PDA

View Full Version : Aiuto errata e-mail

adigar
26-04-2014, 23:49
Salve a tutti domenica scorsa ho fatto l'aggiornamento da windows 8 a 8.1, ma ho sbagliato a scrivere l'mail. ed invece di scrivere @hotmail.com, ho scritto @hotmauil.com. Ora non la riconoscono, ed non accedo ne hai contatti ne alle email. come posso correggerla?:muro: :mc:

renpasa
27-04-2014, 09:14
Salve a tutti domenica scorsa ho fatto l'aggiornamento da windows 8 a 8.1, ma ho sbagliato a scrivere l'mail. ed invece di scrivere @hotmail.com, ho scritto @hotmauil.com. Ora non la riconoscono, ed non accedo ne hai contatti ne alle email. come posso correggerla?:muro: :mc:

Entra direttamente nel tuo account Hotmail e correggi la mail.
Ciao

adigar
27-04-2014, 13:56
In realta non ho usato la pagina di hotmail. ma quando ho aggiornato win 8 con 8.1, ho inserito la email errata, se ripristino cosa succede?

renpasa
27-04-2014, 14:07
In realta non ho usato la pagina di hotmail. ma quando ho aggiornato win 8 con 8.1, ho inserito la email errata, se ripristino cosa succede?

Non dovrebbe proprio averti fatto fare l'accesso. Non serve ripristinare, passa ad un account locale e quindi ritorna all'account Microsoft, ti richiederà la mail, ci metti quella giusta e dovresti essere a posto.
Ciao