View Full Version : [Me+sped] Asus Nexus 7 2013 32gb wi-fi garanzia di 2 anni
salve...come da titolo vendo il mio Nexus 7 2013 da 32gb (non è la versione da 16) solo wi-fi...fattura di una nota catena italiana datata fine novembre...usato ma in perfetto stato e compreso di tutti gli accessori originali compresa la sua scatola...ripeto che è tutto in perfetto stato e con garanzia di 2 anni italia...non dico altro perchè il prodotto non ha bisogno di presentazioni, dato si tratta del miglior tablet android da 7 pollici... per info e foto contattatemi....
prezzo di 150 120 + spedizione a vostra scelta intrattabili
regole:
- pagamento con postpay, bonifico ed anche paypal ( commissioni del 4% a vostro carico in caso di paypal)
- precedenza a mio prezzo
- precedenza consegna a mano
- in vendita anche altrove
- offerte in privato
- ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
possibile che nessuno sia interessato? prezzo leggermente trattabile
possibile che nessuno sia interessato? prezzo leggermente trattabile
Potrei essere interessato, in pvt mi potresti dire quanto sei disposto a trattare ?
Ho abbassato il prezzo a 170 + spedizione...ne trovate a meno con 32 GB di memoria?
il prezzo è altino... come da regolamento, sui comparatori lo si trova a circa 185 euro, togliendo l'iva arriviamo a 140 euro... dato che ha 5 mesi un'offerta equa sarebbe 130 spedito... che ne dici?
Ciao, non ti offendere, ma prima di commentare e sporcare, leggiti il regolamento...l'IVA si scorpora
upppppp....accetto proposte
Rhadamanthis
16-05-2014, 13:42
Coda con pvt
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
uppp...ancora disponibile:D
upppp...nuovo prezzo 150+ sped
ti offro 120€ dato che nuovo (184€) meno iva viene 143€
ti offro 120€ dato che nuovo (184€) meno iva viene 143€
Ciao..,
1) leggi il thread: offerte in privato...che ci vuole a leggere?
2) l'iva non si toglie, si scorpora...leggere anche il regolamento..,grazie:-)
3) offerta rifiutata.,,per meno di 150 lo tengo, non vedo perché debba venderlo...
Grazie e alla prossima
Ciao..,
1) leggi il thread: offerte in privato...che ci vuole a leggere?
scusa ma non leggo 3d con 8000 postille, mea culpa pigrizia mia
2) l'iva non si toglie, si scorpora...leggere anche il regolamento..,grazie:-)
184/1.22=150
3) offerta rifiutata.,,per meno di 150 lo tengo, non vedo perché debba venderlo...
buona vendita, a quella cifra si prende nuovo
Grazie e alla prossima
.
.
nuovo minimo sta a 195 compresa spedizione, io lo faccio 160 compresa spedizione...quasi 40 euro di meno su 200 totali, e sopratutto di questi tempi, non mi sembrano affatto male, ma naturalmente sta a te scegliere quale preferisci...cmq ho semplicemente seguito le regole del forum...grazie per l'offerta...alla prossima:-)
ps: cmq potevi anche rispondere in privato, ma fa niente:-)
Io sarei seriamente interessato, ma con 20 euro in piu si prende nuovo (stesso modello con lo stesso taglio di memoria)
Io sarei seriamente interessato, ma con 20 euro in piu si prende nuovo (stesso modello con lo stesso taglio di memoria)
si, ho visto adesso che hanno abbassato ancora di più il prezzo, ma a questo punto chi me lo fa fare a venderlo? per ora lo tengo un altro po...grazie per l'avviso...il mio prezzo cmq è di 155 comprese spese...grazie mille per la segnalazione:D
modifica con ultimo prezzo: 120 + spedizione, e prezzo intrattabile anche di un solo euro
Mangianastri
18-06-2014, 07:09
Se scendi a 110 spedito lo prendo io
zio noob
19-06-2014, 18:09
interessato, MP.
zio noob
20-06-2014, 11:57
Pagamento effettuato, la spedizione parte lunedì.
Pagamento effettuato, la spedizione parte lunedì.
Tutto confermato. ..grazie per il pagamento celere all'acquirente. ..ci sentiamo lunedì per la conferma dell'avvenuta spedizione
zio noob
27-06-2014, 09:54
Ok, mercoledì è arrivato, mi son preso un paio di giorni per provarlo(e per farlo provare, visto che è un regalo).
L'imballaggio era veramente ottimo, a prova di bomba.
La scatola è in buone condizioni, quasi come fosse nuova, gli accessori ci sono tutti(non che siano molti, sfortunatamente :D ).
Il tablet, da quando ho potuto vedere, non ha segni di usura.
Non ho controllato ogni millimetro con minuzia, ma direi che è in ottime condizioni, ancora si sentiva l'odore di alcool(evidentemente, rekial mi ha fatto la cortesia di pulirlo, grazie :D ).
Che dire, venditore cordiale e preciso, consigliato!
Ok, mercoledì è arrivato, mi son preso un paio di giorni per provarlo(e per farlo provare, visto che è un regalo).
L'imballaggio era veramente ottimo, a prova di bomba.
La scatola è in buone condizioni, quasi come fosse nuova, gli accessori ci sono tutti(non che siano molti, sfortunatamente :D ).
Il tablet, da quando ho potuto vedere, non ha segni di usura.
Non ho controllato ogni millimetro con minuzia, ma direi che è in ottime condizioni, ancora si sentiva l'odore di alcool(evidentemente, rekial mi ha fatto la cortesia di pulirlo, grazie :D ).
Che dire, venditore cordiale e preciso, consigliato!
grazie per i complimenti...cerco sempre di fare il possibile...ringrazio l'acquirente per la gentilezza e la celerità nei pagamenti...grazie e alla prossima...
si può chiudere il thread :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.