View Full Version : [Bari+ss] PSU Alimentatore 850W Cooler Master Silent Pro Hybrid
Come da titolo vendo questo alimentatore completo di Scatola accessori e Buona parte dei cavi. Non sono presenti i cavi della Mobo, CPU e PCI perchè sleevati e venduti separatamente!
E' stato acquistato da uno store online un anno fa quindi ancora in garanzia presso questo store per un'altro anno e successivamente coperto da garanzia coolermaster!
Vendo a 90€ spedito
E' presente qui la scheda del prodotto!
http://www.coolermaster.com/powersupply/silent-pro-hybrid/silent-pro-hybrid-850w/
Le regole le solite.
-non inquinare ma usare i PM per richieste o domande
-code veloci
-precedenza al mio prezzo
-precedenza allo scambio a mano
come sapranno tutti coloro che hanno già avuto a che fare con me do e pretendo massima serietà! :cool:
Senza la spedizione qual'è il prezzo di vendita?
ferostyle
02-09-2014, 10:22
Ciao...perdonami ma come si potrebbe usare un alimentatore senza cavi di alimentazione mb cpu e pci? Ovviamente vanno acquistati a parte, originali se vuoi usufruire dell'assistenza in garanzia.
Ti dico per (cattiva) esperienza con RMA Cooler Master, che devono esserci tutti i cavi originali nella confezione originale per usufruire dell'assistenza.
I 5 anni di garanzia, nel caso si acquistino i cavi sostitutivi originali, se già il prodotto è stato registrato, non possono essere ceduti a terzi, quindi chiarisci questa cosa.
Considerando questo, ti offro 50€ spedito per l'alimentatore, nel caso fossero solo quelli i cavi da acquistare a parte (ho già un Hybrid 1050w acquistato completo a 100€ qui sul forum 1 anno fa, puoi controllare, quindi so cosa deve esserci nella scatola)
In caso pm così mi arriva la notifica
Ciao...perdonami ma come si potrebbe usare un alimentatore senza cavi di alimentazione mb cpu e pci? Ovviamente vanno acquistati a parte, originali se vuoi usufruire dell'assistenza in garanzia.
Ti dico per (cattiva) esperienza con RMA Cooler Master, che devono esserci tutti i cavi originali nella confezione originale per usufruire dell'assistenza.
I 5 anni di garanzia, nel caso si acquistino i cavi sostitutivi originali, se già il prodotto è stato registrato, non possono essere ceduti a terzi, quindi chiarisci questa cosa.
Considerando questo, ti offro 50€ spedito per l'alimentatore, nel caso fossero solo quelli i cavi da acquistare a parte (ho già un Hybrid 1050w acquistato completo a 100€ qui sul forum 1 anno fa, puoi controllare, quindi so cosa deve esserci nella scatola)
In caso pm così mi arriva la notifica
I cavi li ho ma li ho sleevati per un progetto modding fatto qualche mese fa e li vorrei tenere! L'ali lo sto cambiando solo per la dimensione (troppo lungo per il nuovo case che ho intenzione d acquistare) per il resto è una bomba! Un ali della corsair lo mandai già in garanzia senza i cavi, piu che altro perchè dimenticai di metterli nello scatolo, e non ebbi problemi! Cmq ti contatatto via PM :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.