View Full Version : [Tivoli (RM)+SS] Samsung ssd 840 pro 256 GB
Signori come da titolo vendo questo ssd che non credo abbia bisogno di presentazioni, l'oggetto in questione è stato acquistato l'27/02/14 ed è quindi praticamente nuovo. Vi verrà spedito con scatola originale e tutti gli oggetti che c'erano all'interno :)
PREZZO DI VENDITA 120 euro+SS
Spedisco con poste italiane tramite pacco ordinario a 9.10 euro
REGOLE DI VENDITA
1) Pagamento anticipato tramite postepay o paypal (per paypal dovrete aggiungere la tariffa del 3.4%
2) Prezzo non trattabile
3) In vendita anche altrove
4) Non inquinate il thread o verrete segnalati
danyrace
25-04-2014, 23:52
Coda x amico, lo informo e ti pvtizzo ;)
Inviato dal mio HTC One dual sim
amoredipipa
26-04-2014, 00:32
Coda se salta con l'amico dany mandami pvt
kedar994
26-04-2014, 00:38
Non so se ho i permessi per rispondere, in realtà mi sono registrato apposta...
Comunque coda con scambio a mano su Roma fammi sapere se tocca a me
MrBa7i$t@
26-04-2014, 00:52
Coda. Se arriva il mio turno manda PM.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
coda attendo pm se dovesse arrivare il mio turno
Ragazzi se entro stasera l'utente danyrace non mi fa sapere niente passo al prossimo :)
Ok ragazzi danyrace non si è più fatto sentire quindi passo ad "amoredipipa" :) .
Ho dato i dati per il pagamento ad "amoredipipa" e ora sono in attesa di pagamento :)
danyrace
27-04-2014, 13:22
Ok ragazzi danyrace non si è più fatto sentire quindi passo ad "amoredipipa" :) .
Ciao soku, scusa ma non sono sparito, come detto in pvt stavo aspettando i soldi dall'amico dato che l'ssd era x lui, cmq hai fatto bene ad andare avanti... Ben gli sta x la prossima volta... Scusa x averti fatto perdere tempo... Almeno va ad un carissimo amico dove colgo l'occasione x salutarlo... Un up x te e grazie ;)
amoredipipa
27-04-2014, 14:23
Ho dato i dati per il pagamento ad "amoredipipa" e ora sono in attesa di pagamento :)
Confermo entro sera il pagamento .
Ciao soku, scusa ma non sono sparito, come detto in pvt stavo aspettando i soldi dall'amico dato che l'ssd era x lui, cmq hai fatto bene ad andare avanti... Ben gli sta x la prossima volta... Scusa x averti fatto perdere tempo... Almeno va ad un carissimo amico dove colgo l'occasione x salutarlo... Un up x te e grazie ;)
Grazie fratello di cuore ricambio il saluto .
amoredipipa
27-04-2014, 15:18
Pagamento inviato con paypal .
Ok tutto apposto ho ricevuto il pagamento :) , martedi mi arriva il corriere a casa e spedisco il pacco :) .
amoredipipa
30-04-2014, 22:04
Ssd arrivato oggi, provato al volo giusto per verificare che venisse letto e tutto ok .
Condizioni perfette pari al nuovo e bundle completo .
Per la cifra pagata è stato un vero affare .
Venditore molto molto molto disponibile, spedizione concordata rapida .
Imballo estremamente curato .
Un venditore esemplare da preferire sempre .
Grazie e alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.