Redazione di Hardware Upg
29-04-2014, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ne-samsung-o-apple-il-telefono-cellulare-piu-diffuso-al-mondo-e-di-nokia_52073.html
Nokia Devices & Services è stata ceduta negli scorsi giorni a Microsoft. Tuttavia alla società appartiene ancora un importante record, quello del telefono cellulare più venduto al mondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Balthasar85
29-04-2014, 08:54
Oltre ad esser il più venduto sarà anche quello con più terminali "viventi" vista l'estrema longevità del prodotto. :stordita:
Nokia 1100 è un feature phone che dà la possibilità..
Dubito che si possa definire "feature phone".
CIAWA
Quando tra milioni di anni troveranno i fossili di noi umanoidi, troveranno anche un Nokia nella loro mano.
Poi lo accenderanno e giocheranno a snake.
By(t)e
Maverick491
29-04-2014, 14:23
Ce l'ho! :D
Adesso ovviamente non lo uso più, ma lo tengo da parte come un cimelio ed è ancora perfettamente funzionante.
Un telefono magnifico, che prendeva anche all'inferno, mentre altri telefoni molto più costosi avevano difficoltà (ovviamente a parità di posizione e operatore).
E la batteria durava qualcosa come nove giorni. :O
Dubito che si possa definire "feature phone".
CIAWA
scherzi? ha pure la feature della torcia integrata :sofico:
franzing
29-04-2014, 16:06
Né Samsung o AppleMa che lingua è? :asd:
randorama
29-04-2014, 22:31
grassese? grassitano? grassano?
alcune ideuzze:
nino si fa sempre riconoscere e ultimamente diventa capitan ovvio
microsoft ha fatto una stron22ata a non usare più il marchio nokia appunto per la sua fama,
con il mercato che si espande anche in oriente e tra un po anche in africa, questo record verrà superato in una decina di anni imho,
non so se sia manco feature fone,però almeno qui in alessandria erano quasi gli unici che prendevano la wind, che i vicini di nazionalità straniera avevano tutti :asd:
ronthalas
30-04-2014, 16:27
mi aspettavo fosse il 3310 il più venduto...
mi aspettavo fosse il 3310 il più venduto...
il 3310 era praticamente un top di gamma quando è uscito (se non staglio stava sulle 600.000,00 Lire), questo 1100 invece un telefono di fascia bassa, quindi se si considera questo il 3310 ha avuto comunque un enorme successo come vendite :)
redeagle
30-04-2014, 18:14
Io son sempre stato alquanto critico riguardo i continui attacchi rivolti a N. Grasso, invocando un minimo di "vivi e lascia vivere"; devo ammettere tuttavia che nel titolo si rasenta l'analfabetismo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.