The_Game1015
25-04-2014, 10:58
Vendo un po di robetta varia che mi avanza, acquistata qui sul forum di recente, in una vendita di un pc completo, ma avendo già il tutto di mio, non mi va di lasciarla li a prendere polvere.
VENDUTO all'utente "T19" in attesa di accredito del bonifico
[S2) cuffie gaming ozone strato 5.1, non le uso perchè gioco poco, ed ho già un paio di ottime sony regalatemi a natale scorso, sono ancora nella loro scatola, quindi queste nemmeno prendono polvere xd
prezzo più basso in rete anche qui 65€
- prezzo di vendita: 34€ + spedizione VENDUTE ALL'UTENTE "Verro" scambio a mano previsto in data 06/05
3) mouse gaming cm storm sentinel advance, anche qui giocando poco non lo userei, e sopratutto essendo da gaming è dotato di filo che non voglio assolutamente, ho già tutto il mio kit wireless quindi non me ne faccio nulla, però è un gran bel mouse, ergonomico e comodo
- prezzo di vendita: 27€ + spedizione
4) alimentatore enermax pro82+ 625w 80 plus bronze. Non ho bisogno di tutta questa potenza, non avendo nemmemk una vga alimentata, e per lo stesso motivo del tpc800, cioe passare a qualcosa di modulare per liberare spazio nel case
Prezzo di vendita: 39 + spedizione VENDUTO FUORI DAL FORUM
[S5) apu amd a4-4000, presa per un muletto che volevo fare a mio fratello, ma visto quanto usa il pc, cioe 0 non ne e valsa la pena. Ancora nella sua scatola.
- prezzo di vendita: 19 + spedizione[/S] VENDUTO FUORI DAL FORUM
qui tutte le foto del caso
https://www.dropbox.com/sh/wxiky262t92h9ca/H4zSrWQz2Q
ACCETTO SCAMBI SOLAMENTE CON:
- dissipatore liquido AIO con radiatore da 120mm, anche senza ventole va bene, tanto poi ci metto le mie
- GTX 750 non fa differenza se versione liscia o ti
REGOLE:
In vendita anche altrove
Se venduto altro posso togliere dalla vendita in qualsiasi momento
Indifferente la consegna a mano o la spedizione
Precedenza a chi prende più oggetti
Il ritiro a mano si effettua a casa mia, o al massimo in paese, non mi faccio 20-30km per trovare un punto d'incontro, a quel punto spedisco
Code 12 ore, per importi del genere sono più che sufficienti per valutare
Pagamenti tramite tutto, bonifico bancario, postepay, o paypal (aggiunta del 3.4% di commissioni)
VENDUTO all'utente "T19" in attesa di accredito del bonifico
[S2) cuffie gaming ozone strato 5.1, non le uso perchè gioco poco, ed ho già un paio di ottime sony regalatemi a natale scorso, sono ancora nella loro scatola, quindi queste nemmeno prendono polvere xd
prezzo più basso in rete anche qui 65€
- prezzo di vendita: 34€ + spedizione VENDUTE ALL'UTENTE "Verro" scambio a mano previsto in data 06/05
3) mouse gaming cm storm sentinel advance, anche qui giocando poco non lo userei, e sopratutto essendo da gaming è dotato di filo che non voglio assolutamente, ho già tutto il mio kit wireless quindi non me ne faccio nulla, però è un gran bel mouse, ergonomico e comodo
- prezzo di vendita: 27€ + spedizione
4) alimentatore enermax pro82+ 625w 80 plus bronze. Non ho bisogno di tutta questa potenza, non avendo nemmemk una vga alimentata, e per lo stesso motivo del tpc800, cioe passare a qualcosa di modulare per liberare spazio nel case
Prezzo di vendita: 39 + spedizione VENDUTO FUORI DAL FORUM
[S5) apu amd a4-4000, presa per un muletto che volevo fare a mio fratello, ma visto quanto usa il pc, cioe 0 non ne e valsa la pena. Ancora nella sua scatola.
- prezzo di vendita: 19 + spedizione[/S] VENDUTO FUORI DAL FORUM
qui tutte le foto del caso
https://www.dropbox.com/sh/wxiky262t92h9ca/H4zSrWQz2Q
ACCETTO SCAMBI SOLAMENTE CON:
- dissipatore liquido AIO con radiatore da 120mm, anche senza ventole va bene, tanto poi ci metto le mie
- GTX 750 non fa differenza se versione liscia o ti
REGOLE:
In vendita anche altrove
Se venduto altro posso togliere dalla vendita in qualsiasi momento
Indifferente la consegna a mano o la spedizione
Precedenza a chi prende più oggetti
Il ritiro a mano si effettua a casa mia, o al massimo in paese, non mi faccio 20-30km per trovare un punto d'incontro, a quel punto spedisco
Code 12 ore, per importi del genere sono più che sufficienti per valutare
Pagamenti tramite tutto, bonifico bancario, postepay, o paypal (aggiunta del 3.4% di commissioni)