Redazione di Hardware Upg
28-04-2014, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-sempre-piu-vicina-al-lancio-di-nuovi-prodotti-tim-cook-si-espone-sulle-nuove-categorie_52072.html
Tim Cook si č pronunciato su "nuove categorie di prodotti" durante un'intervista al Wall Street Journal. Questi potrebbero essere vicine come mai prima d'ora, in una riflessione di Cook che lascia spazio a parecchi dubbi
Click sul link per visualizzare la notizia.
DanieleG
28-04-2014, 17:06
Alla domanda Cook non ha dato risposta, se non con un sorriso e sostenendo che il lancio del nuovo prodotto č pių vicino di quanto non lo fosse a gennaio, o ieri, o dieci minuti fa.
Capitan ovvio :rolleyes:
č una notizia vecchia. Magari giā letta persino qui su hwupgrade?
Still waiting The new mac mini. Non me ne frega una coppa dell'iwatch xD
Still waiting The new mac mini. Non me ne frega una coppa dell'iwatch xD
Mah.. Per come la vedo io: aspetta e spera
iorfader
28-04-2014, 20:29
io aspetto l'iphone come un pazzo!!! spero che cacciano qualcosa di nuovo
SaggioFedeMantova
28-04-2014, 22:58
mi sa che dell' iWatch non gliene frega niente a nessuno.. a meno che Apple faccia qualcosa di davvero utile, al contrario di tutti gli altri.
iorfader
29-04-2014, 06:37
mi sa che dell' iWatch non gliene frega niente a nessuno.. a meno che Apple faccia qualcosa di davvero utile, al contrario di tutti gli altri.
beh ovvio, solo gli utonti comprano a razzo, proprio com'č successo con quello samsung. bisogna fare qualcosa di incredibile per fare sbavare la gente, basta guardae i google glass...
SharpEdge
29-04-2014, 08:10
io aspetto l'iphone come un pazzo!!! spero che cacciano qualcosa di nuovo
malattia...
ThE cX MaN
29-04-2014, 12:22
Eheh, sicuro, sentivo le stesse cose quando doveva uscire l'iPad... :D
povero tim, non immagino quando incontrerā steve jobs nell'aldilā...ommioddio dove finiranno i suoi smartphone da 5,7 pollici :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.