PDA

View Full Version : URGENTE: Cordless con vivavoce e audio di ottima qualità con pile ricaricabili

giannino1995
23-04-2014, 21:58
Ho guastato il telefono di casa e vorrei prendere un cordless di marca che duri parecchio senza funzioni strane e senza segretia telefonica che non ho mai usato in vita mia e con le seguenti specifiche minime:

1) il telefono deve essere dotato di pile ricaricabili in modo che se si fottono le possa sostituire quando mi va

2) l'audio del telefono deve essere stupendo

3) il prodotto deve essere possibilmente di marca

4) vorrei acquistare le migliori pile ricaricabili presenti sul mercato

In casa Philips sono indeciso tra il cordless D400 e l'XL300 che avrei preferito entrambi di colore nero ma sembra avere un audio migliore degli altri modelli di colore nero.

Esistono telefoni più resistenti e con un audio migliore rispetto a questi due che vi ho elencato?

Per le pile invece non so proprio, ditemi voi...

A presto e grazie come sempre

megthebest
23-04-2014, 22:22
buoni i due... ma se ripensi alle batteria integrata, valuta anche il Gigaset C 530.
invece per quanto riguarda le batterie ricaricabili, uso con siddisfazione da molto tempo le bassa scarica, tipo sanyo eneloop e uniross hybrio

giannino1995
23-04-2014, 22:48
Quel telefono costa più caro e francamente è una marca che non ho ai sentito... mah non saprei... non mi convince molto...

le batterie originali secondo te sono destinate a durare oppure devo prendere le sanyo eneloop fin da subito?

se prendo delle ricaricabili aggiuntive direi che una buona soluzione potrebbe essere questa:

HR-3UQ

http://www.eneloop.info/it/prodotti-eneloop/batterie-eneloop.html

il telefono e il ricaricatore secondo te si guastano se decido di mettere delle pile con 1000 mAh invece che delle normali 550 mAh?

giannino1995
24-04-2014, 14:34
un ultimo help please! :)

HSH
11-12-2014, 08:49
suggerirei siemens gigaset o brondi