View Full Version : Dar via la Xbox 360 per la PS4
Fatal Frame
25-04-2014, 13:39
Ho visto la supervalutazione PS4 a 149 euro portando Xbox 360 Slim 250 GB + 2 pad + 10 giochi recenti.<br />
<br />
Secondo voi conviene disfarsi della Xbox 360 per prendere una PS4 ??<br />
<br />
In realtà i giochi li colleziono anche, però stavo pensando di tenermi solo console Sony da una parte
Psp, PS Vita, Ps2, Ps3 e Ps4
e console Nintendo dall'altra
3DS XL, DS Lite, Wii U e Wii
Tanto molti giochi Xbox, Xbox 360 e Xbox One escono anche su PC e quello che ho in firma regge ancora bene ^^
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me ancora non ti conviene. Avresti per ora giusto un paio di titoli veramente validi da giocare, mentre su 360/ps3 c'è ancora tanta roba. Se hai resistito finora puoi aspettare ancora.
Fatal Frame
25-04-2014, 13:48
Secondo me ancora non ti conviene. Avresti per ora giusto un paio di titoli veramente validi da giocare, mentre su 360/ps3 c'è ancora tanta roba. Se hai resistito finora puoi aspettare ancora.
Quindi su PS4 c'è ancora pochino ??
alfredo.r
25-04-2014, 14:44
Io ho dato via l'xbox 360 proprio per prendere la ps4, fai tu :p
Alla fine è vero i giochi sono pochi ma IMHO sono validi.
Infamous è molto bello, killzone e knack meritano, a breve qualcosina Third party sempre esce per cui te la godresti tranquillo ;)
Se poi hai un pc i titoli Microsoft te li giochi comunque, per cui:sofico:
Fatal Frame
25-04-2014, 15:10
Posso collegare l'account anche sulla Ps4 avendo già Ps3 Psp e PsVita ??
Posso collegare l'account anche sulla Ps4 avendo già Ps3 Psp e PsVita ??
Si
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
25-04-2014, 16:38
Si
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ma ci sto nel numero massimo ??
Puoi avere una ps4 impostata come principale, vai tranquillo.
Come giochi per ora ci sono killzone, e infamous di esclusive pesanti (anche se killzone è sempre la solita storia fondamentalmente). Poi qualche indie carino tipo Outlast.
Poi i multi tipo fifa, nba, nfs, tomb raider, assassin's creed... niente che tu non possa giocare su 360...
Fatal Frame
25-04-2014, 17:20
Due fisse e due portatili quindi le posso attivare con lo stesso account ??
I multi su Ps4 sono sostanzialmente simili ??
Due fisse e due portatili quindi le posso attivare con lo stesso account ??
I multi su Ps4 sono sostanzialmente simili ??
Puoi avere attive 1 ps4, 2 ps3 e non so quante psp e ps vita, ma dubito tu ne abbia più di una per tipo...
I multi sono simili rispetto a cosa? Rispetto alla vecchia gen sono meglio a livello grafico ovviamente, ma i giochi sono gli stessi.
Fatal Frame
25-04-2014, 19:23
Puoi avere attive 1 ps4, 2 ps3 e non so quante psp e ps vita, ma dubito tu ne abbia più di una per tipo...
I multi sono simili rispetto a cosa? Rispetto alla vecchia gen sono meglio a livello grafico ovviamente, ma i giochi sono gli stessi.
Meglio a livello grafico di quanto ??
FrancescoWinMac
25-04-2014, 20:07
Meglio a livello grafico di quanto ??
Se posso essere sincero, io ho provato la ps4 in questi ultimi giorni e devo dire che le migliorie, da molti attese, ci sono state. Per quanto riguarda il miglioramento grafico, io direi un buon 30-35% sono stati migliorati. Considera che l'obiettivo delle console nuove è quello di poter far girare tutti i giochi a 60fps fissi anzichè 30 come le loro sorelle minori.
Adesso questo è un parere personale, io le guardo con occhi da PC-Gamer.
pando811
25-04-2014, 21:57
Minchia che offertona, solo 10 giochi recenti, cioè usciti ieri probabilmente :asd:
NeverKnowsBest
25-04-2014, 22:03
Minchia che offertona, solo 10 giochi recenti, cioè usciti ieri probabilmente :asd:
Da ciò che ho capito devi portargli giochi che vengano venduti usati nei loro negozi almeno a 20€ circa... roba assurda, io non aderirei mai.
Ton90maz
26-04-2014, 02:20
Più che offerta è il classico specchietto per le allodole per muovere il mercato dei giochi nuovi-usati.
Compri almeno 10 giochi recenti a un prezzo alto, glieli rivendi per ottenere lo sconto della nuova console, che essendo nuovi ha solo giochi recenti e costosi, così quello che hai risparmiato vendendo i giochi lo riperdi comprando tutti i giochi a 60-70 euro. :doh:
Fai una bella cosa, spulcia per bene i cataloghi delle console che hai, compra tutti gli arretrati che puoi e divertiti finché non li hai esauriti, la ps4 sarà già calata di prezzo, avrà giochi migliori e a costi inferiori.
Per cosa poi? Per giocare a titoli che non sono certo gioconi ma giochi divertenti punto, come Killzone, Knack o Infamous.
Al momento sta next gen di next c'ha sola l'inculata che ci siamo presi :asd:
Fatal Frame
26-04-2014, 20:10
Al max mi tengo la Xbox 360 con le esclusive e porto solo i giochi che non mi interessano più (di qualsiasi piattaforma), tra cui i multi Xbox360 che poi recupero su PS3.
Tanto se devo attaccare la PS4 la Xbox 360 la devo per forza mettere nella scatola che non ho più spazio con le prese HDMI della TV.
In definitiva porto tutti i giochi Xbox 360 che ho esclusi i Gears of War e gli Halo (e qualche altra esclusiva).
Forse un 200 euro riesco a farmeli scontare spero ...
Ton90maz
26-04-2014, 20:15
;41025472']Per cosa poi? Per giocare a titoli che non sono certo gioconi ma giochi divertenti punto, come Killzone, Knack o Infamous.
Al momento sta next gen di next c'ha sola l'inculata che ci siamo presi :asd:
Forse un 200 euro riesco a farmeli scontare spero ...
la cosa divertente è che 200 euro è il prezzo di listino dei 3 giochi citati sopra, senza offerte per i giochi li ributteresti in un attimo quei soldi :asd:
Fatal Frame
26-04-2014, 20:17
la cosa divertente è che 200 euro è il prezzo di listino dei 3 giochi citati sopra, senza offerte per i giochi li ributteresti in un attimo quei soldi :asd:
Per i giochi poi vedo...
Mi prenderò Fifa 14, Infamous, Killzone e Need for Speed in questi mesi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.