View Full Version : Video di Quake 3 in Surround Gaming
Redazione di Hardware Upg
31-05-2002, 07:36
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6408.html
Disponibili on line alcuni video del gioco Quake 3 Arena, eseguito su scheda Matrox Parhelia con Surround Gaming
Click sul link per la notizia completa.
formatter
31-05-2002, 08:04
se mettevate il link del video non sarebbe stato così male..
Moreno Carullo
31-05-2002, 08:35
Clicca su "Fonte" e vedrai ben chiari 4 link ai file MPEG a cui la news fa riferimento.
Ciao
Il link c'è e ho scaricato tutti e 4 i filmati
E c'è chi compara Matrox con i Bitboys... mah... che gente...
Commento # 4 di : WarDuck pubblicato il 31 May 2002, 13:12
E c'è chi compara Matrox con i Bitboys... mah... che gente...
Ma chi sono questi bitboys??!!
crystalq3
31-05-2002, 12:50
certo che fai a comprare un televisore al palsma da 32 che tutta sta roba............
certo che fai a comprare un televisore al palsma da 32 che tutta sta roba............
Hai proprio ragione poi cosi staccati i monitor fanno un po *agare!
Dodo@Overclocker
31-05-2002, 23:04
Sto fatto dei monito staccati... ma non sapete che cosa dire per ridicolizzare un feature che invece ha dell'incredibile !!!
A CHI NON PIACE STO SURROUND GAME... FATTI SUOI MA NON SPUTI ADDOSSO !!!
X me nn serve ad un tubo... nn conosco nessuno che abbia due monitor x giocare ai simulatori di volo, e bisogna essere ancora + malati x comprarne 3 (a cristalli liquidi naturalmente... voglio vedervi con 3 crt su un mobile x pc LOL ) x giocare a quake III...
Dodo@Overclocker
01-06-2002, 19:16
BEH... IO NE HO 2 CRT... CI STANNO !!!
Il primo l'ho pagato 400.000£ ( un anno e mezzo fa), il secondo l' pagato 1 mese fa 105€ (stesso modello ovviamente "
Bello,il problema è che i filmati non danno assolutamente idea della potenza effettiva di Parhelia, potevano riprendere da un po' piu vicino °|
Originariamente inviato da Dodo@Overclocker
[B]BEH... IO NE HO 2 CRT... CI STANNO !!!
Il primo l'ho pagato 400.000£ ( un anno e mezzo fa), il secondo l' pagato 1 mese fa 105€ (stesso modello ovviamente "
Non era meglio se ne avevi uno solo ma migliore. :D
Mi posso immaginare la bontà di un monitor da €105....e poi stai a parlare di qualità immagine, ma se non sai neanchè cos'è :D.
Comunque con un altro e poi la parhelia ci puoi fare il surround gaming... :D (si devono godere appieno le features di una scheda così attaccandola a tre 17" scrausi, o forse sono addirittura dei 15"? :D).
Se proprio uno (in vena di esagerare) volesse utilizzarla per il surround gaming, una scheda come parhelia meriterebbe 3 LCD di altissima qualità altrimenti meglio lasciar perdere e usare un solo monitor CRT ma buono (minimo 19" / 21").Una scheda così se non la abbini ad un monitor top te la godi la metà.
P.S. non te la prendere stavo scherzando:D
Originariamente inviato da Dodo@Overclocker
[B]BEH... IO NE HO 2 CRT... CI STANNO !!!
Idem come qualcuno ha scritto sotto. E' roba da esagerati, chi può spendere 400€ per sto scherzetto per vedere due schermate laterali a quake III faccia pure.
Ripeto, posso capire chi fa grafica (anche se è una cosa comoda ma nn indispensabile, un amico di mio padre lavora con un 23'' e di lavoro ne fa) ma x un gamers..... fate vobis.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.