SOKU
25-04-2014, 22:14
Signori come da titolo vendo la Imperial Edition di questo fantastico gioco, ci tengo subito a precisare che è usata e che quindi i codici all'interno non sono più utilizzabili da altri account, ma dal momento che io dell'account mio non me ne faccio più niente visto che non lo gioco più, se volete vi do anche il mio account cosi avrete anche i bonus :) .
L'Imperial Edition è come NUOVA dal momento che l'ho aperta solo per sbloccare i voucher all'interno, ovviamente contiene tutti gli oggetti ovvero la statua, la mappa di Tamriel e il libro (davvero stupendo devo dire :) ).
PREZZO DI VENDITA: 50 euro più spese di spedizione
Spedisco con poste italiane tramite pacco ordinario a 9.10 euro
REGOLE DI VENDITA
1) Pagamento anticipato tramite postepay o paypal (per paypal dovrete aggiungere la tariffa del 3.4%
2) Prezzo non trattabile
3) In vendita anche altrove
4) Non inquinate il thread o verrete segnalati
Ovviamente per qualsiasi domanda io sono qui per voi :)
L'Imperial Edition è come NUOVA dal momento che l'ho aperta solo per sbloccare i voucher all'interno, ovviamente contiene tutti gli oggetti ovvero la statua, la mappa di Tamriel e il libro (davvero stupendo devo dire :) ).
PREZZO DI VENDITA: 50 euro più spese di spedizione
Spedisco con poste italiane tramite pacco ordinario a 9.10 euro
REGOLE DI VENDITA
1) Pagamento anticipato tramite postepay o paypal (per paypal dovrete aggiungere la tariffa del 3.4%
2) Prezzo non trattabile
3) In vendita anche altrove
4) Non inquinate il thread o verrete segnalati
Ovviamente per qualsiasi domanda io sono qui per voi :)