volleyman
28-04-2014, 13:27
Vendo notebook Fijitsu-Siemens Amilo Pi3540, perfetto e perfettamente funzionante, ecco le caratteristiche tecniche:
Display: 15,4" WXGA(1280X800)
Processore: Intel Core2 Duo P7350 (2.0GHz)
Memoria Ram: 4 GB
Hard Disk: 250 GB
Masterizzatore Dvd dual layer, lettore di schede 15in1, Wifi B/G/N, 3 porte USB 2.0, porta HDMI, scatola e caricabatterie originale, garanzia scaduta.
Batteria praticamente nuova (regge oltre 2 ore) in quanto quasi sempre utilizzato collegato alla rete elettrica con batteria staccata.
Appena formattato e riportato alle condizioni di fabbrica con sistema operativo Windows Vista (ma sempre utilizzato con Windows 7). Il notebook è immacolato, senza graffi (solo qualche leggero segno visibile in controluce sulla scocca), praticamente come appena uscito dalla scatola.
Ecco un link con un pò di foto:
http://news.tecnozoom.it/foto/siemens-amilo-pi3540_975.html
chi volesse foto originali mi mandi un PM
Prezzo: 250 E.
- Preferita la consegna a mano, ma non ho problemi a spedire (aggiungere 10 E. per le spese)
- In vendita ovunque
- PM per foto originali o commenti sul prezzo
Display: 15,4" WXGA(1280X800)
Processore: Intel Core2 Duo P7350 (2.0GHz)
Memoria Ram: 4 GB
Hard Disk: 250 GB
Masterizzatore Dvd dual layer, lettore di schede 15in1, Wifi B/G/N, 3 porte USB 2.0, porta HDMI, scatola e caricabatterie originale, garanzia scaduta.
Batteria praticamente nuova (regge oltre 2 ore) in quanto quasi sempre utilizzato collegato alla rete elettrica con batteria staccata.
Appena formattato e riportato alle condizioni di fabbrica con sistema operativo Windows Vista (ma sempre utilizzato con Windows 7). Il notebook è immacolato, senza graffi (solo qualche leggero segno visibile in controluce sulla scocca), praticamente come appena uscito dalla scatola.
Ecco un link con un pò di foto:
http://news.tecnozoom.it/foto/siemens-amilo-pi3540_975.html
chi volesse foto originali mi mandi un PM
Prezzo: 250 E.
- Preferita la consegna a mano, ma non ho problemi a spedire (aggiungere 10 E. per le spese)
- In vendita ovunque
- PM per foto originali o commenti sul prezzo