PDA

View Full Version : Nokia 208

alspam
27-04-2014, 10:10
Comprato ieri a 11 euro + 8 di spedizione. Qualcun di voi ce l'ha ?

Inviato dal mio ST15i utilizzando Tapatalk

alspam
28-04-2014, 06:19
Primi problemi
......"purtroppo si tratta di un errore di prezzo dovuto al nostro sistema automatico di allineamento del listino lunedi le faremo avere informazioni maggiori informazioni"

saluti

Inviato dal mio ST15i utilizzando Tapatalk

bio.hazard
28-04-2014, 06:51
...infatti online lo vedo disponibile a prezzi che stanno tra i 50 e i 60 euro.
;)

Krusty
28-04-2014, 06:58
Quindi? Hanno sbagliato loro adesso si attaccano!

alspam
07-05-2014, 12:58
Ciao, dopo qualche giorno di prova vi avviso che la ditta è stata corretta e ha ammesso l'errore di prezzo del telefono che comunque mi è arrivato pagandolo in totale 11,70 + 8,12 di spedizione.
Che dire ottimo venditore che non si è tirato indietro sull'errore.
Standard il telefono costa 56 euro in internet e trovato a 80 nel centro commerciale ma ... ovviamente nessuno lo guardava...
Io dico che per quello che l'ho pagato va bene, certo rispetto al mio xperia mini con android ci fai tantissimo meno ma poi pensi ... mi servono tutte le app che installo ????
Il telefono monta la versione S40 di Nokia e l'ho già aggiornato due volte portandolo all'ultimissima versione.
La durata della batteria è certamente superiore al mio sony con cui non riuscivo ad arrivare a fine giornata.
Questo puoi dimenticarti di caricarlo ogni giorno, poi ovviamente dipende quanto lo usi.

Il telefono ha preinstallo whatsapp che funziona come in android anche se la grafica è un pochino peggiore.
Il browser nokia è carino e riesci a vedere dei siti semplici (news, meteo, poco altro).
I contatti in rubrica e il calendario si integrano molto bene con gli account online di microsfot (live.it, ecc..)
Per la rubrica si riesce anche a collegare gli account di gmail, il calendario di gmail non ci sono riuscito.
Per la posta gmail si configura il client apposta. Sempre lo stesso client è configurabile su altri account anche imap ma la sincronizzazione automatica si può fare solo su un account.

Per i resto il software è poco personalizzabile a parte la schermata della home ma diciamo che l'esperienza Nokia in questo ambito si sente dato che c'e' tutto.
Ricordatevi che l'ho pagato 20 euro...

La tastiera fisica è imbattibile, è un pochino dura ma il feedback è ottimo.
Fotocamera sufficente pensando che con un telefono del genere non potete pretendere di fare delle belle foto.
Carina la possibilità di personalizzare la cover posteriore (in internet ci sono migliaia di cover).
Il telefono funziona via usb come modem umts (provato con linux).
Vivavoce altissimo.

Krusty
07-05-2014, 15:29
Io dico che per quello che l'ho pagato va bene

Scherzi, è un furto!:sofico:
Non ti lamenterai mica eh!

Io sono tutt'ora indeciso tra questo "cellulare" e uno smartphone, venendo da un nokia e51.