View Full Version : Scaricare Windows 8.1 originale
steveone
26-04-2014, 16:09
Avevo windows 7 e avevo acquistato l'upgrade a 8.1 ad un prezzo molto scontato.
Se volessi reinstallare tutto e installare direttamente 8.1 come devo fare? io non l'ho iso...
renata5491
26-04-2014, 18:27
usa la partizione di ripristino di win7 poi avrai comprato l'aggiornamento a win 8 con il seriale (ti sei masterizzato il dvd)se hai la key comprata ti riscarichi win 8:muro: :muro:
steveone
04-05-2014, 14:24
usa la partizione di ripristino di win7 poi avrai comprato l'aggiornamento a win 8 con il seriale (ti sei masterizzato il dvd)se hai la key comprata ti riscarichi win 8:muro: :muro:
cos'e' la partizione di ripristino di windows 7?
Non posso installare direttamente Windows 8.1 senza fare aggiornamenti e casini vari?
Windows 8.1 non è scaricabile in maniera legale, a menoche tu non sia abbonato MSDNA.
Avevo windows 7 e avevo acquistato l'upgrade a 8.1 ad un prezzo molto scontato.
Se volessi reinstallare tutto e installare direttamente 8.1 come devo fare? io non l'ho iso...
Inetndi Windows 8 vero? Senza il "punto uno")
Se si valgono i post precedenti, se no puoi scaricare direttamente la ISO di 8.1 dal sito Microsoft usando il seriale che ti hanno dato al momento dell'acquisto, ma...dovrebbero averti dato anche il DVD. temo prorio tu ti riferisca a Windows 8...senza punti.
Ciao
steveone
05-05-2014, 14:37
Allora...io avevo comprato Windows 8 e in versione digitale (avevo pagato una cifra irrisoria e avevo scaricato l'ISO).
Poi mi pare il computer si era aggiornato a 8.1 senza acquistare nulla (vado a memoria...).
Se volessi installare direttamente Windows 8.1 come devo fare?
Allora...io avevo comprato Windows 8 e in versione digitale (avevo pagato una cifra irrisoria e avevo scaricato l'ISO).
Poi mi pare il computer si era aggiornato a 8.1 senza acquistare nulla (vado a memoria...).
Se volessi installare direttamente Windows 8.1 come devo fare?
Non posso che rimandarti al post N. 4 dell'amico cajenna.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.