Redazione di Hardware Upg
28-04-2014, 14:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/clumsy-ninja-finalmente-disponibile-anche-per-android_52069.html
Clumsy Ninja è uno dei giochi di maggiore successo degli ultimi mesi su App Store. Caratterizzato da un'atmosfera rilassata e da un ottimi ragdoll basato su un sistema fisico in tempo reale, il gioco è disponibile anche su dispositivi Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
laverita
28-04-2014, 14:39
Le prime due ore carino poi diventa inutile come tutti i "giochi" in cui non c'è nulla da fare se non assistere al tentativo di farti spendere dei soldi.
PEr la mia salute mentale nn rischio un secondo su questo gioco...oramai le app e i giochi su smartphone sono diventati tutti quello che scrive l'utente sopra di me.
Il grave è che ci sono poi i cojotes che li spendono davvero i soldi; perchè altrimenti non si spiegherebbe tutto questo successo....
Anche Asphalt: il 6 e il 7 sono stati grandiosi. l'8 è praticamente ingiocabile per quanto è infarcito di vergognosi inviti a spendere cifre FOLLI anche solo per avere una macchinina decente per fare qualche gara. Disinstallato subito.
Puah! robaccia!
Tutto molto "interessante" ma...qualcuno mi sa spiegare l'arcano motivo per cui quest'app siculta incompatibile al mio Note 3 ?
Forse l'hardare non è all'altezza?
Strano perchè sul mio Note 1 si scarica e si gioca tranquillamente....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.