View Full Version : [Catania+sped] Sony Vaio Duo 13 Ultrabook + Custodia slim Sony
Salve a tutti come da titolo vendo fantastico Sony vaio Duo 13 piu custodia Sony originale slim , chi conosce il prodotto sa che ha una duplice funzione, ovvero notebook e tablet touch con sistema slitta e pennino digitale.
Caratteristiche tecniche sommariamente : i5 quarta generazione haswell, 4gb ram 128 ssd, full hd touch wifi+3g nfc usb 3.0 , tastiera retroilluminata, doppia fotocamera frontale e retro , lettore sd , con pennino aggiornato a windows 8.1 !! Se andate sul sito ci sono le caratteristiche complete
Condizioni come da vetrina, ovviamente ancora in garanzia acquistato gennaio 2014 ( se non sbaglio , dovrei controllare , ne restano 10 mesi, in piu stipulai un prolungamento della garanzia per altri 2 anni , quindi ci sono 2 anni e 10 mesi di garanzia rimanente ).
Nessun difetto, nessun graffio, nessuna riga , immacolato, completo di tutto scatolo accessori ,fattura ecc ecc.
Ultrabook + custodia sony prezzo di 900 euro compresa spedizione pacco celere 1 assicurato
Allego foto su richiesta.
Condizioni :
No spam
preferenza scambio a mano
Potrei scambiare solamente con altri prodotti stessa qualita' ( telefonia , fotografia mirrorless come le sony nex 7 ad esempio o le nuove sony alpha , poi valutero' ) oppure scambio con
Macbook air o pro da 13
precendeza al mio prezzo
ho dimenticato di scriverlo , ma nel prezzo è compresa la spedizione pacco celere 1 assicurata
modicano
06-05-2014, 21:22
Se fosse costato la metà ti avrei dato l incontro in piazza stesicoro.....buona venditaaaa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se fosse costato la metà ti avrei dato l incontro in piazza stesicoro.....buona venditaaaa
;)
Reignofcaos
28-06-2014, 19:56
Mi metto in coda ;)
Hai pm
Fatti sentire, grazie
RoC
Mi metto in coda ;)
Hai pm
Fatti sentire, grazie
RoC
hai pm
`Knives`
29-09-2014, 21:43
Hp elitebook 840g1 +soldi?
modicano
29-09-2014, 22:07
Scusatemi per l ot.in caso knives potrebbe farmi sapere quanto vuole per il suo in pvt ed poi lo compra in contanti da te.in caso attendo mp
Hp elitebook 840g1 +soldi?
Ciao si può interessarmi, come conguaglio a quanto pensavi???
Scambio con iphone 6 64gb..
Dai ragazzi ribasso a 1000
Scambi con hp folio 13 pollici?
Scambi con hp folio 13 pollici?
mi dici il modello esatto che verifico??
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareCategory?os=4132&lc=it&cc=it&dlc=it&sw_lang=&product=5212627#N1692
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareCategory?os=4132&lc=it&cc=it&dlc=it&sw_lang=&product=5212627#N1692
Ok ho controllato...niente preferisco monetizzare.
Ok ho controllato...niente preferisco monetizzare.
ti pagherei un conguaglio
scambio a mano a ct
ti pagherei un conguaglio
scambio a mano a ct
A quanto ammonterebbe
mi dai il link del modello esatto
;)
http://m.store.sony.com/products/27-SVD13213CX~
http://m.store.sony.com/products/27-SVD13213CX~
250euro di conguaglio
250euro di conguaglio
Ti ringrazio lo stesso ma mi sembra un po poco..preferisco monetizzare interamente l oggetto..
Ti ringrazio lo stesso ma mi sembra un po poco..preferisco monetizzare interamente l oggetto..
Quanto sarebbe secondo te io conguaglio?
Quanto sarebbe secondo te io conguaglio?
500
500
Max posso arrivare a 350
però ci vediamo e li proviamo con calma un pomeriggio a catania
Max posso arrivare a 350
però ci vediamo e li proviamo con calma un pomeriggio a catania
Amico mio il problema e che non ho trovato in rete un prezzo di vendita del tuo ...sarà fuori produzione magari...quindi non riesco a stabilire un prezzo del tuo...tu hai qualche link ???
Amico mio il problema e che non ho trovato in rete un prezzo di vendita del tuo ...sarà fuori produzione magari...quindi non riesco a stabilire un prezzo del tuo...tu hai qualche link ???
Sì sarà uscito di produzione
È ancora un bel prodotto pero
http://m.youtube.com/watch?v=oneiRgQM454
Sì sarà uscito di produzione
È ancora un bel prodotto pero
http://m.youtube.com/watch?v=oneiRgQM454
capisco, guarda preferisco monetizzare, ti ringrazio lo stesso di tutto.
se sei interessato, possiamo fare solo la vendita.
Therinai
20-03-2015, 22:37
ciao, dal primo post non riesco ad identificare il prodotto con precisione, se mi mandi il seriale faccio da me.
Oltre a ciò mi servirebbe un'indicazione precisa sulla durata della batteria e prezzo alla quale intendi concludere.
ciao, dal primo post non riesco ad identificare il prodotto con precisione, se mi mandi il seriale faccio da me.
Oltre a ciò mi servirebbe un'indicazione precisa sulla durata della batteria e prezzo alla quale intendi concludere.
Ok ti mando pm
Anonimix
15-04-2015, 13:39
Coda, mi puoi dare il seriale gentilmente mi devo informare meglio sul l'hardware e dirmi il motivo per cui lo vendi?
Coda, mi puoi dare il seriale gentilmente mi devo informare meglio sul l'hardware e dirmi il motivo per cui lo vendi?
Hai pm ;)
Anonimix
15-04-2015, 14:14
Hai pm ;)
Grazie della risposta sto valutando i 128 Gb sono davvero pochi me ne servivano almeno il doppio. Ti faccio sapere grazie
Grazie della risposta sto valutando i 128 Gb sono davvero pochi me ne servivano almeno il doppio. Ti faccio sapere grazie
Ok ;) fai presente che ha il lettore di schede sd...io ad esempio ne ho una da 128gb sdxc molto veloce ..la utilizzo come un mini ssd portatile. ..raddoppiando all 'occorrenza la capacità :)
Anonimix
15-04-2015, 15:42
Ok ;) fai presente che ha il lettore di schede sd...io ad esempio ne ho una da 128gb sdxc molto veloce ..la utilizzo come un mini ssd portatile. ..raddoppiando all 'occorrenza la capacità :)
Si stavo guardando anche dei tutorial per sostituire l'ssd che è un m-sata ma cmq invaliderei la garanzia oltre al rischio di romperlo.
Come ti trovavi con il touch, si avvicina alla comodità dell'ipad per esempio? La penna risulta utile?
Si stavo guardando anche dei tutorial per sostituire l'ssd che è un m-sata ma cmq invaliderei la garanzia oltre al rischio di romperlo.
Come ti trovavi con il touch, si avvicina alla comodità dell'ipad per esempio? La penna risulta utile?
Esatto , cmq il touch é perfetto..tocchi e pressioni assolutamente realistici ( photoshop , illustrator, autocad o simili, programmi di grafica/disegno) fantastico per prendere note, scrittura,appunti a portata di penna.
É utilizzabile indistintamente con trackpad/tastiera , full touch o pennino/full touch...il bello é proprio questa versatilità.
Non sottovalutare il fatto del 3g..é capitato che lo smartphone mi abbandonare, nessun problema , si prende la sim e si inserisce nel sony..ovviamente modulo 3g quindi anche chiamate sms internet e tutto quello che potresti fare con uno smartphone.
Da qualche parte avevo letto che il pannello montato é wacom o con tecnologia wacom..non ricordo...quindi il massimo per quanto riguarda punti di pressione ecc
scambieresti con pc game?
Anonimix
17-04-2015, 17:45
lascio coda e ringrazio per la cortesia e pazienza up per te
scambieresti con pc game?
Cosa proponi??
lascio coda e ringrazio per la cortesia e pazienza up per te
;)
venduto fuori dal forum .... chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.