View Full Version : [SA+SPED] VENDO 6 HDD SCSI + CONTENITORE
devilred
23-04-2014, 17:28
VENDO 6 HDD SCSI PER SERVER + UN CONTENITORE DA 5 HDD. IL TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE, GLI HDD SONO SEAGATE CHEETAH 10K.7 . DISPONIBILE SIA LA VENDITA IN BLOCCO € 60, SIA SINGOLARMENTE 20€, PREZZI A CUI VA AGGIUNTA LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE. PAGAMENTO RICARICA POSTEPAY,CODE BREVI
http://i.imgur.com/e0eaKBxl.jpg
http://i.imgur.com/DwX1WDKl.jpg
http://i.imgur.com/S97PSIOl.jpg
devilred
24-04-2014, 09:18
up
devilred
25-04-2014, 09:18
up
devilred
26-04-2014, 09:17
up
devilred
28-04-2014, 08:54
up
devilred
29-04-2014, 08:54
up
devilred
30-04-2014, 08:20
up
devilred
01-05-2014, 09:26
up
devilred
02-05-2014, 11:31
up
devilred
03-05-2014, 09:24
up
Ciao. Venderesti solo il contenitore senza dischi?
devilred
03-05-2014, 17:49
Ciao. Venderesti solo il contenitore senza dischi?
non saprei. in caso quanto offri??? giusto per farmi un idea
Non saprei. Di solito è il venditore che fissa il prezzo. :D
Prima di parlare del prezzo, però, avrei bisogno di avere le misure esatte e qualche foto via email perchè dovrei montarla nel case di un server che non ha gli slot di dimensione standard quindi devo controllare la compatibilità. Comunque, di solito vendere i dischi da soli è più semplice che vendere il contenitore da solo, quindi smembrando in questo modo non renderesti la vendita più difficile. Al limite, potrei anche valutare l'acquisto dell'intero lotto.
devilred
03-05-2014, 20:24
Non saprei. Di solito è il venditore che fissa il prezzo. :D
Prima di parlare del prezzo, però, avrei bisogno di avere le misure esatte e qualche foto via email perchè dovrei montarla nel case di un server che non ha gli slot di dimensione standard quindi devo controllare la compatibilità. Comunque, di solito vendere i dischi da soli è più semplice che vendere il contenitore da solo, quindi smembrando in questo modo non renderesti la vendita più difficile. Al limite, potrei anche valutare l'acquisto dell'intero lotto.
se acquisti l'intero lotto mi fai piu' contento, per me non e' semplice gestire le varie spedizioni. le misure sono larghezza 13 cm,alto 14.5,profondo senza ventola posteriore 18, con ventola 23.
Valuto. Intanto riesci a farmi avere delle foto del contenitore?
devilred
04-05-2014, 09:23
Valuto. Intanto riesci a farmi avere delle foto del contenitore?
eccole:
http://i.imgur.com/35WjhCtl.jpg
http://i.imgur.com/8JVi0OXl.jpg
http://i.imgur.com/KTde1pKl.jpg
http://i.imgur.com/HjlQNThl.jpg
Grazie per le foto. Tu chiami altezza il lato che è a 90 gradi rispetto ai cassetti degli hard disk, giusto? Se è così, la dimensione è leggermente troppo corta per farlo entrare nel mio case. Se puoi, dammi l'altezza totale del contenitore compreso l'ingombro dato delle due staffe di montaggio così vedo se riesco a farlo entrare o no
devilred
04-05-2014, 12:58
Grazie per le foto. Tu chiami altezza il lato che è a 90 gradi rispetto ai cassetti degli hard disk, giusto? Se è così, la dimensione è leggermente troppo corta per farlo entrare nel mio case. Se puoi, dammi l'altezza totale del contenitore compreso l'ingombro dato delle due staffe di montaggio così vedo se riesco a farlo entrare o no
15,7-15,8 questa e' l'altezza totale comprese le staffe.
Allserverpc
05-05-2014, 00:56
coda se spedisci
15,7-15,8 questa e' l'altezza totale comprese le staffe.
Così invece sarebbe troppo lunga. Entro oggi vedo se riesco a risolvere la situazione e poi ti do la conferma
devilred
05-05-2014, 09:05
coda se spedisci
si, spedisco. ma attendiamo un attimo gianmpu, se non gli interessa sei primo in coda.
Ho recuperato delle staffe e vorrei fare un tentativo di montaggio del kit. Mandami i dettagli in pvt
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
devilred
06-05-2014, 20:20
up
Allserverpc
07-05-2014, 00:24
novità?
devilred
07-05-2014, 09:59
novità?
gianmpu lo vedo molto convinto, mi ha chiesto anche i dati per il pagamento, sono in attesa, in caso di novita' ti faccio sapere.ciao
Allserverpc
07-05-2014, 10:38
Ok :-) ci mancherebbe, non voglio saltare la coda, ma avendo visto il tuo "up" pensavo che non avessi più concluso. Attendo speranzoso, visto che a me fondamentalmente interessano i dischi. In caso nom andasse a buon fine, vedi che io sono pronto a concludere e ti manderei il corriere per il ritiro il giorno successivo al pagamento.
Io in realtà sono interessato principalmente al contenitore e meno ai dischi, quindi ho appena chiesto al venditore se sarebbe disposto a smembrare e a fare due offerte separate per il contenitore e per i dischi
devilred
07-05-2014, 13:26
allora facciamo cosi, prendo i soliti 60€ dai dischi e 15 dal contenitore. vendevo tutto allo stesso prezzo solo perche' era in programma un unica spedizione/acquirente. se a voi sta bene la mia richiesta possiamo concludere.
Francamente, se l'offerta è questa, confermo che prendo tutto io a 60 Euro. Poi, se allserverpc è interessato ai dischi, mi può contattare in pvt e appena mi arriva il pacco, glieli cedo volentieri a un prezzo che sarà inferiore a 60 Euro (il totale meno il costo del contenitore)
Resta valida quindi la richiesta al venditore dei dati per prenotare il ritiro.
Allserverpc
07-05-2014, 13:36
Beh io opterei per un 50 diski e 15 contenitore ;-)
A me servono i diski. Per le spedizione passa il corriere a ritirare e non devi neppure uscire di casa ;-)
devilred
07-05-2014, 13:41
mettiamola cosi, io devo recuperare 75€, mettetevi daccordo tra di voi, io sapete cosa voglio e dove sono, ma soprattutto pronto a concludere. se poi l'acquirente e' unico per me 60€ e' ok.
Allserverpc
07-05-2014, 13:43
Scusa, ma se è così io lascio. Sei passato da 60 a 75... Lascio il tutto all'altro utente.
devilred
07-05-2014, 13:44
Scusa, ma se è così io lascio. Sei passato da 60 a 75... Lascio il tutto all'altro utente.
a no scusa. ho sbagliato a scrivere. allora facciamo cosi, 55€ per i dischi ti sta bene??? se si concludiamo subito.
Guarda, visto che al momento sono il primo della coda e l'offerta era 60 Euro per tutto, confermo che sono pronto a concludere a questa cifra per dischi + contenitore. Per la spedzione, come ho già detto in pm, viene effettuata con corriere e la pago io. Chiedo solo al venditore di farmi avere i dati per il ritiro.
Allserverpc
07-05-2014, 13:46
Lascio. Grazie mille devil.
devilred
07-05-2014, 13:48
Lascio. Grazie mille devil.
ascolta. e' molto probabile che tra non molto dovrei averne altri di hdd scsi, se mi dici che ti interessano contrattiamo direttamente in privato.
Pacco ricevuto ieri ma aperto oggi. Inviato pm al venditore per problemi con il materiale.
Inviato pm al venditore e a allserverpc con proposta di soluzione
Ancora in attesa di sapere dal venditore come intende procedere per la restituzione
Visto che il venditore continua a non farsi sentire e fa finta di nulla, ho chiesto l'intervento dei moderatori.
Dischi in più ceduti. Venditore pessimo. Aggiunto nella mia blacklist e nelle trattative negative in firma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.