a trimestre scavalcando di netto Huawei.
LG è al 5 o 6 posto, nel bilancio appena pubblicato hanno parlato di 12.3M di smartphone.
Sony dovrebbe essere intorno ai 10-11 M.
Xiaomi intorno agli 11M.
Lenovo, dopo l'acquisizione di Motorola, prenderà il terzo posto e probabilmente, sarà anche difficile scalzarla di lì.
sniperspa
29-04-2014, 19:20
Felice possessore di Z1 compact(lime) da qualche giorno....la massa può pure continuare a prendere quelle brutte copie fatte da Samsung senza il minimo stile o farsi spennare da Apple...tanto il mio è più bello di entrambi :sofico: :Prrr: :ciapet:
:)
Quoto sniperspa!
Davvero difficile rimanere delusi dallo z1compact. Dimensioni e qualità davvero top. Niente a che vedere con apple e samsung, per quanto mi renda conto che questa ultima affermazione possa essere mal digerita da molti...
Pero' onestamente, col tempo, mi son dovuto ricredere pure io, fino all'acquisto ultimo di un z1c!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.