PDA

View Full Version : [Visual C++] Strano comportamento...

DomusP45
24-04-2014, 15:16
Ragazzi,
nonostante l'incredulità sulla cosa, vi devo chiedere aiuto su questa cosa.

Ho creato un'applicazione con visual C++ 2010, in ambiente windows 7 64bit, che utilizza OpenGL, di cui potete vedere il codice qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2643846

Credevo fosse un problema della funzione ricorsiva, invece non c'era quello...

Sul mio portatile Fujitsu Lifebook A530 (Scheda video integrata HD intel, 4GB di RAM, processore P6100 dual core) il programma una volta compilato (a 64bit) lanciandolo dal suo eseguibile, funziona perfettamente, ovviamente l'output OpenGL va a rallentatore, ma funziona.

Sul PC fisso, i7 2600 3.40Ghz, 8GB DDR3 e una scheda video Nvidia Quadro 4000, la finestra OpenGL di output (col codice in questione) si blocca e non risponde (il resto del programma funziona perfettamente).

Stranamente però, ho scoperto ieri sera questa cosa: se il programma lo lancio col tasto "play" verde (di visual C++) che sarebbe "avvia debug" (in modalità debug o release è la stessa cosa) l'applicazione funziona, l'output OpenGL funziona e non si blocca...riesco ad interagire con l'oggetto tridimensionale, senza problemi. Insomma, funge come sul portatile.

Si può sapere come è possibile questa cosa? Il programma compila senza errori, e sul mio portatile funziona dall'eseguibile come è giusto che sia.

Perchè sul fisso ha questo comportamento? Da che può dipendere?

Perchè avviarlo da lì significa vederlo più lento e quindi anche se compilato in modalità "Release" il risultato è lento comunque...e non posso fare le prove che dovrei al meglio.

Come posso risolvere?:muro:

Vi prego aiutatemi.

DomusP45
25-04-2014, 12:19
up

DomusP45
26-04-2014, 08:55
up