PDA

View Full Version : Clumsy Ninja finalmente disponibile anche per Android

Redazione di Hardware Upg
28-04-2014, 14:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/clumsy-ninja-finalmente-disponibile-anche-per-android_52069.html

Clumsy Ninja è uno dei giochi di maggiore successo degli ultimi mesi su App Store. Caratterizzato da un'atmosfera rilassata e da un ottimi ragdoll basato su un sistema fisico in tempo reale, il gioco è disponibile anche su dispositivi Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

laverita
28-04-2014, 14:39
Le prime due ore carino poi diventa inutile come tutti i "giochi" in cui non c'è nulla da fare se non assistere al tentativo di farti spendere dei soldi.

Tututa
28-04-2014, 18:58
PEr la mia salute mentale nn rischio un secondo su questo gioco...oramai le app e i giochi su smartphone sono diventati tutti quello che scrive l'utente sopra di me.
Il grave è che ci sono poi i cojotes che li spendono davvero i soldi; perchè altrimenti non si spiegherebbe tutto questo successo....

Anche Asphalt: il 6 e il 7 sono stati grandiosi. l'8 è praticamente ingiocabile per quanto è infarcito di vergognosi inviti a spendere cifre FOLLI anche solo per avere una macchinina decente per fare qualche gara. Disinstallato subito.

Puah! robaccia!

HACKID
30-04-2014, 06:15
Tutto molto "interessante" ma...qualcuno mi sa spiegare l'arcano motivo per cui quest'app siculta incompatibile al mio Note 3 ?

Forse l'hardare non è all'altezza?

Strano perchè sul mio Note 1 si scarica e si gioca tranquillamente....