View Full Version : Ho modificato il registro senza prima fare un backup e adesso non riesco a tornare in
Un saluto a tutti. Ho modificato il registro senza prima fare un backup e adesso non riesco a tornare indietro. Chiedo il vostro aiuto per ripristinare queste chiavi:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Shell Folders
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\User Shell Folders
In entrambe, ho sostituito le stringhe Cookies History e Cache di default.
Sareste cosė gentili da inviarmi le stringhe del percorso di default?
Windows 8 Internet Explorer 10.
Grazie.
Berlusca
23-04-2014, 18:59
Un saluto a tutti. Ho modificato il registro senza prima fare un backup e adesso non riesco a tornare indietro. Chiedo il vostro aiuto per ripristinare queste chiavi:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Shell Folders
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\User Shell Folders
In entrambe, ho sostituito le stringhe Cookies History e Cache di default.
Sareste cosė gentili da inviarmi le stringhe del percorso di default?
Windows 8 Internet Explorer 10.
Grazie.
Ho Windows pro 8.1.1, comunque ti invio i due reg
Ho Windows pro 8.1.1, comunque ti invio i due reg
Ciao, apprezzo l'interesse e ti ringrazio molto. Anche se 8.1.1 sono identiche. Le chiavi che mi hai inviato sono:
[HKEY_LOCAL_MACHINE
a me servono:
HKEY_CURRENT_USER
se non ti scoccia mi posti quelle giuste? Segui il percorso del primo post.
Un'altra cosa, in:
apri Internet Explorer, vai in Strumenti/Opzioni Internet..., scheda Generale e poi nell'area File temporanei Internet, su Impostazioni.... c'č percorso corrente..., mi scrivi il percorso di default?
Grazie.
Berlusca
24-04-2014, 14:41
Scusami, solo ora mi sono accorto della tua richiesta ed effetivamente ti avevo allegato i reg errati.
Il percorso č c:\users\tuonome\appdata\local\microsoft\windows\inetcache
Ciao
Scusami, solo ora mi sono accorto della tua richiesta ed effetivamente ti avevo allegato i reg errati.
Il percorso č c:\users\tuonome\appdata\local\microsoft\windows\inetcache
Ciao
Ancora grazie per l'intervento.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.