PDA

View Full Version : miglior case qualità/prezzo

Amedeo51
27-04-2014, 19:46
raga,mi potete consiglaire un case ,non troppo grande ,in cui ci può entrare una 7950 con un accelero extreme sopra (occupa tanto spazio in lunghezza)infatti non pensando che possa essere cosi lunga ,sul mio case ho dovuto "smontare" il supporto per gli ssd ,e alla fine l'unico posto dove ci stava un po di spazio disponibile per inserirla ,era su una porta pcie 2.0 ...........sul prezzo non vorrei superare gli 80,e per un futuro vorrei mettere un piccolo impanto a liquido per il prox

SilentGhost
27-04-2014, 23:45
Quanto misura la scheda video cn l'accellero?

Nn troppo grande quant'è per te? Sapresti dare delle misure più o meno?

Scommetto che ti serve/vorresti finestrato.

Le porte pci-e della tua scheda madre sono tutte pci-e 2.0 in quanto la versione pci-e 3.0 è esclusiva intel.

Amedeo51
28-04-2014, 00:16
è un cazzo di pataccone ,con accelero la scheda misura 31 cm:sofico:
conta che il case che ho io è uno zalman z11 plus ,un tower mid abbastanza tamarozzo:cool: .....cercavo un qualcosa di simile ,anche un po più grosso ma l'importante è che l'interno sia "spazioso",finestrato o no ,poco mi interessa

29Leonardo
28-04-2014, 09:33
Dovresti vedere qualche modello di case che abbia almeno un cestello per gli hdd rimovibile, linea tamarra mi viene in mente solo la serie HAF di valido.

Ps la vga è una reference o qualche modello in particolare? Che temp hai ora in full?

Amedeo51
28-04-2014, 14:47
la vga l'ho presa usata con già sopra l'accelero ,cmq è dalla xfx ...........in full tocca i 52°

jog21
29-04-2014, 13:51
Gusto personale: thermaltake urban s31, più sull'elegante, dovrebbe avere il cestello degli hard disk smontabile.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk