PDA

View Full Version : Inizia il roll-out di Android 4.4 KitKat anche su Samsung Galaxy Note II

Redazione di Hardware Upg
28-04-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/inizia-il-roll-out-di-android-44-kitkat-anche-su-samsung-galaxy-note-ii_52075.html

Android 4.4 KitKat è da oggi disponibile anche su Samsung Galaxy Note II. La distribuzione della nuova versione inizia dalla Francia

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
28-04-2014, 16:30
Ok, adesso manca solo lo smartphone samsung più venduto al mondo... s3

Non me ne frega di aspettare un altro mese, ma fate un lavoro fatto bene, non come qulla ciofeca di 4.3 ottimizzato con i piedi, la cui interfaccia è fluida come il cubo di rubik.

Piuttosto come girano in generale le app su ART rispetto a Dalvik?

~ Myzrael ~
28-04-2014, 16:37
Non c'è ART sulle rom tw

Marko#88
29-04-2014, 09:05
Alla buon'ora :asd:

@frankie: su Nexus 4 fra ART e Dallvik la differenza a occhio non è percepibile, andava forte e fluido con D, va forte e fluido con A.
:)

Paffo88
29-04-2014, 12:27
@frankie si vocifera che per l'SIII europeo KitKat ufficiale non uscirà perché un solo GB di RAM non sarebbe sufficiente a far girare la TouchWiz nuova...

rigel891
04-05-2014, 22:04
sapete se l'aggiornamento alla 4.4 ha qualche effetto sulla batteria? hanno corretto i bug della 4.3? da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 ho avuto moltissimi problemi (batteria che si scarica prima, che non si ricarica completamente, indicatore di carica che dà i numeri al lotto etc) ... in altri forum ho letto di molti altri con lo stesso problema e addirittura stavo pensando fare il wipe per ripristinare le condizioni di fabbrica dato che la versione precedente andava alla grande...