PDA

View Full Version : [SI+SP] 2x 680 zotac registrate

egounix
26-04-2014, 22:35
Vendo 2 zotac registrate, scontrino e registrazione

- Una è registrata a none mio, e ho la copia di registrazione della zotac, tramite email su foglio excel, che ha valore di certifiato

- l'altra è a nome dell'utente legolas84, che mi ha detto di averla registrata, quindi poi dovrete contattare lui

Schede perfettamente funzionanti, scatolate, tutto il bundle compreso i giochi (assassin's creed)

€180 l'una ss escluse

Vendo anche 2 waterblock koolance che montano sulle 680 referece e sulle 670 con pcb simile (tipo le windforce).

€40 l'uno ss escluse

Spese di spedizione escluse
Precedenza a blocco
Precedenza a mano
Ricarica postepay anticipata

Non vendo se non piazzo entrambe.

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Johnny Ego
26-04-2014, 23:38
coda a mano per una.

Aspetto che mi dai conferma quando vuoi e concludiamo (se piazzi anche l'altra o se cambi idea)

matthewgt86
26-04-2014, 23:55
Interessato ad una...forse anche con wb..ti mando pm x info ;)

egounix
27-04-2014, 00:25
coda a mano per una.

Aspetto che mi dai conferma quando vuoi e concludiamo (se piazzi anche l'altra o se cambi idea)

Ho mandato pvt a matt con prezzo e info

Le schede lo scrivo qui, si comportano nello stesso modo, non ricordo l'asic ma ricordo che la mia era stabile a 1280/7000 a 1.21
Le ho tenute anche in sli a quelle frequenze, ma la seconda downclockava senza crashare.
È vero che è successo solo su cubeworld, che è in alpha e nonnrichiede tutta quella potenza.

Ultimamente le ho tenute a 1241/6996 a 1.21 senza problemi.
Tenute a liquido e case filtrato, le ho smontate 3-4 settimane fa per vendita del pc1.

Non ricordo l'asic, la mia andrebbe a matt, comunque hanno il medesimo comportamento.

A legolas ho chiesto 1-2 settimane fa in pvt se mi confermasse quanto detto in sede di vendita, molti mesi fa, e ha confermato essere stata registrata a nome suo.
La trattativa con lui è trasparente, basta una ricerca con il mio nick, quindi nel caso di una eventuale rma, chiedete a lui.

Mi sono dimenticato che mi dovete specificare se volete che ristabilisca il bios originale, perchè richiederà tempo, devo attendere che mi arrivi il setup itx - prossima settimana - per fleshare il bios originale.
Dimenticavo: dato che liquido anche il prodigy itx, tra assemblaggio e leak test liquido, se ne andranno via almeno 2gg.

Il pc2 putroppo ha il tubo che impedisce l'installazione della seconda vga sul primo slot.

Se invece la volete con il bios mod, vi invio via mail l'originale.

Johnny Ego
27-04-2014, 01:07
Posso anche flasharlo io senza problemi.
Quindi si può procedere?

P.S. Anche ho il Prodigy liquidato, ma con l'H100i e l'ho riverniciato e ricostruito. Trova il mio thread

egounix
27-04-2014, 01:23
Posso anche flasharlo io senza problemi.
Quindi si può procedere?

P.S. Anche ho il Prodigy liquidato, ma con l'H100i e l'ho riverniciato e ricostruito. Trova il mio thread

Attendo la risposta di matt :)

Ora vado a letto. N8 allz
Domani controllo il tuo worklog, magari mi dai qualche idea utile :D

Johnny Ego
27-04-2014, 04:10
Domanda tattica (scusa l'ora ma lavoro di notte):

Sono le lisce o le AMP? Se mi ricordo bene AC era con le AMP...
E se mi ricordo ancora bene sono tri-slot...

Puoi mettere qui (o anche via mail/PM) qualche foto?

egounix
27-04-2014, 04:17
Domanda tattica (scusa l'ora ma lavoro di notte):

Sono le lisce o le AMP? Se mi ricordo bene AC era con le AMP...
E se mi ricordo ancora bene sono tri-slot...

Puoi mettere qui (o anche via mail/PM) qualche foto?

non riuscivo a dormire e mi sono messo su tom's clancy phantom :asd:

sono le reference, non amp, esattamente queste: http://www.zotacusa.com/geforce-gtx-680-zt-60101-10p.html
adesso hanno i wubbi montati, non le riconosceresti :stordita:
sono comunque quelle in sign, vai sul collegamento "picci'" e poi link foto

sono dual slot

Johnny Ego
27-04-2014, 05:20
Ah, meno male...

Sennò dentro al mio "Piccì piccino picciò" nel Prodigy non ci entrava (le Phantom battono precise contro il fianco, ed è da 2 slot e mezzo).

Ales86
27-04-2014, 08:47
Buondì! Mi pare di capire che entrambe le schede siano andate, vero? Eventualmente sarei interessato a combinata scheda waterblock :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

egounix
27-04-2014, 09:49
Buondì! Mi pare di capire che entrambe le schede siano andate, vero? Eventualmente sarei interessato a combinata scheda waterblock :)

Il blocco ha la precedenza, da intendersi anche scheda/e con wb. Non ho concluso con nessuno ancora.

Ales86
27-04-2014, 09:57
Più che interessato a scheda più WB allora :) mi pare di capire che voglia venderle entrambe. Fammi sapere se piazzi anche l'altra!

PS, coda!

egounix
27-04-2014, 10:22
Più che interessato a scheda più WB allora :) mi pare di capire che voglia venderle entrambe. Fammi sapere se piazzi anche l'altra!

PS, coda!

Kappa
Matt sembra confermare per una con wb, oggi dopo lavoro gli mando le ultime info

Jonny mi deve confermare se con o senza wb; se senza, si passa a te.

Johnny Ego
27-04-2014, 10:58
A me interessava senza wb. Scegli se preferisci a mano o con il wb. Così mi fai piangere...

egounix
27-04-2014, 11:01
A me interessava senza wb. Scegli se preferisci a mano o con il wb. Così mi fai piangere...

Ho messo prima blocco, poi a mano.
Ovvio se prendi vga con wb a mano, hai la precedenza.

Ales86
27-04-2014, 11:17

Mi dispiace Jhonny :cry:

@egounix: la trattativa scorsa è questa giusto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2574454

La scheda eventualmente avrebbe WB montato, bios modificato e spedita con dissipatore originale a parte e bios originale, giusto?
Avresti anche un backplate?

egounix
27-04-2014, 11:26
Mi dispiace Jhonny :cry:

@egounix: la trattativa scorsa è questa giusto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2574454

La scheda eventualmente avrebbe WB montato e bios modificato, giusto?
Avresti anche un backplate?

Esatto :)

Wb montato e bios mod installato.
Mi devi dire se, nel caso, devo rimontare il dissi stock e/o rifleshare il bios def.

Come detto a matt, le schede hanno temp ottime. Se volete cambiate pasta termica, io ho usato una mx 2 o 4, non ricordo, ma di norma, confrontandola con la pk1, dura di più.
Almeno, io ne trovo sempre in quantità maggiore e stato migliore rispetto alla pk1.

Non ho backplate, ne avevo uno della alphacool ma non compatibile con i ab koolance, che regalai all'utente cm0s.

Johnny Ego
27-04-2014, 11:27
Del wb non me ne farei nulla e sarebbero 40e che "butto via".

Pace, ho avuto sfiga.
Vado a piangere in un angolo...

Ales86
27-04-2014, 11:34
Esatto :)

Wb montato e bios mod installato.
Mi devi dire se, nel caso, devo rimontare il dissi stock e/o rifleshare il bios def.

Come detto a matt, le schede hanno temp ottime. Se volete cambiate pasta termica, io ho usato una mx 2 o 4, non ricordo, ma di norma, confrontandola con la pk1, dura di più.
Almeno, io ne trovo sempre in quantità maggiore e stato migliore rispetto alla pk1.

Non ho backplate, ne avevo uno della alphacool ma non compatibile con i ab koolance, che regalai all'utente cm0s.

Se stabile con il bios moddato, direi che va benissimo anche quello. Per quanto riguarda il dissi, montato mi viene meglio il WB così è pronta da montare :) Devo solo procurare due fittings.

Sento di essermi fatto un nemico :cry:
Mi dispiace Jhonny :(

egounix
27-04-2014, 11:42
Del wb non me ne farei nulla e sarebbero 40e che "butto via".

Pace, ho avuto sfiga.
Vado a piangere in un angolo...

Mi spiace :/

Se stabile con il bios moddato, direi che va benissimo anche quello. Per quanto riguarda il dissi, montato mi viene meglio il WB così è pronta da montare :) Devo solo procurare due fittings.

Sento di essermi fatto un nemico :cry:
Mi dispiace Jhonny :(

Il bios mette la gpu a 1306, ma a quella freq non è stabile nessuna delle 2 vga - e non credo nemmeno quelle dei soliti utenti nel thread delle 680 -, ma basta abbassare la freq con msi ab/precisionx o inspector.
Le mem sui 7000 ci stanno, forse vanno anche oltre, ma per stare sempre sicuro, ho tenuto 1241/6998 in sli.

Ales86
27-04-2014, 11:47
Mi spiace :/

Il bios mette la gpu a 1306, ma a quella freq non è stabile nessuna delle 2 vga - e non credo nemmeno quelle dei soliti utenti nel thread delle 680 -, ma basta abbassare la freq con msi ab/precisionx o inspector.
Le mem sui 7000 ci stanno, forse vanno anche oltre, ma per stare sempre sicuro, ho tenuto 1241/6998 in sli.

Capito, perfetto.
PM per discorsi pagamento e vari.

egounix
27-04-2014, 12:06
Ok dati inviati a matt e oggi invio gli altri ad ales

egounix
02-05-2014, 13:24
vga ritirate dal corriere 10 min fa

egounix
06-05-2014, 13:50
Vga arrivate, attendo i test senza fretta. In serata invio i bios e il certificato a matt. :)

Ales86
06-05-2014, 14:06
Anche a me anche a me :D

Il tempo di ricevere ulteriore radiatore e raccordi e la butto dentro il PC!

ps: ottimo imballaggio e dotazione.

egounix
06-05-2014, 14:24
Anche a me anche a me :D

Il tempo di ricevere ulteriore radiatore e raccordi e la butto dentro il PC!

ps: ottimo imballaggio e dotazione.

Ies ies anche a te :D

matthewgt86
06-05-2014, 18:03
confermo vga arrivata! sembra nuova..purtroppo poco tempo x provarla....il feed definitivo tra qualche giorno :D

Ales86
10-05-2014, 20:35
Tutto arrivato, montato e sulla macchina che sto usando per scrivere.

VGA perfetta, utente squisito.

egounix
10-05-2014, 22:10
Tutto arrivato, montato e sulla macchina che sto usando per scrivere.

VGA perfetta, utente squisito.

Ricambio ;)