PDA

View Full Version : [CT+ss] Raijintek Morpheus, Dissipatore High End per VGA

offdexter87
26-04-2014, 19:35
http://diit.cz/sites/default/files/raijintek_morpheus_00.jpg
Vendo dissipatore Raijintek Morpheus, NUOVO, ha ancora il sigillo sopra la base. L'ho preso all'estero per montarlo su una vga che poi ho cambiato. Quindi lo rivendo subito. Non ho documentazione. Bundle completo e scatolo originale ovviamente.

Vendo a 47€ spese di spedizione tramite corriere espresso INCLUSE nel prezzo

REGOLE
- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)
- Code veloci, massimo 3 ore
- In vendita anche su altri lidi
- Non scambio
- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 200 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più ;)
Guardate in firma, ho altra merce in vendita!

ilcekoo
26-04-2014, 22:17
Mi attira tantissimo provarlo...ma mi chiedo se lo slot pci-e possa reggere un tale peso... :stordita:
Non si trova ancora recensione, non riesco a sbilanciarmi.
Che prodotto però :D :D :D

offdexter87
26-04-2014, 22:56
ciao, le recensioni già ci sono. per quanto riguarda il peso, non c'è alcun problema.. per farti un esempio l'accelero extreme 3 pesa circa 140 grammi in più e l'ho montato tempo fa su una 580 senza alcun problema.

Sherydan73
27-04-2014, 09:47
Ciao carissimo coda ed mp

Sherydan73
29-04-2014, 20:56
pagamento effettuato in attesa di spedizione

offdexter87
30-04-2014, 11:59
dissipatore appena affidato al corriere. goditelo ;)

Sherydan73
05-05-2014, 11:37
Merce arrivata in perfetto condizioni tutto ok un grazie al venditore ;)