View Full Version : [VA a mano] Cpu Intel 4770k boxed
come da titolo vendo cpu intel 4770k in versione boxed..
praticamente mai usata, solito acquisto da scimmia che poi si e' rivelato inutile..
comprensivo di dissipatore originale..
ho lo scontrino ma vi serve a poco, ha garanzia diretta tramite seriale di 3 anni.
MAI FATTO OC, MAI FATTO OVERVOLT.
220 euro ritiro a mano a casa mia in provincia di Varese o 230 ss incluse.
300 euro ss incluse con GA-Z87-HD3 in piena garanzia Amazon.
Eventualmente scambio con 4670 (NON K) con dovuta differenza.
Regole:
- in vendita anche altrove;
- code max 6 ore da quanto scrivete sul topic;
- assoluta precedenza a mano;
- ogni spedizione viaggia a completo rischio e pericolo dell'acquirente. Pacchi rotto, smarriti o danneggiati sono a vostro completo pericolo.
danyrace
24-04-2014, 10:21
coda,e possibile sapere il batch???
joaopauloleo
24-04-2014, 10:39
Nel caso spedissi... Coda :sofico:
Pvt me
eventualmente ho anche questo materiale da aggiungere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2644933
si sa mai che l'ordine diventa più appetibile :p
up, da oggi coda rispettando posso anche spedire..
230 ss incluse e pagamento su postepay.
dejan_465
25-04-2014, 08:56
coda
hai anche scxheda madre da abbinare?
coda
hai anche scxheda madre da abbinare?
300 ss incluse con una GA-Z87-HD3 in garanzia da Amazon.
Sherydan73
25-04-2014, 09:01
300 ss incluse con una GA-Z87-HD3 in garanzia da Amazon.
coda mp
topic di vendita e regole aggiornate (ora che c'e' la spedizione possibile).
joaopauloleo
25-04-2014, 12:58
ho visto che hai aggiunto anche la mobo.
coda anche per quella, però con limata visto che su http://www.planethardware.eu costa 83 euro nuova.
ho visto che hai aggiunto anche la mobo.
coda anche per quella, però con limata visto che su http://www.planethardware.eu costa 83 euro nuova.
la scheda madre la vendo solo in blocco a 300 euro ss incluse (la stai pagando 70), se non è a prezzo da regolamento la tolgo ma non abbasso.
se vuoi concludere per la cpu sono 230 spedito altrimenti vado avanti nella coda che l'utente dopo di te è pronto a concludere e pagare.
Sherydan73
25-04-2014, 14:34
in realtà le code sono di 6 ore quindi...io sono in attesa
joaopauloleo
25-04-2014, 15:24
la scheda madre la vendo solo in blocco a 300 euro ss incluse (la stai pagando 70), se non è a prezzo da regolamento la tolgo ma non abbasso.
se vuoi concludere per la cpu sono 230 spedito altrimenti vado avanti nella coda che l'utente dopo di te è pronto a concludere e pagare.
OK. Non avevo visto che includevi le spese. Scusami. :sofico:
Comunque confermo l'interesse. Se hai RAM meglio ancora...
OK. Non avevo visto che includevi le spese. Scusami. :sofico:
Comunque confermo l'interesse. Se hai RAM meglio ancora...
http://www.amazon.it/Corsair-CMZ8GX3M2A1600C9R-Vengeance/dp/B0053GLCEY/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1398436629&sr=8-6&keywords=corsair+vengeance
360 il blocco spedito
Sherydan73
25-04-2014, 16:02
scusate la domanda. ma se fai una vendita blocco cpu+mobo+ ram perchè non lo scrivi in cima e quindi non metti code max6 ore? Io mi metto in coda ma l'utente sopra di me ogni volta richiede l'aggiunta di un componente, non capisco il metodo,così io della coda per la cpu che me ne faccio? scrivevi precedenza ai blocchi e amen io mi rassegnavo già da subito. :muro:
Sherydan73
25-04-2014, 16:05
joaopauloleo si è messo in coda alle 11 del giorno prima quindi secondo regola della vendita dovevan passare 6 ore e passavo la palla a quello dopo cioè dejan_465, io mi sono messo dopo di lui quindi secondo me se vogliamo esser regolari scadute le 6 ore dalla coda di dejan entro io...giusto?
Sherydan73
25-04-2014, 16:09
- code max 6 ore da quanto scrivete sul topic;
:read:
joaopauloleo
25-04-2014, 16:23
:read:
Se leggi tutto e non solo quello che vuoi, noti che l'utente inizialmente non spediva, infatti io ho messo coda nel caso di spedizione e non appena l'utente ha aggiunto la spedizione io ho immediatamente confermato la coda.
Se non vende il resto, io comunque voglio la CPU e comunque sto prima e confermo pronto a concludere.
Sherydan73
25-04-2014, 16:35
ok allora le sei ore della coda non contavano ok
Sherydan73
25-04-2014, 16:38
e se vogliamo dirla tutta l'utente ha messo l'aggiornamento dopo che l'ho contattato io e mi sono messo in coda (infatti dopo qualche minuto) poi dopo ben oltre le 6 ore hai scritto tu mi sembra,quindi quello che legge quel che vuole forse non sono io...
Su ragazzi non trasformiamo una tranquilla vendita tra signori in una disputa :)
joaopauloleo era in coda nel caso decidessi di spedire, le 6 ore di tempo per pensarci partono dal momento in cui io l'ho avvisato che avevo cambiato idea ed ero pronto a spedire..
gia' in tarda mattinata mi ha confermato la cpu :)
il resto dei componenti è solo un contorno.
Ad ogni modo joaopauloleo ti chiedo di dare la tua risposta definitiva entro le 20 dopo di che passo definitivamente a Sherydan73 che è stato anche troppo paziente :)
Sherydan73
25-04-2014, 17:50
Su ragazzi non trasformiamo una tranquilla vendita tra signori in una disputa :)
joaopauloleo era in coda nel caso decidessi di spedire, le 6 ore di tempo per pensarci partono dal momento in cui io l'ho avvisato che avevo cambiato idea ed ero pronto a spedire..
gia' in tarda mattinata mi ha confermato la cpu :)
il resto dei componenti è solo un contorno.
Ad ogni modo joaopauloleo ti chiedo di dare la tua risposta definitiva entro le 20 dopo di che passo definitivamente a Sherydan73 che è stato anche troppo paziente :)
grazie della cortese considerazione. nulla di personale verso nessuno anzi... se poi tocca a me fammi un fischio
joaopauloleo
25-04-2014, 17:57
Confermo acquisto. Scambio dati in corso...
Confermo acquisto. Scambio dati in corso...
avvisami quando effetti il pagamento per cortesia
grazie
joaopauloleo
27-04-2014, 13:24
Pagamento effettuato
joaopauloleo
03-05-2014, 14:41
Pacco arrivato ieri. Tutto come descrizione. Imballaggio a prova di bomba
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.