View Full Version : Vodafone ADSL 7 mega: consigli?
Ciao
Visto che sono cliente relax potrei usufruire dell'offerta Vodafone per il numero di casa: 29+ 3 euro al mese x chiamate illimitate verso tutti e 2gb di dati su una SIM
Qualcuno già usa l'adsl Vodafone ( non in ULL) ? Come ci si trova? Le chiamate sono VoIP? Il pere to peer è permesso? Ci sono filtri?
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Ciao
Visto che sono cliente relax potrei usufruire dell'offerta Vodafone per il numero di casa: 29+ 3 euro al mese x chiamate illimitate verso tutti e 2gb di dati su una SIM
Qualcuno già usa l'adsl Vodafone ( non in ULL) ? Come ci si trova? Le chiamate sono VoIP? Il pere to peer è permesso? Ci sono filtri?
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
guarda io qualche anno fa ho fatto un contratto con vodafone per adsl su casa.
Vengono i tecnici a casa e mi istallano il box per prendere internet tramite umts (dicevano che il segnale era ottimo).
Tempo 3 settimane gli ridò tutto indietro e disdico il contratto perchè internet non andava mai.
Volevano pure rifiutarsi di annullarmi il contratto...poi dopo mia lettera con la "minaccia" di mandarli in tribunale...risultato tutto annullato in pochi giorni.
Dico questa mia esperienza per ricordare a chi mi legge che un'azienda che ha sempre lavorato in telefonia mobile non è detto che nella fissa abbia gli stessi risultati...
vedete voi.
forse qualche anno fa, ma ora non mi risulta che la linea di casa con Vodafone prenda il segnale con l'umts ! altrimenti che senso avrebbe dirmi "sei a tot metri dalla centrale Telecom che rimarrà Telecom" etc etc?
forse qualche anno fa, ma ora non mi risulta che la linea di casa con Vodafone prenda il segnale con l'umts ! altrimenti che senso avrebbe dirmi "sei a tot metri dalla centrale Telecom che rimarrà Telecom" etc etc?
può darsi pure che ora vada una spada.
Però volevo solo far presente la differenza tra quello che dicono e quello che fanno.
Se avrai un problema...auguri
io non lo so come va ora, so che 5 anni fa provai a navigare con una chiavetta che conteneva una sim Vodafone e non si poteva fare nulla (peer to peer, chiamate voip tramite skype...)
ora chiedo a chi recentemente o attualmente usa o ha usato Vodafone per il numero fisso, se ha riscontrato problemi, se me la consiglia o sconsiglia ed in base a cosa...
su internet trovo pareri discordanti... a me interesserebbe che il traffico voce non sia VOIP ma voce "normale", che sia permesso l'uso del peer to peer e chiamate voip tramite skype o simili...
io non lo so come va ora, so che 5 anni fa provai a navigare con una chiavetta che conteneva una sim Vodafone e non si poteva fare nulla (peer to peer, chiamate voip tramite skype...)
ora chiedo a chi recentemente o attualmente usa o ha usato Vodafone per il numero fisso, se ha riscontrato problemi, se me la consiglia o sconsiglia ed in base a cosa...
su internet trovo pareri discordanti... a me interesserebbe che il traffico voce non sia VOIP ma voce "normale", che sia permesso l'uso del peer to peer e chiamate voip tramite skype o simili...
sicuramente ora andrà bene.
Il discorso di prima non era rivolto alla qualità del servizio ma era rivolto al fatto che se dovessi avere un problema (uno qualsiasi) mettiti comodo ed attendi dei tempi biblici...poi vedi te.
L'adsl vodafone, da quel che leggo, è la stessa di teletu. Se provi a farti un giro per la rete ti renderai conto dei giudizi negativi che la circondano.
Se ti interessa un tutto incluso fino al 5 maggio infostrada offre un pacchetto a 30 euro mensili.
il problema di Infostrada è che le sue offerte migliori sono riservate solo a chi è cliente di un altro gestore ed intende cambiare verso Infostrada.
chi è vecchio cliente (come me) se lo prende nella banda larga!
il problema di Infostrada è che le sue offerte migliori sono riservate solo a chi è cliente di un altro gestore ed intende cambiare verso Infostrada.
chi è vecchio cliente (come me) se lo prende nella banda larga!
telecom non va bene?
nel breve periodo va benissimo (29 euro) ma poi diventano 49...
nel breve periodo va benissimo (29 euro) ma poi diventano 49...
ok ma come servizio secondo me per ora resta il meglio.
Io ce l'ho a 10m e va bene...non raggiunge i 10m ma va comunque veloce e non si sconnette mai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.