iacopo84
27-04-2014, 15:16
Ciao ragazzi, ho deciso di mettere in vendita il secondo pc, che usavo per guardare film e lavorare un po', perché mi è stato regalato un notebook e a causa di poco spazio, ho deciso appunto di venderlo.
La configurazione è la seguente:
- I3 2120 con dissipatore stock, comprensivo di scatola, fattura per la
garanzia e bundle completo.
- Scheda madre socket 1155 Asus P8H61-M LX, senza scatola e garanzia, in
quanto è passato un anno dall'acquisto
- 4gb ram Ripjawls modello esatto F3-10666CL7D-4GBRH 1333mHz
- Hard disk sata II 3.0 gb/s 500Gb
- Alimentatore Corsair 650W TXEU
- Scheda vide GTX 460 direct cu TOP (acquistata sul mercatino e
perfettamente funzionante)
Prezzo totale configurazione: € 200,00 esclusa spedizione, che sarà a vostra scelta.
Preferirei vendere in blocco, se piazzo poi i componenti singolarmente va bene lo stesso.
IN ATTENDO DI PAGAMENTO DA PARTE DI JONBON73.
QUASTI COMPONENTI SONO STATI SPOSTATI SU UN ALTRO THREAD, IN QUANTO IL MIO AMICO HA DECISO DI VENDERE ANCHE IL PROCESSORE.
Vendo inoltre un alimentatore modulare Cooler master silent pro M2 720W comprensivo di garanzia, scatole e tutti i cavi a corredo.
Prezzo € 70,00 compresa spedizione.
Infine vendo, per conto di un amico, una scheda madre Gigabyte Z87x - OC socket veramente pari al nuovo, quindi usata pochissimo, completa di fattura, scatola e bundle completo.
Prezzo € 140,00 compresa spedizione
Regole:
precedenza scambio a mano
pagamento con bonifico o paypal
code possibilmente veloci, max 6 ore
preferisco vendere in blocco, almeno la configurazione completa.
Non sono responsabile della garanzia dei prodotti, come indicato dalle leggi europee riguardanti le trattative tra privati.
Un saluto a tutti:)
La configurazione è la seguente:
- I3 2120 con dissipatore stock, comprensivo di scatola, fattura per la
garanzia e bundle completo.
- Scheda madre socket 1155 Asus P8H61-M LX, senza scatola e garanzia, in
quanto è passato un anno dall'acquisto
- 4gb ram Ripjawls modello esatto F3-10666CL7D-4GBRH 1333mHz
- Hard disk sata II 3.0 gb/s 500Gb
- Alimentatore Corsair 650W TXEU
- Scheda vide GTX 460 direct cu TOP (acquistata sul mercatino e
perfettamente funzionante)
Prezzo totale configurazione: € 200,00 esclusa spedizione, che sarà a vostra scelta.
Preferirei vendere in blocco, se piazzo poi i componenti singolarmente va bene lo stesso.
IN ATTENDO DI PAGAMENTO DA PARTE DI JONBON73.
QUASTI COMPONENTI SONO STATI SPOSTATI SU UN ALTRO THREAD, IN QUANTO IL MIO AMICO HA DECISO DI VENDERE ANCHE IL PROCESSORE.
Vendo inoltre un alimentatore modulare Cooler master silent pro M2 720W comprensivo di garanzia, scatole e tutti i cavi a corredo.
Prezzo € 70,00 compresa spedizione.
Infine vendo, per conto di un amico, una scheda madre Gigabyte Z87x - OC socket veramente pari al nuovo, quindi usata pochissimo, completa di fattura, scatola e bundle completo.
Prezzo € 140,00 compresa spedizione
Regole:
precedenza scambio a mano
pagamento con bonifico o paypal
code possibilmente veloci, max 6 ore
preferisco vendere in blocco, almeno la configurazione completa.
Non sono responsabile della garanzia dei prodotti, come indicato dalle leggi europee riguardanti le trattative tra privati.
Un saluto a tutti:)