Redazione di Hardware Upg
28-04-2014, 08:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/elop-microsoft-continuera-a-supportare-nokia-x-dopo-l-acquisizione_52063.html
L'ex CEO di Nokia, Stephen Elop, ha rivelato che la società finlandese non cambierà strategia con i prodotti di fascia bassa delle famiglie Asha e Nokia X dopo l'acquisizione da parte di Microsoft
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
28-04-2014, 09:09
Senza alcun dubbio, e' il re dei troll!
AlexSwitch
28-04-2014, 09:11
Nokia X sarà supportato anche dopo l'acquisizione ( già avvenuta ).... Uhmmm chissà perché mi vien da pensare " sere come noooo "!!!! :D
pabloski
28-04-2014, 10:18
convertire le loro app android in app windows con pochi semplici passaggi? :D
In quel caso dovrebbero riprodurre l'API android. E che senso avrebbe? Si tratterebbe di Android con kernel Windows.
PhoEniX-VooDoo
28-04-2014, 10:26
Io è da quando è stata confermata l'esistenza dei nokia con android che sostengo possa essere un cavallo di troia.
Hanno fatto un loro store android, vuoi vedere che prima o poi ci sarà la possibilità per gli sviluppatori di convertire le loro app android in app windows con pochi semplici passaggi? :D
programmazione != magia
mauriziofa
28-04-2014, 10:39
Io è da quando è stata confermata l'esistenza dei nokia con android che sostengo possa essere un cavallo di troia.
Hanno fatto un loro store android, vuoi vedere che prima o poi ci sarà la possibilità per gli sviluppatori di convertire le loro app android in app windows con pochi semplici passaggi? :D
Mah sbaglierò io ma a me sembra un cavallo spuntato, se voglio inserirmi in un mercato lancio un telefono top di gamma, non un bassa gamma con hardware datato che fa girare il software con evidenti lag come è oggi nokia x bocciato da qualsiasi recensione online, le più magnanime gli danno 6.5 come voto le peggiori 4 ma fa capire bene il livello dell'esperienza d'uso.
Poi certo potrà essere modificato, reso più veloce ecc...ma un telefono deve per prima cosa funzionare bene quando lo tiri fuori dalla scatola ad oggi non ho ancora visto un telefono android che deve il suo successo solo ed esclusivamente alle rom cucinate ed alle modifiche, persino quello che monta la cyanogen di serie è comunque un medio gamma ben funzionante.
zephyr83
28-04-2014, 16:00
Ma non disse le stesse cose per Symbian a suo tempo? anche per meego :sofico:
s0nnyd3marco
28-04-2014, 16:13
Nokia n9 docet.
Nokia X sarà supportato anche dopo l'acquisizione ( già avvenuta ).... Uhmmm chissà perché mi vien da pensare " sere come noooo "!!!! :D
hai scritto da smartphone o tablet? :D :D
Pier2204
28-04-2014, 18:15
Per una volta ti do ragione...:D
Il Nokia X come Smartphone a basso costo lo vedo come un doppione visto che ci sono ottimi terminali a basso costo con Windows Phone, non mi limito solo al 520 facilmente acquistabile a 79 euro, ma anche 620 e 720 appena sopra i 100.
Cosa abbia in mente Elop non lo so, ma il supporto al Nokia X per me durerà X giorni, dove x va da 0 a 1000 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.