View Full Version : Tablet windows con 3g/LTE
esistono attualmente tablet windows con connessione 3g o LTE ?
si vcocifera che dovrebbe uscire il surface "base" con modulo 3g , qualcuno di voi conosce una data in cui ciò dovrebbe essere disponibile ?
:)
Ciao, sia 8 pollici (Dell venue 8 pro), che 10.1 pollici, che 11 pollici (Samsung ativ 5 e 7). Quelli citati sono attualmente in vendita. Ce ne sono altri come Lenovo Thinkpad 8 che monta LTE ma la data di uscita di questa versione è ancora un punto di domanda.
Io personalmente sono passato dal Samsung Ativ al Dell per necessità di dimensioni. Il Dell è un prodotto spettacolare tenendo conto dei suo 64gb, del processore by trail e soprattutto del prezzo di euro 400 circa (dipende dove lo prendi).
Per il surface non ti so dire .... ma anche per il surface 1 avevano ventilato il modulo 3g. Poi non se ne è fatto niente. I produttori non hanno ancora capito che in Italia non c'è il wifi open o il wimax gratuito. Il modulo 3g dovrebbe essere presente su tutti i modelli.
A disposizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.