Redazione di Hardware Upg
28-04-2014, 15:38
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/quanto-puo-essere-popolare-una-foto-sul-web-ce-lo-dice-un-algoritmo_52078.html
Un dottorando del MIT sviluppa un algoritmo per l'analisi delle immagini che permette, sulla scorta di oltre 2,3 milioni di foto analizzate su Flickr, di prevedere il grado di popolarità di una fotografia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
28-04-2014, 15:41
"minigonne e bikini sembrano essere elementi in grado di rendere particolarmente popolare una foto"
ma dai!? :D
"minigonne e bikini sembrano essere elementi in grado di rendere particolarmente popolare una foto"
ma dai!? :D
all'MIT sono avanti :D
Portocala
28-04-2014, 16:27
Un'algoritmo simile lo hanno fatto anche per le canzoni.
Mi domando se per i meme funziona bene, visto che contiene giusto una facciana nera su sfondo bianco :asd:
greeneye
28-04-2014, 16:33
http://img845.imageshack.us/img845/1251/ve19.png
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Non credo proprio. Al massimo è tutto quel che c'è intorno che può "rendere particolarmente popolare una foto"; anzi se togli bikini e lasci il resto, sono sicuro che la foto diventa ancora più popolare.
Non credo proprio. Al massimo è tutto quel che c'è intorno che può "rendere particolarmente popolare una foto"; anzi se togli bikini e lasci il resto, sono sicuro che la foto diventa ancora più popolare.
Se togli minigonne e bikini la foto diventa NSFW e questo comporta un crollo delle visualizzazioni durante le ore lavorative. ;)
Portocala
28-04-2014, 23:01
E' più sexy una donna mezza vestita che una nuda.
Se togli minigonne e bikini la foto diventa NSFW e questo comporta un crollo delle visualizzazioni durante le ore lavorative. ;)
E come no :asd:
E' più sexy una donna mezza vestita che una nuda.
Non ė questo il punto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.