PDA

View Full Version : E3, ora abbiamo del materiale x discutere

killerfabber
31-05-2002, 00:54
ok, arrivano i risultati dall'E3. ora possiamo tentare di guardare al fututo con maggiore ottimismo, a prescindere dalle console.
titoli come METROID PRIME, ZELDA, STARFOX ADVENTURES, TUROK EVOLUTION (x il CUBO), BLINX, CRIMSON SKIES, QUANTUM REDSHIFT, UNREAL CHAMPIONSHIP, MECH ASSAULT, SPLINTER CELL, PANZER DRAGON ORTA (x l'XBOX), DEAD TO RIGHTS, KINGDOM HEARTS, COLIN 3, WAR OF THE MONSTERS, FINAL FANTASY XI (x PS2), DOOM 3, UNREAL 2, UT2003, COMMAND & CONQUER GENERALS, WARCRAFT 3, REPUBLIC (x PC), MOTO RACER ADVANCE, DUKE NUKEM ADVANCE (x GBA) non possono essere "infangati" in una infantile console war.
il mio punto di vista? sono tutti giochi FAVOLOSI, quindi cercate di accaparrarvi più console possibile :D e giochiamo felici e contenti.;)
p.s. quale dei giochi presentati all'E3 vi ha maggiormento impressionato? per me il più scioccante in assoluto è stato METROID, veramente da brivido, ma anke PANZER DRAGON e KINGDOM HEARTS nn scherzano:D
edit
scusate, nn avevo visto l'altro thread, a quest'ora i miei occhi fanno le scintille :( cmq mi sembra che l'argomento sia diverso:rolleyes:

Quincy_it
31-05-2002, 08:06
Concordo, anche se il mio problema non è "accaparrarmi più console possibile", piuttosto trovare tanti reni a vendere per comprarmi i giochi :p :D

Quelli che più mi hanno impressionato sono stati Metroid Prime (che attendevo dai tempi di Super Metrodi per Super Nes) e Doom III; ci sarebbe anche Project Ego, ma il filmato che fin'ora ho trovato online è di pessima qualità e praticamente si vede poco e niente del gioco.

Vorrei cmq fare una precisazione riguardo Doom III: il video è spettacolare, fa presagire un gran giocone ma.. le presunte schermate di gioco mi sanno tanto di filmati "pubblicitari". Questa ipotesi mi è venuta in mente in quanto l'aspetto generale degli oggetti / mostri nel filmato mi sa di "plasticoso, liscio" (spero di aver reso l'idea), quasi fosse un'animazione 3DStudio o LightWave.

Kauss
31-05-2002, 16:46
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]Vorrei cmq fare una precisazione riguardo Doom III: il video è spettacolare, fa presagire un gran giocone ma..

Il video? Sta girando per internet un filmato di doom 3?
Mi direste il link?
Grazie.

DoomIII
31-05-2002, 16:54
Originariamente inviato da Kauss
[B]

Il video? Sta girando per internet un filmato di doom 3?
Mi direste il link?
Grazie.

adesso ti uppo il post ;)
all'interno trovo il link con un filmato di DoomIII IN GAME (se c'è ancora il file.....) sono 10 minuti... di GIOCO! ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=260701&pagenumber=4

Saturos
31-05-2002, 18:31
ehm, hai uppato giusto??:p

killerfabber
31-05-2002, 18:48
cmq, come al solito molte foto secondo me sono ritoccate di brutto, nn si speiaga la troppa diversità estetica di alcuni giochi presentati in una certa veste e poi dimostratisi tutto l'opposto..........

DoomIII
01-06-2002, 08:38
X Saturos: yesss :D

Originariamente inviato da killerfabber
[B]cmq, come al solito molte foto secondo me sono ritoccate di brutto, nn si speiaga la troppa diversità estetica di alcuni giochi presentati in una certa veste e poi dimostratisi tutto l'opposto..........

senti un po... qui l'unica cosa che non si speiaga ;) sei tu ...

se vuoi che ti speiago.... :D

apparte gli scherzi.... il filmato di DoomIII l'hai visto? :cool:

killerfabber
01-06-2002, 08:53
in che senso nn mi spiego? devo farti un disegnino?:D

DoomIII
01-06-2002, 10:32
[B]in che senso nn mi spiego? devo farti un disegnino?:D

no, figurati... per spiegarti ti spiegi benissimo.... è a speiagarti che non ti riesce tanto bene. ;)

[B]....nn si speiaga.... :cool:

killerfabber
01-06-2002, 11:59
LOL :D
maledetta tastiera!!!!

hataru
01-06-2002, 12:06
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]Vorrei cmq fare una precisazione riguardo Doom III: il video è spettacolare, fa presagire un gran giocone ma.. le presunte schermate di gioco mi sanno tanto di filmati "pubblicitari". Questa ipotesi mi è venuta in mente in quanto l'aspetto generale degli oggetti / mostri nel filmato mi sa di "plasticoso, liscio" (spero di aver reso l'idea), quasi fosse un'animazione 3DStudio o LightWave.

Hai centrato quincy, Doom III è stato sparato come Quake 3 al suo tempo, con filmati e shots da paura per poi dimostrarsi un gioco con un bel motore ma niente di fantascientifico.

Io aspetto sempre che sia uscito un gioco prima di valutarlo per 2 shots o qualche filmato taroccato da paura!:eek: :D

DoomIII
01-06-2002, 12:11
Originariamente inviato da hataru
[B]

Hai centrato quincy, Doom III è stato sparato come Quake 3 al suo tempo, con filmati e shots da paura per poi dimostrarsi un gioco con un bel motore ma niente di fantascientifico.

Io aspetto sempre che sia uscito un gioco prima di valutarlo per 2 shots o qualche filmato taroccato da paura!:eek: :D

hmmm... ma il filmato di 10minuti di gioco... e ripeto DI GIOCO l'hai visto???

in ogni caso quanto è stato mostrato sin ora aveva dettagli abbassati e diverse features disabilitate :) ...altro che filmati taroccati... anzi.. sono ancora molto al disotto di quello che sarà in realtà :)

J.Carmack vuole tenere fino all'ultimo l'effetto stupore.

hataru
01-06-2002, 12:14
Io l'ho visto e non mi sembrava affatto un filmato "in gioco" anzi gli unici filmati "in gioco" erano quelli di DOOM (il primo)!!!

Il resto era tutto presentazione...filmati...animazioni 3D...non ho visto assolutamente la parte dove si giocava a DOOM III!!!

Non inventiamoci storie inesistenti per favore.

francogtv
01-06-2002, 12:23
la penso come te tutti i giochi sono belli, quindi non resta se uno puo' che comprarle tutte e 3 e basta

DoomIII
01-06-2002, 12:31
[b]Io l'ho visto e non mi sembrava affatto un filmato "in gioco" anzi gli unici filmati "in gioco" erano quelli di DOOM (il primo)!!!

Il resto era tutto presentazione...filmati...animazioni 3D...non ho visto assolutamente la parte dove si giocava a DOOM III!!!

Non inventiamoci storie inesistenti per favore.

quali sarebbero le storie inestenti?
We actually screwed up at E3 -- we should have been running it at high quality settings (uncompressed textures, anisotropic filtering), but we were chasing some problems the first day, and it got set back to medium quality.

la scheda Ati ha fatto i capricci..... il livello di dettaglio è stato abbassato ed inoltre diverse features sono state skippate dalla scheda video.

e poi ti ho chiesto se hai visto il video con 10 minuti di gioco.... e tu mi rispondi:
Io l'ho visto e non mi sembrava affatto un filmato "in gioco" anzi gli unici filmati "in gioco" erano quelli di DOOM (il primo)!!!

il video è questo... e ci sono 10 minuti di GIOCO!
video di 10 minuti di gioco a DoomIII (ftp://www.clanbase.com/pub/doom_3_cam.zip) :cool:

hataru
01-06-2002, 12:43
Ma se è quello di 100Mb circa che ho scaricato da NGI, dove ci sono le interviste ai realizzatori non ci ho visto nemmeno 1 secondo di gioco.

Boh...:confused:

DoomIII
01-06-2002, 12:53
[B]Ma se è quello di 100Mb circa che ho scaricato da NGI, dove ci sono le interviste ai realizzatori non ci ho visto nemmeno 1 secondo di gioco.

Boh...:confused:

no, non è quello..... è uno che mostra 10 minuti di gameplay.... e di circa 40MB.
ti immagini sono 'rubate' da una telecamera digitale...