PDA

View Full Version : Pagare solo 6 mesi

Danous
26-04-2014, 15:06
Ciao a tutti, ho una connessione Alice 7 mega che utilizzo solamente 6 mesi l'anno (dicembre-maggio). Secondo voi qual è la soluzione migliore per risparmiare e non pagare i mesi in cui non ci sono? Purtroppo la mia zona non è coperta da altri provider in ULL quindi non sono molto propenso a cambiare operatore. Inoltre il telefono di casa serve alla mia famiglia quindi sono escluse soluzioni tramite chiavette o similia, anche perché la mia casa è antica con muri spessi un metro e il campo di qualsiasi operatore è quasi assente.

Darkboy91
26-04-2014, 17:46
Ciao a tutti, ho una connessione Alice 7 mega che utilizzo solamente 6 mesi l'anno (dicembre-maggio). Secondo voi qual è la soluzione migliore per risparmiare e non pagare i mesi in cui non ci sono? Purtroppo la mia zona non è coperta da altri provider in ULL quindi non sono molto propenso a cambiare operatore. Inoltre il telefono di casa serve alla mia famiglia quindi sono escluse soluzioni tramite chiavette o similia, anche perché la mia casa è antica con muri spessi un metro e il campo di qualsiasi operatore è quasi assente.
con telecom non penso ci siano possibilità.
ci sono pero' dei provider che ti forniscono adsl via wifi e paghi solo i mesi che vuoi con delle ricariche come ai cell.

Danous
26-04-2014, 22:41
Ad esempio, facendo disdetta quando vado via e riallaciandomi risparmierei?

bio.hazard
27-04-2014, 10:39
Ad esempio, facendo disdetta quando vado via e riallaciandomi risparmierei?

penso proprio di no.
:D

philrm
28-04-2014, 01:58
prova a vedere l'adsl di Aruba, da quello che so rivende le ADSL Business di Telecom. Ho letto in giro di una buona qualità di connessione e assistenza (chiaramente se la linea che hai già non è buona, non lo sarà neanche questa.)
Il contratto minimo è di 4 mesi, io ero intenzionato a farlo per la casa al mare ma con il 3g e il prossimo passaggio a LTE della località sono ancora indeciso.

Danous
28-04-2014, 14:16
Ho letto l'offerta sul sito. Ho l'impressione che sia uno specchietto per le allodole, poiché c'è un costo di attivazione di 110€ che per l'abbonamento minimo da 7Mb/s corrispondono a circa 6 mesi.