PDA

View Full Version : [Bari+ss] PSU Alimentatore 850W Cooler Master Silent Pro Hybrid

Lucieno
23-04-2014, 15:42
Come da titolo vendo questo alimentatore completo di Scatola accessori e Buona parte dei cavi. Non sono presenti i cavi della Mobo, CPU e PCI perchè sleevati e venduti separatamente!
E' stato acquistato da uno store online un anno fa quindi ancora in garanzia presso questo store per un'altro anno e successivamente coperto da garanzia coolermaster!
Vendo a 90€ spedito

E' presente qui la scheda del prodotto!

http://www.coolermaster.com/powersupply/silent-pro-hybrid/silent-pro-hybrid-850w/

Le regole le solite.
-non inquinare ma usare i PM per richieste o domande
-code veloci
-precedenza al mio prezzo
-precedenza allo scambio a mano

come sapranno tutti coloro che hanno già avuto a che fare con me do e pretendo massima serietà! :cool:

Lucieno
24-04-2014, 15:44
up

Lucieno
25-04-2014, 09:24
UP!

Lucieno
26-04-2014, 13:31
up

guidgip
26-04-2014, 14:27
Senza la spedizione qual'è il prezzo di vendita?

Lucieno
30-08-2014, 15:23
Tornato dalle ferie UP!

ferostyle
02-09-2014, 10:22
Ciao...perdonami ma come si potrebbe usare un alimentatore senza cavi di alimentazione mb cpu e pci? Ovviamente vanno acquistati a parte, originali se vuoi usufruire dell'assistenza in garanzia.

Ti dico per (cattiva) esperienza con RMA Cooler Master, che devono esserci tutti i cavi originali nella confezione originale per usufruire dell'assistenza.

I 5 anni di garanzia, nel caso si acquistino i cavi sostitutivi originali, se già il prodotto è stato registrato, non possono essere ceduti a terzi, quindi chiarisci questa cosa.

Considerando questo, ti offro 50€ spedito per l'alimentatore, nel caso fossero solo quelli i cavi da acquistare a parte (ho già un Hybrid 1050w acquistato completo a 100€ qui sul forum 1 anno fa, puoi controllare, quindi so cosa deve esserci nella scatola)

In caso pm così mi arriva la notifica

Lucieno
02-09-2014, 11:27
Ciao...perdonami ma come si potrebbe usare un alimentatore senza cavi di alimentazione mb cpu e pci? Ovviamente vanno acquistati a parte, originali se vuoi usufruire dell'assistenza in garanzia.

Ti dico per (cattiva) esperienza con RMA Cooler Master, che devono esserci tutti i cavi originali nella confezione originale per usufruire dell'assistenza.

I 5 anni di garanzia, nel caso si acquistino i cavi sostitutivi originali, se già il prodotto è stato registrato, non possono essere ceduti a terzi, quindi chiarisci questa cosa.

Considerando questo, ti offro 50€ spedito per l'alimentatore, nel caso fossero solo quelli i cavi da acquistare a parte (ho già un Hybrid 1050w acquistato completo a 100€ qui sul forum 1 anno fa, puoi controllare, quindi so cosa deve esserci nella scatola)

In caso pm così mi arriva la notifica

I cavi li ho ma li ho sleevati per un progetto modding fatto qualche mese fa e li vorrei tenere! L'ali lo sto cambiando solo per la dimensione (troppo lungo per il nuovo case che ho intenzione d acquistare) per il resto è una bomba! Un ali della corsair lo mandai già in garanzia senza i cavi, piu che altro perchè dimenticai di metterli nello scatolo, e non ebbi problemi! Cmq ti contatatto via PM :D

Lucieno
08-09-2014, 09:47
up